Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 49

Discussione: xbox360 o ps3

  1. #31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    Spiega questa affermazione.

    La spiego dicendo che è tale, in confronto al Live.
    Dai fede cacchio, una volta che provi il Live, non torni più indietro

  2. #32
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Play Station 3 Slim
    Se si gode di un impianto audio visivo di buona qualità il risultato è ottimo, i giochi in esclusiva sono migliori, I Blu Ray sono il massimo in fatto di definizione
    La Slim è poco rumorosa, poco ingombrante ( Il Viktør qui presente ne ha visto una diversa o ha una stanza più adatta a un nano da giardino che ad un essere umano
    L ' Internet è gratis, facile da fare basta collegare alla PS3 un qualunque router che funzione, magari non è il massimo se il router è Wii Fi non tanto per la connessione ma perchè a certi gli chiedo i codici e stronzate varie alla prima installazione
    Tieni ), l'hai persa per la strada, insieme alla conoscenza della lingua italiana.
    Tu colleghi la PS3 alla Wii Fit? Guarda che è una console non un router, e se intendevi il tipo di rete forse dovevi scrivere Wi-Fi, e l'internet non si fa, è già stato fatto.
    E cmq una roba di 29x29cm non mi pare tanto slim (non so se sono le dimensioni esatte, le ho trovate così su un sito).
    Per quanto riguarda i titoli in esclusiva devo dire che NO, hai detto una cazzata enorme
    La PS3 non ha giochi come Gears of War (1 e 2) e Forza Motorsport 3, che non ha nulla da invidiare a GT5 (tranne auto inutli e un sistema di danni che fa tristezza).

    Citazione Originariamente Scritto da Giacomo Visualizza Messaggio
    Oltre a dirti che è la Console più potente anche dal fatto elaborazione dati ( tenere e scaricare immagine e Video sulla PS3 anche tramite un CD di dati dal Computer) mi sembra inutile.
    Se tutto questo non ti basta vai in un qualunque negozio di Videogiochi e se il padrone non è incompetente di consiglierà una PS3

    P.S.
    Se sei un pioniere dei Videogiochi roba da Final Fantasy VII i primi Tekken e giochi di spessore simili sei da Play Station 3
    Cos'è che fai con un CD di dati dal computer?
    Tralasciando che la potenza non è tutto, ed è una caratteristica cara ai bimbiminkia, mi auguro che non aprirai mai un negozio di videogames, anche perchè forse non lo sai, ma diverse prove parallere dello stesso titolo tra Xbox 360 e PS3 hanno premiato la X in termini di qualità d'immagine.


    Detto questo (giusto per sistemare il fanboy), concordo con chi ha detto che sono praticamente equivalenti, sia come prestazioni che come titoli esclusivi (io comprerei la PS3 solo per God of War 3 e forse Uncharted 2), anche se forse come varietà di giochi la Xbox è più avanti essendo uscita prima.
    Fossi in te guarderei solo i giochi che ti piacciono di più, e poi farei la mia scelta.

    P.s. sempre per il fanboy: non so cosa sia l'ibox, ma per crackata intendo che è possibile fare la modifica per leggere le copie di backup (se non sai cosa sono documentati) e non c'entra niente con il livello di difesa (è un pokemon? cazzè poi lo sai solo te ).


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #33
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Bah, per la 360 è vero che è più potente, ma il Live...
    Io adoro Halo, ma voglio giocare online gratis, perchè non ho soldi da buttare per un fottuto abbonamento che dura un anno.

  4. #34
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io la Xbox 360 non la digerisco...sarà che non mi piace il joypad,sarà che ho conosciuto prima la ps2,sarà che(a parte GOW 2) i giochi mi stanno sulle palle...non la sopporto!

  5. #35
    I'm Tafazzi!!! L'avatar di TorinoFC_1909
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Near my PS3
    Messaggi
    2,433

    Predefinito

    io dico la PS3, anche se tutto costa un po' di più perchè ha il lettore Bluray e anche i videogiochi sono fatti così, e poi bisogna pensare che il bluray è il futuro: un lettore bluray costa più di 100 euro ne aggiungo 190 come la 360 e il prezzo vene quello della PS3

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

  6. #36
    Elitario™ L'avatar di The G
    Data Registrazione
    Sat Jun 2006
    Località
    Hell
    Messaggi
    5,907

    Predefinito

    La 360. Perchè si può fare la modifica
    E comunque sia, io credo che il live a pagamento sia una cosa buona, almeno hai un deterrente che permette di non stare azzeccato a 'ste cazzo di console più di due ore alla settimana.
    Io la PS3 la comprerei solo per God of War 3, ma visto che costa un botto di soldi mi tengo la mia 360 (che praticamente la uso si o no per una settimana ogni qualvolta compro un gioco, cosa che avviene ogni qualvolta esce un gioco che mi piace ).

    Ah, ma comunque sia, io non comprerei la ps3 solo per il fatto che esistono i fanboy azzeccati come giacomo che la difendono.

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
    La spiego dicendo che è tale, in confronto al Live.
    Dai fede cacchio, una volta che provi il Live, non torni più indietro
    Al confronto con cosa?
    Cosa offre in più il Live rispetto al PSN che giustifichi l'abbonamento?
    greatfede

  8. #38
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The G Visualizza Messaggio
    La 360. Perchè si può fare la modifica
    E comunque sia, io credo che il live a pagamento sia una cosa buona, almeno hai un deterrente che permette di non stare azzeccato a 'ste cazzo di console più di due ore alla settimana.
    Io la PS3 la comprerei solo per God of War 3, ma visto che costa un botto di soldi mi tengo la mia 360 (che praticamente la uso si o no per una settimana ogni qualvolta compro un gioco, cosa che avviene ogni qualvolta esce un gioco che mi piace ).

    Ah, ma comunque sia, io non comprerei la ps3 solo per il fatto che esistono i fanboy azzeccati come giacomo che la difendono.
    Ma per il live non si fa l'abbonamento? Quindi una volta pagato, non è lo stesso se ci stai 2 ore o 10?

  9. #39
    Pretty good. L'avatar di Teale
    Data Registrazione
    Thu Apr 2009
    Messaggi
    1,531

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Ma per il live non si fa l'abbonamento? Quindi una volta pagato, non è lo stesso se ci stai 2 ore o 10?
    Sisi, funziona così.

  10. #40
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    E quindi nessun deterrente. Solamente soldi in più! Meglio PSN

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •