Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ziousebio Visualizza Messaggio
    Io l'ho finito ieri sera....e devo dire che mi ha lasciato un po' di stucco.....oltre al fatto che l'avventura di Ezio non è servita ad un bel niente...
    Idem,solo che l'ho finito oggi...

  2. #12
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    L'ho finito stasera e l'espressione che avevo dopo i titoli di coda era....
    Cioè dopo che è uscita fuori la tipa di nome Minerva mi sono chiesto se stavo giocando ad AC oppure a Crisis Core...Cmq io ho capito che c'entra qualcosa la profezia del 12 dicembre 2012 (l'avventura di Desmond è ambientata proprio quell'anno) ma non ho capito cosa c'entrano templari ed asassini in tutto ciò. Se devo essere sincero nn mi è piacuta molto la svolta fantascientifico-futuristica, vedremo....

    Riguardo alla Verità ho un ipotesi: secondo me Adamo ed Eva facevano parte della civiltà avanzatissima di Minerva e Co e non so perchè si sono fregati il Frutto dell'Eden e quindi Minerva e Co non hanno potuto impedire la catastrofe solare.

  3. #13
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    "centra" comunque....

  4. #14
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Ehm...specifica il soggetto, chi centra?

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    alloraremtto di non aver visto nessuno degli spoiler e quindi vi chiedo.se mi regalassero il 2 senza aver giocato il primo quanta storia mi perdo?


  6. #16
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    alloraremtto di non aver visto nessuno degli spoiler e quindi vi chiedo.se mi regalassero il 2 senza aver giocato il primo quanta storia mi perdo?
    Un pochino ma all'inizio del 2 c'è un filmato che riassume le vicende del primo

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Un pochino ma all'inizio del 2 c'è un filmato che riassume le vicende del primo
    perfetto.prenderò il primo allora perchè mi si regalerà il 2 per natale....


  8. #18
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Qualcuno ha altre idee? Avanti postate sono curioso di come la pensate

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Rigiocando, leggendo e cercando dappertutto ho capito che: la mappa del mondo che esce dalla mela dopo aver sconfitto al mualim (nel primo capitolo quindi) e la mappa che vediamo con l occhio del aquila una volta che abbiamo recuperato tutte le pagine dei codici (nel secondo quindi) sono la stessa cosa.
    I luoghi contrassegnati sulla mappa del mondo (che troviamo sia nel primo che nel secondo capitolo) con il simbolo di AC sono luoghi DOVE SI TROVANO I RESTANTI FRUTTI DEL EDEN; che i templari vogliono a tutti i costi per (ed è per questo che il primo capitolo termina dopo che viene mostrato il mappamondo, perchè è ciò che volevano i templari/quelli del abstergo) comandare il mondo.
    Il messaggio è che: il 21 dicembre 2012 (famosa data Maya che indica la fine del mondo) è il giorno in cui i templari (quelli del abstergo) hanno riunito tutti i frutti del eden.

    Da notare che il assassin s creed 1 inizia a svolgersi nel settembre del 2012.

    La "dea" che appare alla fine del secondo capitolo, quindi ci avverte che dobbiamo impedire il 21 dicembre 2012.
    E quindi cosa ce da fare?
    Andare in quei luoghi contrassegnati sulla mappa del mondo(che se non sbaglio nel gioco li chiamano: templi) sparsi per il pianeta(intendo quelli contrassegnati con il simbolo di AC) e impedire la fine del mondo.
    (e sono sicuro al 100% che questo sara l inizio del terzo capitolo)

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Dec 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Se ho capito bene,la presentazione finale vuole spiegare l'inizio di tutto l'universo...se guardate la "verità" e la presentazione finale sono strettamente connesse.Minerva o Giunone non sono gli dèi,ma sono i predecessori degli umani,quindi prima di noi esisteva una civiltà più avanzata che ci ha creati...poi qualcosa è andato storto e noi "umani" siamo sopravvissuti ma i "templi" di questi "predecessori",alcuni,sono rimasti e Desmoud dovrà trovarli.Molto emblematico ma è chiaro che ci sarà un AC3 che ci darà più risposte...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •