Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito FINALE di Assassin's Creed 2 SUPERSPOILER!!!

    Salve a tutti colleghi.
    ovviamente questo topic è rivolto a tutti quelli che hanno completato assassin's creed 2. a tutti gli altri sconsiglio vivamente di continuare a leggere
    detto questo volevo vedere che idea vi siete fatti voi del finale.
    io la vedo così : l'entità che nella cripta dice ad ezio di chiamarsi minerva ha inviato in realtà un messaggio al "profeta"desmond tramite ezio. Quindi se non ho capito male è un messaggio che arriva direttamente dal futuro da delle entità "superiori" ,che sono state perseguite dall'uomo che ne ha avuto la meglio perchè numericamente superiore,che chiedono a desmond di fermare i templari prima che sia troppo tardi... ma dopo aver visto anche il video "la verità" sono andato un po in confusione. non ne descrivo il contenuto dato che non è obbligatorio averlo visto per finire il gioco ma chiunque voglia discutere anche di quello può farlo inserendolo come spoiler.
    Premettendo che dovrei ridarci un'occhiata per capirlo un po meglio, a voi la parola

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Anche a me ha lasciato di stucco,solo che ci sono rimasto male per Ezio,ha fatto tutte quelle peripezie per la sua famiglia e poi alla fine non se lo considera più nessuno

  3. #3

    Predefinito

    io me lo sono finito e la vedo come te!! ma credo che dovrebbero fare pure il 3 visto che alla fine quello che va nell'animus(che non mi ricordo come si chiama) se ne va in un'altra città e perciò credo che dovrebebro fare per forza pure il 3!!
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Messaggi
    4,572

    Predefinito

    bha anche il primo alla fine era un mistero unico

  5. #5
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    bha anche il primo alla fine era un mistero unico
    vero però con questo finale si passa sul mistico e si esce dalla guerra santa fra le due fazioni. poi anche leggendo le pagine del codice altair aveva intuito che i frutti dell'eden erano dei meccanismi umani e non mistici. boh ...nel tre a questo punto si prospetta o un'altro antenato con un inevitabile quarto capitolo oppure si controlla direttamente desmod che ormai grazie all'animus è un assassino provetto

  6. #6
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Anche a me ha lasciato di stucco,solo che ci sono rimasto male per Ezio,ha fatto tutte quelle peripezie per la sua famiglia e poi alla fine non se lo considera più nessuno
    vero alla fine minerva gli dice di tacere perchè tramite lui vuole parlare con desmond quindi mi viene da pensare che venga dal futuro e sapesse già che tramite l'animus desmond avrebbe visto quel messaggio....boh

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Soul 89
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Free Marches
    Messaggi
    895

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
    vero alla fine minerva gli dice di tacere perchè tramite lui vuole parlare con desmond quindi mi viene da pensare che venga dal futuro e sapesse già che tramite l'animus desmond avrebbe visto quel messaggio....boh
    Comunque secondo me Altair è un discendente di un'umano e un'antico perchè cosi si spiega l'occhio dell'aquila

  8. #8
    fantasma di sparta L'avatar di TheMaxteR85
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Località
    monte olimpo
    Messaggi
    1,203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Soul 89 Visualizza Messaggio
    Comnque secondo me Altair è un discendente di un'umano e un'antico perchè cosi si spiega l'occhio dell'aquila
    io avevo pensato (sempre dalle pagine del codice) che ezio e desmond non sono altro che reincarnazioni di altair grazie al frutto dell'eden, infatti in una pagina riflette sul fatto che tutti gli dei e i messia hanno in comune la resurrezione e voleva capire come fosse possibile e se non fossero solo leggende...ovviamente è solo una mia fantasiosa ipotesi ma ormai non escludo piu niente

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    io ho appena visto il video verità...qualcuno altro lo ha fatto?non ne capisco il significato,ci sono adamo ed eva con la mela in mano,cioè il frutto dell'eden:s

  10. #10
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    Io l'ho finito ieri sera....e devo dire che mi ha lasciato un po' di stucco.....oltre al fatto che l'avventura di Ezio non è servita ad un bel niente...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •