Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 157
  1. #101
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    risultato bugiardo,c'era un rigore per la ps3!
    il risultato sarebbe stato di verso! scherzo come sempre,ma mi viene da ridere!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  2. #102
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    sima quello che non mi spiego è: se le aiuta la pirateria, perché vendono più software originale degli altri, in rapporto alla base installata?
    secondo me è anche un problema di costo del software. in Italia non si sente molto, ma sui negozi inglesi vedo che il software 360 costa sempre un pò in meno, inoltre, è ovvio che essendo di più, la gente ne compra di più

  3. #103
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    secondo me è anche un problema di costo del software. in Italia non si sente molto, ma sui negozi inglesi vedo che il software 360 costa sempre un pò in meno, inoltre, è ovvio che essendo di più, la gente ne compra di più
    quindi a questo punto ti pone davanti ad una scelta vasta, di qualità ed a prezzi leggermente più ragionevoli. Non è forse un pregio questo? :>

  4. #104
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    quindi a questo punto ti pone davanti ad una scelta vasta, di qualità ed a prezzi leggermente più ragionevoli. Non è forse un pregio questo? :>
    assolutamente si...ma i prezzi più raginevoli qui in italia è un optional (mai visti)...altrimenti i giochi 360 effettivamente costerebbero meno...


  5. #105
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    assolutamente si...ma i prezzi più raginevoli qui in italia è un optional (mai visti)...altrimenti i giochi 360 effettivamente costerebbero meno...
    già. su the hut, spesso compro la versione xbox, solo per il prezzo ridotto.

  6. #106
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    questo è ben diverso da quel che divevi prima, era cifre un po' sparate li ;)
    ho sbagliato un attimo le medie,ma il risultato non cambia,riguardo l importanza dei vari mercati,ritengo che quello europeo,e nn solo UK,sia molto importante anche per ammissione di micr.stessa giocando d anticipo,proprio per togliere in europa e in jappo,utenti a sony,e poi perchè i guadagni sono buoni ugualmente anche vendendo meno console che in U.S.A,ricordiamo che il prezzo del 360 qui è l equivalente in EURO,che da 3 anni si mangia il dollaro,e pure la sterlina inglese,le 360 pal.erano "made in turkey",lo sono ancora?

  7. #107
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    assolutamente si...ma i prezzi più raginevoli qui in italia è un optional (mai visti)...altrimenti i giochi 360 effettivamente costerebbero meno...
    bisogna farsi furbi. Cercare su internet, ebay, thehut, e compagnia. Se si aspettano le catene, stiamo freschi Altrimenti, tra le altre cose, come avrei preso la legendary edition di Halo 3 a 45€ spedito, andando a risparmiare più di 80€?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    già. su the hut, spesso compro la versione xbox, solo per il prezzo ridotto.
    assassin's creed 1 nuovo a 17€ compresa la spedizione ne è un esempio. Qua costa 19,90€ usato e senza spedizione

  8. #108
    giopavala
    Guest

    Predefinito

    superterasgangherorotfl.
    Chi vivra vedra,resta il fatto che la ps3 da settembre ha ridotto il gap da 8mln a 6,6mln,e con un ff13 ancora da giocare.

  9. #109
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    il dreamcast purtroppo non era conosciuto come prodotto! molti miei amici non sapevano cosa fosse, e solo i più esperti e quelli che si interessavano al mondo ludico sapevano con certezza le caratteristiche e la potenzialità di dreamcast!
    quando mi comprai la prima xbox i miei amici mio dissero: "x che?"...eppure la xbox ha venduto più del doppio del dreamcast ed era pure molto meno piratabile
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #110
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    quando mi comprai la prima xbox i miei amici mio dissero: "x che?"...eppure la xbox ha venduto più del doppio del dreamcast ed era pure molto meno piratabile
    eh no.. questo non lo puoi dire. alla fine della carriera la xbox, la roba non era nemmeno da masterizzare. Disco fisso e go

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •