Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 157
  1. #51
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    ma se non ti è chiaro, a me poco interessa di chi batte chi. Non lavoro (almeno per il momento, più in la si vedrà :asd: ) per nessuna casa o Sh, perdipiù sono un "multiconsolaro" in quanto possiedo 360, ds, Psp e probabilmente tra qualche tempo anche la ps3. Però bisogna dire le cose come stanno, tutto qui.
    guarda che non viene in tasca nulla nemmeno a me ,si è aperto un* topic su "chi batte chi",e siamo qua a discuterne,e appunto le cose diciamole tutte...ma proprio tutte

  2. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2008
    Messaggi
    52

    Predefinito

    Sarei curiosissimo di sapere le previsioni di un ormai noto, nei suoi numerosissimi fallimenti di previsioni, Pachter...

  3. #53
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    Questa volta almeno si è riuscita a fare una conversazione normale senza entrare in fibrillazione, dove ognuno espone il proprio punto di vista, la colpa è solo delle due o 3 teste calde che vengono a rompere i gingilli...Comunque XBOX360 è su da 4 anni e la sua ottima figura la sta facendo, non mi sorprenderei se a Natale potrebbe avvenire questa rapporto di 3 a 1...

  4. #54
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    guarda che non viene in tasca nulla nemmeno a me ,si è aperto un* topic su "chi batte chi",e siamo qua a discuterne,e appunto le cose diciamole tutte...ma proprio tutte
    e allora non neghiamo che la 360 ha venduto più software, nonostante la pirateria e non insinuiamo che il vero lancio della ps3 è avvenuto con la slim, che son discorsi di parte. E già che ci siamo, non stiamo ad attaccare chi ci contraddice. Grazie.

  5. #55
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    oddio,chi ha mai detto il contrario,ho guardato CODmw2,e se guardi le basi installate,non ha fatto miracoli su 360,come FORZAm,E LI MI SONO FERMATO.con l uscita della slim e il PRICE CUT,LA PS3 ha dimezzato il suo svantaggio,se non la chiami rinascita questa.era un mio modo di dire che è stato un "vero"lancio della console,considerando l hype che ha creato la ps3,e la legnata che ha preso per i primi 2 anni,le cose stanno girando...se non* è vero questo.ed è vero che il 360 in* U.S.A è ripartito,ma non esiste solo quel mercato,visto che guardate cosi tanto i dati, in JAP. e in europa prende ancora sotto,o sono mercati minori???

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2009
    Messaggi
    36

    Predefinito

    secondo me appena dilaga la notizia ke god of war 3 è esclusiva ps3 dovrebbero aumentare le vendite. per tutto il resto io comprerei una xbox

  7. #57
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    oddio,chi ha mai detto il contrario,ho guardato CODmw2,e se guardi le basi installate,non ha fatto miracoli su 360,come FORZAm,E LI MI SONO FERMATO.con l uscita della slim e il PRICE CUT,LA PS3 ha dimezzato il suo svantaggio,se non la chiami rinascita questa.era un mio modo di dire che è stato un "vero"lancio della console,considerando l hype che ha creato la ps3,e la legnata che ha preso per i primi 2 anni,le cose stanno girando...se non* è vero questo.ed è vero che il 360 in* U.S.A è ripartito,ma non esiste solo quel mercato,visto che guardate cosi tanto i dati, in JAP. e in europa prende ancora sotto,o sono mercati minori???
    ma a parte che i mercati più importanti (e non lo dico io) sono USA e UK, è giusto dire che la ps3 è rinata (del resto è anche per questo che l'ho presa in considerazione, da quando ho la 360 non ne ho mai sentito il bisogno), ma non che ha fatto il vero lancio. Ugualmente bisogna ammettere che molti sono affezionati al marchio in quanto possessori delle vecchie Playstation, come diceva un utente competente prima, e che in ogni caso non è che Fm3 stia andando male, considerata la fama non ai livelli di titoloni come Gt e NfS e che i simulatori non sono indirizzati a tutti

  8. #58
    Sono jappo inside L'avatar di c.royale
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Località
    modena
    Messaggi
    1,841

    Predefinito

    guarda come si è mossa microsoft in jappone e europa poi dimmi tu se questi due mercati valgono poco,sia per loro che per sony..allora forse sarà un caso che microsft ha cercato esclusive su esclusive in japponia proprio con* dei gdr,e ogni tanto lascia che gli altri dicano fesserie del genere e usa la tua testa,microsoft,ha fatto piu o meno di tutto per strappare quei 2 mercati alla sony,tant è che in europa c è quasi riuscita....non ti sembra un pò strano che vengano considerati"piu importanti"solo i mercati dove il 360 ha venduto di piu,sft. compreso?

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    guarda come si è mossa microsoft in jappone e europa poi dimmi tu se questi due mercati valgono poco,sia per loro che per sony..allora forse sarà un caso che microsft ha cercato esclusive su esclusive in japponia proprio con* dei gdr,e ogni tanto lascia che gli altri dicano fesserie del genere e usa la tua testa,microsoft,ha fatto piu o meno di tutto per strappare quei 2 mercati alla sony,tant è che in europa c è quasi riuscita....non ti sembra un pò strano che vengano considerati"piu importanti"solo i mercati dove il 360 ha venduto di piu,sft. compreso?
    beh nono hai ragione tu eh, il mercato jap è più importante di quello usa.

  10. #60
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da c.royale Visualizza Messaggio
    comunque,ridendo und scherzando dai dati di vendita si può notare come la ps3 ha dimezzato il suo svantaggio in un anno,ci divertiremo di piu dopo natale per*discutere di"*chi ha battuto chi"
    ridendo e scherzando, nell'ultimo anno ps3 ha venduto 10.500.000 console
    Xbox 360 10.900.000

    ora, io non sono esperto di matematica, ma questo a casa mia significa perdere ulteriormente, non dimezzare lo svantaggio

    aggiungo una cosa... sono andato a controllare...
    2 anni fa la differenza di ps3 da 360 era 7 milioni di console.
    prima di parlare di dati forse è meglio guardarli
    Ultima modifica di El Fundo; 26-11-2009 alle 16:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •