Pagina 10 di 16 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 157
  1. #91
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    scusa ma se fosse vero avremmo avuto il dreamcast sul tetto del mondo, ci giravano sopra i giochi masterizzati senza bisogno di modificarli. invece nada. e i titoli li aveva eccome.
    ma il dreamcast a differenza di queste nuove console aveva una pubblicità ridicola...pari allo zero...che cos'è il dreamcast? una console oppure un tostapane??? dilemma........


  2. #92
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    cos'è il dreamcast? una console oppure un tostapane??? dilemma........
    senza offesa, ma se hai questo dubbio, cambia hobby che i videogame non fanno per te

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    si dice però che la sega con il dreamcast, fece incazzare molte catene distributive statunitensi, con un atteggiamento poco puntuale...

  4. #94
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    senza offesa, ma se hai questo dubbio, cambia hobby che i videogame non fanno per te :-P
    non è un mio dubbio ma semplicemente ho riportato una domanda frequente che la gente si poteva fare in quel periodo...il dreamcast rispetto alla playstation aveva una pubblicità che rasentava il ridicolo...per il resto era una GRANDISSIMA console per l'epoca...


  5. #95
    Senior Member L'avatar di dragonplay94
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,529

    Predefinito

    mah.. una dice una cosa e uno un'altra.. decidetevi :asd:

    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

  6. #96
    Please pay when served L'avatar di Yauna
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Località
    Dietro le porte della percezione
    Messaggi
    2,273

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
    non è un mio dubbio ma semplicemente ho riportato una domanda frequente che la gente si poteva fare in quel periodo...il dreamcast rispetto alla playstation aveva una pubblicità che rasentava il ridicolo...per il resto era una GRANDISSIMA console per l'epoca...
    E' vero io non sono un esperto ma non sapevo cosa fosse il Dreamcast sinceramente. Comunque secondo me è inutile stare a discutere, non si può sapere a mio parere cosa succederà bisogna solo aspettare Natale.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke
    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

  7. #97
    Junior Member L'avatar di sephirot79
    Data Registrazione
    Sun Sep 2009
    Messaggi
    30

    Predefinito

    tra i due litigandi(soni e microsoft) il terzo(nintendo) gode.

  8. #98
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    per la miseria, che fantasia ha il tuo amico :>
    eh sì, ma almeno in questo periodo di crisi ci si può fare una bella risata, ogni tanto

    a proposito della frase secondo cui "Wii è ferma....io so solo che lo scorso weekend Mediawolrd dietro casa mia ne ha vendute a nastro (la black edition)...ce n'era un montagna di fianco alle casse...sparite in 1 gg e mezzo...

  9. #99
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    penso che invece sia l'esatto contrario. dreamcast era talmente piratabileche è stato ucciso sul nascere per il semplice fatto che nessuno aveva guadagno a farvi un gioco. Ps2 ha comunque sempre avuto un altissimo numero di vendite software che poco centrano con la pirateria.
    il dreamcast purtroppo non era conosciuto come prodotto! molti miei amici non sapevano cosa fosse, e solo i più esperti e quelli che si interessavano al mondo ludico sapevano con certezza le caratteristiche e la potenzialità di dreamcast!come ti ho detto quando lo acquistai, apparte il fatto che sono ammattito per trovarlo, non c'era molto supporto software...poi ci metti il nome sega, che aveva forti problemi, ci aggiungi l'uscita prossima di ps2 ed ecco perchè la pirateria non ha aiutato sega! ognuno è libero di pensarla come gli pare, ma io personalmente quando uscì la psx, era una consol con giochi spazzatura...i veri titoli erano pochi sopratutto rispettto a nintendo 64,ma molti mi dicevano, chi me lo fa fare di spendere 150 mila lire ( prezzo meedio di una cartuccia N64) quando con la stessa cifra posso comprarne 15 su psx! ecco come psx ha fatto il botto, ed ecco come microsoft ha il vantaggio su sony! perchè purtroppo la maggior parte della gente* preferisce la quantità alla qualità ( non che voglia dire che ps3 sia superiore o inferiore a microsoft ) dico solo che la Ms ha questo vantaggio ( se possiamo definirlo così) e te lo posso pure spiegare...comprano uan xbo, la modificano, viene bannata, la ricomprano, la modificano e giocano off line... la lente si consuma molto di più con supporti pirati, e quindi nel giro di pochi anni ( a seconda dell'utilizzo medio di un appassionato ) la consol si guata, o per i led rossi ( e qui la garanzia va a puttane ) o per il grupp oottico...quindi l'utente ricompra una xbox con un ciclo di tre anni massimo! ecco dove fanno i soldi! ed ecco dove le guerre di vendita vengono vinte! la mia realtà è questa, poi nel resto del mondo può anche darsi che non sia così! stà di fatto che, se ci fossero prezzi più onesti ( software ) e gente con almeno un pò di rispetto per chi lavora, tutto questo non succederebbe! asp una tua risp el fundo in quanto su questo argomento mi fa sempre piacere parlare con persone serie coem te che odiano la pirateria proprio come me!


  10. #100
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    sima quello che non mi spiego è: se le aiuta la pirateria, perché vendono più software originale degli altri, in rapporto alla base installata?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •