Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 157
  1. #111
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    beh da quanto ho sentito sul dreamcast bastava un cd normale
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #112
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    eh ma con la box, il torrent era già di massa. era più facile. Comunque non è solo la piratabilità, contano tante altre cose, una secondo me è il sostegno adeguato della casa. Il dreamcast non aveva il colosso che hanno gli altri, e mancavano nomi di richiamo. Micro se li è creati, a suon di $$$ e ovviamente si aiutava con le sue conoscenze, la sony li eredita dal fenomeno ps1, e nintendo.. beh non ha bisogno di commenti, i fan non facevano altro che aspettarlo e bramarlo l'wii.

  3. #113
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    quando mi comprai la prima xbox i miei amici mio dissero: "x che?"...eppure la xbox ha venduto più del doppio del dreamcast ed era pure molto meno piratabile
    che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!o quantomeno sarebbe una consol cn molte difficoltà in quanto non avrebbe potuto entrare in un mercato dove sony le faceva da padrona!sega scelse bene i tempi, ma non aveva titoli di richiamo esclusion fatta per virtua fighter, virtua striker, virtua tennis... e sonic!lo stesso shenmue che è un CA-PO-LA-VO-RO è oggi molto sconosciuto! e mi spiace che la saga non si sia mai conclusa!!!potevi piratare ciò che vuoi, ma i giochi conosciuti dalla massa erano 4/5, non di più! ecco perchè è fallita!


  4. #114
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!
    e se la ms avesse fatto un sacco di jrpg, i sensori di movimento da subito e avesse avuto un prezzo più basso...
    sta di fatto che comunque si il fatto di essere più facilmente piratabile aiuta ma in maniera molto, ma molto minore di quanto pensi tu
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  5. #115
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    che era meno piratabile ho qualche dubbio...cmq a xbox uscì molto dopo la dreamcast, quindi era vista sia come novità che come rivale sony...cmq non mi sembra che la prima xbox sia andata anto bene...era solo una consol di passaggio...se sony non avesse sbagliato strategie di mercato, riguardo sopratutto alla tempistica del lancio della ps3 e avesse aspettato la prox gen per mettere il blue ray, sono convinto che la MS ora sarebbe solo un ricordo!o quantomeno sarebbe una consol cn molte difficoltà in quanto non avrebbe potuto entrare in un mercato dove sony le faceva da padrona!sega scelse bene i tempi, ma non aveva titoli di richiamo esclusion fatta per virtua fighter, virtua striker, virtua tennis... e sonic!lo stesso shenmue che è un CA-PO-LA-VO-RO è oggi molto sconosciuto! e mi spiace che la saga non si sia mai conclusa!!!potevi piratare ciò che vuoi, ma i giochi conosciuti dalla massa erano 4/5, non di più! ecco perchè è fallita!
    quindi la microsoft ha avuto culo? Riduttivo da parte tua, molto riduttivo.

  6. #116
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    non me ne frega nulla di chi venderà di più.
    sono discorsi da niente.
    l'importante è che escano i giochi per la mia PS3.
    e per quello sono tranquillo..(GoW3 in*testa)*
    VIVA L'INVERNO!!!

  7. #117
    abbasso i giochi on line! L'avatar di cacciatore81
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    dentro di me..
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    non me ne frega nulla di chi venderà di più.
    sono discorsi da niente.
    l'importante è che escano i giochi per la mia PS3.
    e per quello sono tranquillo..(GoW3 in*testa)*
    ah, dimenticavo anche HR di Cage.
    VIVA L'INVERNO!!!

  8. #118
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
    ah, dimenticavo anche HR di Cage.
    hai dimenticato anche FF vs 13

  9. #119
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    quindi la microsoft ha avuto culo? Riduttivo da parte tua, molto riduttivo. :asd:
    non ha avuto culo, ma dico solo che se sony non avesse sbagliato su tutti i fronti il lancio di ps3, pur facndo una consol valida qual'è la xbox 360, la maggior parte dell'utenza l'avrebbe snobbata! tutto qua! sony aveva il predominio sul mercato



  10. #120
    Highbrow Member L'avatar di lagunalex
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    Dårlig Ulv Stranden.
    Messaggi
    7,234

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    non ha avuto culo, ma dico solo che se sony non avesse sbagliato su tutti i fronti il lancio di ps3, pur facndo una consol valida qual'è la xbox 360, la maggior parte dell'utenza l'avrebbe snobbata! tutto qua! sony aveva il predominio sul mercato
    prima di sony, anche nintendo aveva il predominio del mercato. Quindi sbagliò tutto? Direi che è molto riduttivo invece dare demeriti a sony (come all'epoca a nintendo, per logica conseguenza) e non meriti a microsoft (come all'epoca a sony) che ha giocato bene le sue carte, fatte di giochi, live e servizi di ottima qualità.
    Tra l'altro Nintendo adesso ha di nuovo il predominio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •