Pagina 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 124
  1. #1

    Predefinito La PS3 vincerà la prossima battaglia natalizia

    Lo dice Doug Creutz

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Interessante aggiungere anche un altro dato, rilasciato sempre da Creutz. Il 32% dei possessori di PS2 hanno affermato che prenderanno una PS3 nel prossimo futuro.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di SieL23
    Data Registrazione
    Mon Jan 2009
    Messaggi
    163

    Predefinito

    in quel 21% ci sono anche io!!! :)

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic36216_5.gif

  4. #4
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Da quando si e' rinunciato al modello arcade....? :boh:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    in effetti conosco molta gente che sta aspettando natale per predendersi una ps3...non resta che aspettare natale per vedere se questo Doug Creutz avrà avuto ragione...

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Interessante aggiungere anche un altro dato, rilasciato sempre da Creutz. Il 32% dei possessori di PS2 hanno affermato che prenderanno una PS3 nel prossimo futuro.
    il 100% delle persone che conosco che hanno una ps2 contano di prendesi una ps3, anche se magari non proprio questo natale

  7. #7
    Junior Member L'avatar di finalfabio
    Data Registrazione
    Sat Jan 2006
    Messaggi
    65

    Predefinito

    sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche?
    ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c
    ciao ciao

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao
    Addirittura chiaramente migliore su 360.
    Ma per piacere.


    Ciao :D

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    no console war.

  10. #10
    Senior Member L'avatar di silver break
    Data Registrazione
    Sat Sep 2009
    Messaggi
    1,615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da finalfabio Visualizza Messaggio
    sono un possessore di ps3 l ho presa il 3 settembre ma mi sono accorto che non ha giochi perche? ho comprato uncharted 1 e 2 metal gear 4 killzone 2 e lair , il resto multipiattaforma lo compro per xbox perche è chiaramente migliore , quindi la domanda è perche uno che non ha una console dovrebbe comprare una ps3 anziche un xbox? , premetto che non me ne frega nulla di console war le ho tutte e me le godo , pero onestamente c'è da dire che la ps3 sta mancando molto specialmente nel multipiattaforma , adesso ho il dubbio atroce ma final fantasy 13 lo prenderò per ps3 o per xbox , io mi auguro per ps3 speriamo bene c ciao ciao
    sicuro di avercela sul serio? ti potevi prendere pure infamous(un giocone), resistance 1 e 2, little big planet, motorstorm 1 e 2, heavelny sword, valkyria chronicles e ninja gaiden sigma......non è vero che gli mancano esclusive!!! sul multipiattaforma sono in parte d'accordo con te...anche se negli ultimi tempi la situazione è cambiata...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •