Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 58
  1. #1
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito da oggi la mia vita sociale si annulla!

    in effetti mi rendo conto che è un topic di cui non fregherà nulla a nessuno, ma visto che sono putrefatto dalla gioia a qualcuno dovevo pur dirlo no?

    ebbene, oggi finalmente topo tanti agognati travagli mi è arrivato il tanto atteso demon's souls per ps3

    foto di conferma:

    Spoiler:


    ora mi rimane solo da capire alcune dinamiche del gioco che ad oggi mi rimangono oscure ma sono certo che non riusciro più a staccarmi dalla play!
    CHE FIGATAAAAAAAA!

    ps: c'è qualcuno sul foro che ce l'ha? perchè si potrebbe organizzare una coop
    Ultima modifica di fiffi; 25-11-2009 alle 17:21

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ohhhh!
    grande acquisto.
    uno dei migliori giochi della generazione.
    gove l'hai preso? spesa? tempo di consegna?


  3. #3
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    sono andato con ebay da un negozio di bologna

    l'ho preso ieri ed è arrivato stamattina con una spesa totale di 45€ compresa la spedizione

    so comunque che il sito più affidabile è questo: AxelMusic.com che te lo porta a casa in 10 giorni
    una valida alternativa è http://www.videogamesplus.ca/

    più precisamente tutti quelli che conosco lo hanno ordinato qui e sono stati soddisfattissimi :

    http://www.axelmusic.com/list?searchMediaType=21&searchstring=demon's+souls&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point
    Ultima modifica di fiffi; 25-11-2009 alle 11:55

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    sono andato con ebay da un negozio di bologna

    l'ho preso ieri ed è arrivato stamattina con una spesa totale di 45€ compresa la spedizione

    so comunque che il sito più affidabile è questo: AxelMusic.com che te lo porta a casa in 10 giorni
    una valida alternativa è http://www.videogamesplus.ca/

    più precisamente tutti quelli che conosco lo hanno ordinato qui e sono stati soddisfattissimi :

    http://www.axelmusic.com/list?searchMediaType=21&searchstring=demon's+souls&searchType=narrow&cid=&order_dir=desc&orderby=point
    che tipo e che gioco è????
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #5
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    è un gdr\fantasy molto difficile pero' anche molto bello sfortunatamente non arriverà mai in italia

  6. #6
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    è un gdr "dungeon crawling" nel senso che si compone di numerose aree e livelli ognuno dei quali con i suoi "boss" e mostri speciali da uccidere ovviamente...è molto focalizzato sul combattimento (fai che è totalmente focalizzato sul combattimento va ) quindi se non ti piacciono i gdr, e soprattutto se vuoi dialoghi profondi o trama da oscar mi sa che bisogna guardare altrove
    io lo considero comunque un gioco magnifico, ricchissimo di atmosfera, difficile come pochi altri giochi di 'sto genere e molto realistico (nel limite del possibile trattandosi di un mondo fantasy ovviamente) nel senso che in base all'armatura che indossi fai più o meno rumore e allerti i demoni a distanze maggiori, nel senso che nei corridoi stretti non puoi usare spadoni a tre mani perchè non riesci a muoverti, nel senso che se non impari bene a schivare o difenderti e incontri un avversario capace muori al 200% delle volte, e altre cosucce sfiziose, garantito!

  7. #7
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Gioco davvero "drogante". Ottimo acquisto.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    è un gdr "dungeon crawling" nel senso che si compone di numerose aree e livelli ognuno dei quali con i suoi "boss" e mostri speciali da uccidere ovviamente...è molto focalizzato sul combattimento (fai che è totalmente focalizzato sul combattimento va ) quindi se non ti piacciono i gdr, e soprattutto se vuoi dialoghi profondi o trama da oscar mi sa che bisogna guardare altrove
    io lo considero comunque un gioco magnifico, ricchissimo di atmosfera, difficile come pochi altri giochi di 'sto genere e molto realistico (nel limite del possibile trattandosi di un mondo fantasy ovviamente) nel senso che in base all'armatura che indossi fai più o meno rumore e allerti i demoni a distanze maggiori, nel senso che nei corridoi stretti non puoi usare spadoni a tre mani perchè non riesci a muoverti, nel senso che se non impari bene a schivare o difenderti e incontri un avversario capace muori al 200% delle volte, e altre cosucce sfiziose, garantito!
    Cazzo! mi attira..... ma perchè non arriverà mai in italia????
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    dio fiffi in questo istante ti odio tantissimo....se non arriva in italia io mi ammazzo

  10. #10
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    ho finito adesso la mia prima luuuuunga sessione di gioco (2 ore e tre quarti )...che dire, assolutamente magnifico ma soprattutto di una difficoltà allucinante. a parte il fatto che nel tutorial penso di essere morto 5 volte , già nel primo dungeon per superare le prime 5\6 aree ci ho messo un'ora, son morto una decina di volte...
    semplicemente devi ragionare OGNI SINGOLA parata, ogni singolo affondo e ogni singola schivata perchè se ne sbagli più di una a scontro sono lame e frecce su per le natiche a gogo!

    stasera mi ci rimetto (anche perchè ho un conto in sospeso con un bastardo con la lancia che mi ha spezzato le ossa un'infinità di volte )...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •