Pagina 54 di 65 PrimaPrima ... 444525354555664 ... UltimaUltima
Risultati da 531 a 540 di 649
  1. #531
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Quanto stona il platinum tra i titoli ps2

    Bella collezione
    Vero, è un pugno nell'occhio, comunque anche Orphen: Scion Of Sorcery....

  2. #532
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Premetto che due delle mie console (PSX e XBOX) e parte dei miei giochi sono sigillati da diversi strati di cellophane (è una storia lunga, diciamo che sono stato messo di fronte ad un aut aut), quindi non sono presenti nelle foto, segnalerò le assenze più importanti

    Spoiler:

    Ecco tre delle mie cinque bambine

    Spoiler:

    Una selezione dei miei giochi PSX, i Final Fantasy sono disposti in ordine di preferenza da sinistra verso destra (FFVII, FFVI, FFVIII, FFIX), mancano Vagrant Story e Fear Effect, oltre ad una decina di titoli minori

    Spoiler:

    Questi sono circa due terzi dei miei giochi PS2, ne mancano una ventina, tra cui MGS3, Devil May Cry 3, Shadow of the colossus, God Hand, Resident Evil 4, Yakuza, GTA San Andreas, Final Fantasy XII ed altri vari

    Spoiler:

    Questi sono quasi tutti i miei giochi XBOX (sono pochini, lo so, ma che giochi) mancano Half Life 2 e Far Cry, Splinter Cell: Chaos Theory, in basso c'è quello che chiamo il "trittico delle meraviglie" (Fable, SHENMUE 2, Ninja Gaiden)

    Spoiler:

    Una fortissima tentazione, il Blu ray è quello di FFVII Advent Children....

    Per quanto concerne la mia collezione PS3,360, a causa della crisi, ho dovuto versare lacrime e sangue riconsegnando in negozio (per ottenere sconti sui titoli nuovi) più della metà dei miei giochi, ne avrò giocati e completati più di 60, ma me ne restano meno di 30, non posto nessuna immagine, mi vergogno
    Wow, complimenti, una collezione di tutto rispetto, ffx e kh su tutti Xd
    ..

  3. #533
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Premetto che due delle mie console (PSX e XBOX) e parte dei miei giochi sono sigillati da diversi strati di cellophane (è una storia lunga, diciamo che sono stato messo di fronte ad un aut aut), quindi non sono presenti nelle foto, segnalerò le assenze più importanti

    Spoiler:

    Ecco tre delle mie cinque bambine

    Spoiler:

    Una selezione dei miei giochi PSX, i Final Fantasy sono disposti in ordine di preferenza da sinistra verso destra (FFVII, FFVI, FFVIII, FFIX), mancano Vagrant Story e Fear Effect, oltre ad una decina di titoli minori

    Spoiler:

    Questi sono circa due terzi dei miei giochi PS2, ne mancano una ventina, tra cui MGS3, Devil May Cry 3, Shadow of the colossus, God Hand, Resident Evil 4, Yakuza, GTA San Andreas, Final Fantasy XII ed altri vari

    Spoiler:

    Questi sono quasi tutti i miei giochi XBOX (sono pochini, lo so, ma che giochi) mancano Half Life 2 e Far Cry, Splinter Cell: Chaos Theory, in basso c'è quello che chiamo il "trittico delle meraviglie" (Fable, SHENMUE 2, Ninja Gaiden)

    Spoiler:

    Una fortissima tentazione, il Blu ray è quello di FFVII Advent Children....

    Per quanto concerne la mia collezione PS3,360, a causa della crisi, ho dovuto versare lacrime e sangue riconsegnando in negozio (per ottenere sconti sui titoli nuovi) più della metà dei miei giochi, ne avrò giocati e completati più di 60, ma me ne restano meno di 30, non posto nessuna immagine, mi vergogno
    Niente male davvero. Hai perfino Legend of Dragoon originale, che ricordi quel gioco. "ARPIONEEEE"
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #534
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Niente male davvero. Hai perfino Legend of Dragoon originale, che ricordi quel gioco. "ARPIONEEEE"
    Uno dei miei JRPG preferiti, negli intermezzi di vestizione delle armature mi ricorda molto Saint Seiya

  5. #535
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Uno dei miei JRPG preferiti, negli intermezzi di vestizione delle armature mi ricorda molto Saint Seiya
    Giocato all'epoca conservo dei grandissimi ricordi, però fidati, è invecchiato malissimo

    Tra l'altro devo menzionare un quarto CD decisamente sotto tono con l'alta spettacolarità del resto del gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #536
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Giocato all'epoca conservo dei grandissimi ricordi, però fidati, è invecchiato malissimo

    Tra l'altro devo menzionare un quarto CD decisamente sotto tono con l'alta spettacolarità del resto del gioco
    E' vero, l'ho messo su un paio di anni fa e sul televisore HD nse po' guardà
    Ultima modifica di Drebin; 22-08-2012 alle 01:47

  7. #537

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    E' vero, l'ho messo su un paio di anni fa e sul televisore HD nse po' guardà
    Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).

  8. #538
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Premetto che due delle mie console (PSX e XBOX) e parte dei miei giochi sono sigillati da diversi strati di cellophane (è una storia lunga, diciamo che sono stato messo di fronte ad un aut aut), quindi non sono presenti nelle foto, segnalerò le assenze più importanti

    Spoiler:

    Ecco tre delle mie cinque bambine

    Spoiler:

    Una selezione dei miei giochi PSX, i Final Fantasy sono disposti in ordine di preferenza da sinistra verso destra (FFVII, FFVI, FFVIII, FFIX), mancano Vagrant Story e Fear Effect, oltre ad una decina di titoli minori

    Spoiler:

    Questi sono circa due terzi dei miei giochi PS2, ne mancano una ventina, tra cui MGS3, Devil May Cry 3, Shadow of the colossus, God Hand, Resident Evil 4, Yakuza, GTA San Andreas, Final Fantasy XII ed altri vari

    Spoiler:

    Questi sono quasi tutti i miei giochi XBOX (sono pochini, lo so, ma che giochi) mancano Half Life 2 e Far Cry, Splinter Cell: Chaos Theory, in basso c'è quello che chiamo il "trittico delle meraviglie" (Fable, SHENMUE 2, Ninja Gaiden)

    Spoiler:

    Una fortissima tentazione, il Blu ray è quello di FFVII Advent Children....

    Per quanto concerne la mia collezione PS3,360, a causa della crisi, ho dovuto versare lacrime e sangue riconsegnando in negozio (per ottenere sconti sui titoli nuovi) più della metà dei miei giochi, ne avrò giocati e completati più di 60, ma me ne restano meno di 30, non posto nessuna immagine, mi vergogno
    Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.

  9. #539
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Gran bella collezione!



    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).
    Se passi alla next-gen (se non ci sei già passato) giocare su crt (tv color) è una tortura.

    In GTA IV TLAD non son riuscito a leggere mezzo sms.



    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.
    Concordo pienamente con Ste!

    Se non fosse per i miei giocherei ancora a Mario Kart 64 su N64.


  10. #540
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    Wow, complimenti, una collezione di tutto rispetto, ffx e kh su tutti Xd
    Grazie Ezio, per FFX ho una predilezione, soprattutto per Yuna, pensa che ho una fantasia erotica in cui faccio vestire la mia ragazza come lei, un po' come i fan di Sta Wars, che sognano di far vestire le loro compagne come la principessa Leila nella scena in cui è tenuta prigioniera da Jabba the Hutt

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Alla fine la crisi c'è per tutti, non ti devi assolutamente vergognare. Anch'io ho dovuto vendere alcuni giochi per comprarmi una nuova Xbox visto che quella vecchia tendeva a bloccarsi fin troppo spesso e per fare un regalo a mio padre (che si è innamorato dell'Ipad) dovrò venderne degli altri.
    Ho decisamente esagerato a parlare di vergogna, la cosa che mi ha dato più fastidio è stata la valutazione ridicola che hanno dato ad alcuni dei miei giochi, a volte neanche consegnandone tre sono riuscito a prendere un nuovo titolo a 0, tra i sacrifici più dolorosi conto Deus Ex: Human Revolution, Darksiders, Vanquish, Batman Arkham Asylum e potrei continuare per un bel po'

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Ma praticamente tutti i giochi ps1 su un televisore di ultima generazione non se possono guardà. E per questo che a casa mia non ne compriamo uno da almeno 10 anni. Nella mia stanzetta c'è un vecchissimo SEG del 94, anche se il telecomando ha fatto una brutta fine, e per me è accettabile poi non so se è perché mi sono sempre accontentato di poco. Solo da mio zio ho avuto modo di giocare con una tv HD della Haier(non ricordo bene come si scrive).
    Pensa che a me dà già un fastidio cane l'aliasing presente nei titoli di questa generazione, sono assurdamente esigente, a livelli maniacali, devo farmi vedere da uno bravo

    Citazione Originariamente Scritto da matthazard88 Visualizza Messaggio
    Gran bella collezione!
    Grazie Matt
    Ultima modifica di Drebin; 23-08-2012 alle 23:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •