Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: requisiti pc.

  1. #81
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Messaggi
    5,710

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Si dice scansionare e non scannerizzare. Scannerizzare ha un altro significato.

    Perchè portare ad aggiornare l'antivirus quando si può fare a casa con un Click grazie alla connessione a internet?

    [ Ma se uno non ha la connessione a internet come fa? ]

    Beh domanda da cretini e risposta da cretini: se uno ha un antivirus sul Computer avrà sicuramente internet se no che lo mette a fare?
    A perchè tu i virus li prendi solo da internet? Beh, fortunato! XD

  2. #82
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Infatti il portatile della mia scuola non aveva internet ma era pieno di virus.

  3. #83
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ok chiedo scusa per aver risposto male a Feleset ma Feleset ora non ti fare la grande. Se sei Moderatrice e io non ho rispettato le regole del forum rispondendoti male mi sta bene, ma fino a quando le tue opinioni rimarranno solo opinioni sono daccordo con te, ma quando mi paragoni la grafica del PC a quella della Wii mi vien da pensare che è meglio se non scrivi. Se tu ti senti presa in giro non darmi gialli solo perchè rispondo nei tuoi quote e ti da fastidio.

    Ritornando al topic

    E' vero che i virus non li prendi solo da internet ma se li prendi da un altra parte non sei tanto a posto perchè è rarissimo trovarne uno su un Cd quindi non è questione di sfortuna ma di sfiga prenderli così.

    Ghonnen non so che dirti. I calcolatori non li so mettere a posto ma tutti i giorni metto a posto i Computer. Per gli utenti del forum come Vegeta Es Mito potrei postare un video su come si assembla un Computer, che ne dite?

  4. #84
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ok chiedo scusa per aver risposto male a Feleset ma Feleset ora non ti fare la grande. Se sei Moderatrice e io non ho rispettato le regole del forum rispondendoti male mi sta bene, ma fino a quando le tue opinioni rimarranno solo opinioni sono daccordo con te, ma quando mi paragoni la grafica del PC a quella della Wii mi vien da pensare che è meglio se non scrivi. Se tu ti senti presa in giro non darmi gialli solo perchè rispondo nei tuoi quote e ti da fastidio.
    1) Non ho mai parlato di grafica.
    2) Ammettendo anche che abbia sparato cavolate, nessuno ti autorizza a rispondermi male. Ma questo vale per qualunque utente, non solo perchè sono io.
    3) Il giallo non te l'ho dato io. Evidentemente il tuo comportamento nei miei confronti è stato scorretto anche per gli altri moderatori.
    4) Il cartellino non ti è stato dato perchè rispondevi nei miei quote (anche se la cosa mi dava fastidio), ma perchè mi hai risposto male DOPO.
    5) Se vuoi altri chiarimenti chiedi a chi ti ha dato il cartellino o a me via mp, non insozziamo il forum con queste cose.

    Fine del discorso.

  5. #85
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si ma anche tu datti una calmata. Sono stato avvertito non cartellinato.
    Quando parli di resa parli anche di grafica. E se hai qualche problema manda un messaggino e fino a prova contraria stai insozzando tu il topic.
    Ultima modifica di Black Statico; 23-11-2009 alle 18:55

  6. #86
    Kryptonian Member L'avatar di Kal-El
    Data Registrazione
    Wed Mar 2006
    Località
    Metropolis
    Messaggi
    2,397

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    fino a prova contraria stai insozzando tu il topic.
    Qualcuno oggi si è svegliato con la luna storta, davvero, smettila.

  7. #87
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    A perchè tu i virus li prendi solo da internet? Beh, fortunato! XD
    Perchè scusa, a te li passano gli amici su cd? o.O


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  8. #88
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Scherzi a parte se non sei in grado di assemblare un Computer è meglio comprarlo in negozio perchè affidarti ai tecnici che io chiamerei strozzini è meglio averlo già tutto assemblato.

    Il Computer consigliabile è comunque:

    Una bella scheda madre con un processore che stia intorno ai 3000 Ghz o superiore che sia Dual o Quad e preferibilmente un processore Intel.

    Almeno 2 Giga di Ram DDR2 800 o superiore oppure direttamente 2 Giga DDR3 per Xp o per i sistemi a 64-bit tipo il bellissimo Seven un minimo di 4 Giga.

    2 Hard Disk Sata2 messi in parallelo anche se sono da 7200 giri, girano molto meglio.

    Un alimentatore da 600 Watt come minimo

    Una Scheda Video con compabilità al 100% tipo la Nvidia e partendo da un minimo di DDR3 da 512 Mb non Turbo Cache mi raccomando.

    Non costano molto Computer così, e vale la pena prenderli.

  9. #89
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Consigli Intel?Ma per favore!

  10. #90
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Cosa consiglieresti? AMD?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •