Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Assassin's Creed II

  1. #1

    Predefinito Assassin's Creed II

    cia a tutti!
    ho riscontrato un piccolo problema in AC2...
    sono appena arrivato a venezia e sto cercando tutti i punti di osservaqzioni possibili fin ora per scovare qualche pagine del codice e tombe degli assassini.
    ma un punto di osservazione non sono in grado di raggiungerlo: esattamente è nel distretto di san paolo sulla torre della chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari, piu precisamente, la chiesa vicino alla casa di leonardo.
    in poche parole non trovo nessun appiglio possibile per poter arrivare in cima, ho pensato che solo sbloccando qualche accessorio (o con l'aiuto di leonardo) posso arrivare in cima, ma la cosa mi sembra strana.
    chiunque di voi ha il mio stesso problema (ho la versione ps3) o sa aiutarmi....vi ringrazio!!!!
    ciau!!!

  2. #2

    Predefinito

    prova a fare il salto prolungato che ti ha imparato la tua amica ladra vicino a qualche finestra sulla torre!! o nacora non ci sei arrivato?? se ancora non ci sei arrivato devi fare i livelli che seguono per imparare il salto prolungato e andare sulla torre!! ciao ciao!!
    Ultima modifica di bosone biagio; 22-11-2009 alle 14:45
    non guardatemi! non chiamatemi! sono un ...diavolo!!

  3. #3
    Resident Evil Player L'avatar di redspecial91
    Data Registrazione
    Wed Jun 2006
    Località
    Raccoon city
    Messaggi
    1,184

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rickyTheOne Visualizza Messaggio
    cia a tutti!
    ho riscontrato un piccolo problema in AC2...
    sono appena arrivato a venezia e sto cercando tutti i punti di osservaqzioni possibili fin ora per scovare qualche pagine del codice e tombe degli assassini.
    ma un punto di osservazione non sono in grado di raggiungerlo: esattamente è nel distretto di san paolo sulla torre della chiesa di Santa Maria Gloriosa dei Frari, piu precisamente, la chiesa vicino alla casa di leonardo.
    in poche parole non trovo nessun appiglio possibile per poter arrivare in cima, ho pensato che solo sbloccando qualche accessorio (o con l'aiuto di leonardo) posso arrivare in cima, ma la cosa mi sembra strana.
    chiunque di voi ha il mio stesso problema (ho la versione ps3) o sa aiutarmi....vi ringrazio!!!!
    ciau!!!
    chiudo, visto che c'è già un topic su questo gioco!!!
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •