Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    E se è per questo, non si spiega nemmeno come è possibile battere Mantis su PSP... mah!
    Nemmeno su PS3, uno come fa a configurare in pochi secondi il Sixaxis all'altra porta?

  2. #12
    Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Messaggi
    4,912

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Nemmeno su PS3, uno come fa a configurare in pochi secondi il Sixaxis all'altra porta?
    Mmm... sono ignorante in materia, non è immediato schiaffare dentro un secondo controller? O perlomeno, si può dare per buono che si tengano normalmente attaccati due pad

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

  3. #13
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Mmm... sono ignorante in materia, non è immediato schiaffare dentro un secondo controller? O perlomeno, si può dare per buono che si tengano normalmente attaccati due pad
    Uh, no, come sai i SixAxis sono wireless, perciò bisogna assegnarli a una porta USB, quindi mi toccherebbe fare sempre tutta sta fatica, una cosa improponibile, dato che si dovrebbe sempre uscire dal gioco.

  4. #14
    Risi e bisi e verze L'avatar di Ziousebio
    Data Registrazione
    Tue May 2009
    Località
    Boion
    Messaggi
    1,944

    Predefinito

    in realtà credo che dal menù del pad si fa "riassegna controller" e si sceglie il numero 2...così dovrebbe andare! ma non mi spiego ancora come diamine si fa a giocare senza 2 tasti!

    ps:spycho mantis si può sconfiggere anche senza l'ausilio di questo trucchetto...ma non chiedetemi come!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •