Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 51 a 54 di 54
  1. #51
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da scoreggione Visualizza Messaggio
    se tu, per esempio ami una persona alla follia non ti importa se è un killer o un sicario.
    Già il tuo nick mi ispira poca fiducia! Ma vabbè...ti rispondo lo stesso e ribadisco il concetto di prima, sempre più convinta...stesso discorso per Out!
    [QUOTE jenny56:]Poi, la vita è la sua, se vuole farsi ammazzare....contenta lei! Ma un conto è crescerci insieme, con i mafiosi, da una vita...e un conto è partire per un'avventura matrimoniale dall'esito incerto...con un pluriomicida, che se la rideva di gusto ....e se la ride ancora....quando parlavano delle vittime...un tipo così, non lo vorrei manco fosse l'ultimo uomo rimasto sulla terra!
    Volevo dire...se tu conosci e vivi da tanto tempo con un criminale e diventi la donna del boss, sei abituata...ma di punto in bianco, una che ha avuto una vita normale...io la vedo come pura follìa e basta! Non è amore, è voglia di protagonismo, secondo me! Un esempio: io adesso decido che mi metto con Omar di Novi Ligure, Vallanzasca o Bin Laden, sapendo già tutti i crimini che hanno commesso? E' pura follìa e basta! Ma poi, se ognuno può decidere come suicidarsi, lei ha scelto il metodo migliore: L'AMORE! Se poi muore sotto una lama passata sottobanco in carcere o sotto un...ehm rapporto con tale individuo....fatti suoi! Io dico solo che è una pazza! Che poi, scusate...mi chiedo, che rapporti avrà, questa coppia? Faranno l'ORA D'ARIA insieme e basta? Mah!

  2. #52
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    ma che senso ha riaprire un topic così vecchio?

  3. #53
    Utente Bannato L'avatar di Crocrodile
    Data Registrazione
    Fri Mar 2010
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Già il tuo nick mi ispira poca fiducia! Ma vabbè...ti rispondo lo stesso e ribadisco il concetto di prima, sempre più convinta...stesso discorso per Out! Volevo dire...se tu conosci e vivi da tanto tempo con un criminale e diventi la donna del boss, sei abituata...ma di punto in bianco, una che ha avuto una vita normale...io la vedo come pura follìa e basta! Non è amore, è voglia di protagonismo, secondo me! Un esempio: io adesso decido che mi metto con Omar di Novi Ligure, Vallanzasca o Bin Laden, sapendo già tutti i crimini che hanno commesso? E' pura follìa e basta! Ma poi, se ognuno può decidere come suicidarsi, lei ha scelto il metodo migliore: L'AMORE! Se poi muore sotto una lama passata sottobanco in carcere o sotto un...ehm rapporto con tale individuo....fatti suoi! Io dico solo che è una pazza! Che poi, scusate...mi chiedo, che rapporti avrà, questa coppia? Faranno l'ORA D'ARIA insieme e basta? Mah!
    Bè si vede che a certe donne gli piacciono i maniaci, gli strupratori, i serial killer si vede che lo sono anche loro oppure sono cape fresche oppure sono folli.Se non erro la donna non mi sembrava economicamente povere per questo vuole provare esperienze nuove col killer visto che nn deve pensaree a come portare un piatto a tavola io la penso cosi almeno

  4. #54
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    ma che senso ha riaprire un topic così vecchio?
    nel senso che si sono sposati l'altro ieri...la cosa dà fastidio? Dargil? Io penso che un topic dove ci stava il fidanzamento di due matti, adesso è cambiato in matrimonio, se vogliono, i mod lo possono chiudere con: e vissero felici e contenti! (lui, perchè, secondo me, 'sta Donatella non avrà lunga vita! A meno che, l'ammazzi lei per vendicare quelle poverette che son state trucidate da una belva!)al limite, ne riapriremo un altro col titolo: a letto col nemico...ma è un dejavu!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •