Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Localitą
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    ma i lineage č uscito da giorni, ed il protagonista in ogni caso č giovanni, non ezio
    Infatti a me non pare che abbiamo scritto "CE L'ABBIAMO SOLO NOI, UDITE UDITE, IN ESCLUSIVA SU GAMESURF!!!". Solo che anzichč avere tre episodi, ci siamo fatti passare un solo, singolo file di mezz'ora, per vostra comoditą e per avere una specie di unico "telefilm" senza interruzioni. Capito ora?

  2. #22
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    No, guarda, se c'č qualcuno che dovrebbe piantarla sei tu. Ripeto, leggi bene prima di scrivere. Se vuoi fare un favore alla redazione segnalando l'errore puoi semplicemente limitarti a dire "Ragazzi, il video non riguarda Ezio, ma il padre". Ok, prendiamo atto e correggiamo. Scrivere "Invece di scrivere cose a casaccio controllate su Wikipedia", A CASA MIA, significa prendere per il culo. E, permettimi, non ci sto. E, permettimi ancora, mi sento in dovere di rispondere a tono a chi si permette certe cose come meglio ritengo opportuno. Lui offende la nostra professionalitą, io rispondo dicendogli che lo trovo un personaggio piuttosto triste.
    Sicuramente lui ha usato un approccio infelice, le sviste capitano e non c'era alcun bisogno di rimarcarlo in maniera cosi' pesante...ma personalmente dare del "triste e ridicolo" ad una persona per questi motivi mi pare esagerato...tutto qui. Buona Domenica ;)

  3. #23
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    ma dai ora quello triste pero sei tu lord axl ho pure chiesto scusa perche mi sono reso conto di essere stato un po brusco e continui a insistere potresti pure finirla................

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •