Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
    ma si ma si non è il caso di fare una polemica dai...
    Non si sta facendo polemica, ma essere "ripresi" in questo modo fa girare i gioielli. Educazione e saper stare al mondo è condizione esseziale prima di aprire bocca e muovere critiche a chi lavora, altrimenti rischi di sortire l'effetto diametralmente opposto. E qui chiudo.

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Non si sta facendo polemica, ma essere "ripresi" in questo modo fa girare i gioielli. Educazione e saper stare al mondo è condizione esseziale prima di aprire bocca e muovere critiche a chi lavora, altrimenti rischi di sortire l'effetto diametralmente opposto. E qui chiudo.
    Hai semplicemente risposto in modo esageratamente antipatico ad una critica che evidenziava eccessivamente l'errore. ma stai tentando di passare dalla parte del giusto, e non ti fa onore. saputello.

  3. #13
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    nn ho capito gran ke del tuo messaggio ma cmq ho kiesto scusa nn c'è bisogno di fare kissa ke kosa...........


  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dante jr Visualizza Messaggio
    nn ho capito gran ke del tuo messaggio ma cmq ho kiesto scusa nn c'è bisogno di fare kissa ke kosa...........
    se parli con me, parlavo a lord ax

  5. #15
    e che sugnu beddu io L'avatar di Dante jr
    Data Registrazione
    Wed Jan 2008
    Messaggi
    214

    Predefinito

    no no parlavo con lord axl solo ke mentre ho inviato il mio post ancora nn mi aveva caricato il tuo

  6. #16
    Junior Member L'avatar di FORZAINTER
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    Io lo compro per natale!!!

  7. #17
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    E se invece ti dessi una calmata e la piantassi di fare il saputello? Sei ridicolo e triste. Cerca su Wikipedia.
    Come ti permetti di offendere un utente solo perchè ha fatto notare un errore? Hai esagerato, davvero.

  8. #18
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Come ti permetti di offendere un utente solo perchè ha fatto notare un errore? Hai esagerato, davvero.
    Leggi bene. Poi rifletti. Quindi scrivi.

  9. #19
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Leggi bene. Poi rifletti. Quindi scrivi.
    Ancora continui? Lui è stato indisponente, ma non ti ha recato nessuna offesa personale, cosa che invece hai fatto tu. Ti stai arrampicando sugli specchi...

  10. #20
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    No, guarda, se c'è qualcuno che dovrebbe piantarla sei tu. Ripeto, leggi bene prima di scrivere. Se vuoi fare un favore alla redazione segnalando l'errore puoi semplicemente limitarti a dire "Ragazzi, il video non riguarda Ezio, ma il padre". Ok, prendiamo atto e correggiamo. Scrivere "Invece di scrivere cose a casaccio controllate su Wikipedia", A CASA MIA, significa prendere per il culo. E, permettimi, non ci sto. E, permettimi ancora, mi sento in dovere di rispondere a tono a chi si permette certe cose come meglio ritengo opportuno. Lui offende la nostra professionalità, io rispondo dicendogli che lo trovo un personaggio piuttosto triste.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •