Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 213

Discussione: Dragon Ball Online!

  1. #41
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ora lo faccio subito

  2. #42
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Ora lo faccio subito
    Bene.

    Comunque se devo essere sincera non mi è chiara una cosa. Giocando in questa "versione beta" si trovano altri utenti online o è solo una simulazione?

  3. #43
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Ti dirò dopo aver installato il gioco. Questa versione come dice la parola stessa ( Beta ) è per ora l'ultima versione, e l'ultimo ostacolo è di riuscire a registrarsi nel Server; non avendo ancora installato il gioco e non essendomi ancora documentato bene a riguardo e dovendo andare a lavorare, non posso ancora annunciare niente. A fine download installerò il gioco e sperando sia possibile giocarci, posterò un altra guida sempre fatta da me.
    Penso comunque che con un po di lezioni di coreano riuscirei ad entrare nel server, perchè se quello che ho letto, l'ho letto bene, riusciremo ad entrare nel Server, però non capiremo una mazza perchè la lingua è solo in coreano.
    Non sono ancora sicuro che sia uscito anche in Giappone, ma in un modo o nell'altro non ci capirei una mazza lo stesso.
    Ultima modifica di Black Statico; 14-01-2010 alle 13:17

  4. #44
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mi sembra molto strano che non sia uscito anche in Giappone.
    Comunque qualcuno che studia il giapponese volendo su DBA c'è. XD

  5. #45
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    nessunomi ha ancora detto se questo gioco &#232; a pagamento u.u
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  6. #46
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
    nessunomi ha ancora detto se questo gioco è a pagamento u.u
    La versione che si può scaricare dal sito ufficiale è gratis.

    Quando uscirà in Europa poi decideranno se mettere un canone mensile o meno. Ancora non lo sappiamo, però.

  7. #47
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Purtroppo ho poco tempo a disposizione per approfondire di pi&#249;.
    Ho appena tradotto delle informazioni spero utili.
    Il server &#232; stato aperto stamattina alle 6:30 e i giapponesi useranno la versione coreana per il momento, anche perch&#232; le loro lingue sono simili.
    La notizia brutta &#232; che in America e in Europa il gioco uscir&#224; solo se avr&#224; successo in Corea e in Giappone. Ovviamente se uscir&#224;, sar&#224; sempre per quest'anno. Confermate le razze per la scelta del personaggio; Sayan, Namecciani e Majin.

  8. #48
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Allora... il gioco non pu&#242; essere in solitario, i MMORPG sono sempre online e giochi col resto del mondo, anche nelle Beta (le Open per l'appunto servono proprio a testare le capacit&#224; dei server riguardo la popolazione loggata, perch&#232; tutto il resto &#232; gi&#224; stato testato nelle closed).

    Il titolo esce in coreano perch&#232; come tutti -o quasi- i MMORPG esistenti al mondo &#232; stato sviluppato in Corea. Tra coreano e japponese c'&#232; un abisso, le due lingue non si assomigliano nemmeno vagamente, quindi se non esiste il gioco in giapponese ritengo probabile che la Open Beta sia solo coreana.

    Il gioco non sar&#224; mai gratuito, nemmeno in Corea e Giappone. &#200; solo la Open Beta che &#232; gratuita, al momento della release ufficiale i coreani ed i giapponesi pagheranno per giocare (non a canone mensile come in Europa ma a ore di gioco effettive).
    Ultima modifica di Kabu; 14-01-2010 alle 14:29

  9. #49
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Ok..capito..grazie Feleset
    u.u
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  10. #50
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Il titolo esce in coreano perchè come tutti -o quasi- i MMORPG esistenti al mondo è stato sviluppato in Corea.
    Ah, ok, allora ha senso. Non sono abbastanza esperta di questo genere di giochi (anche se qualcuno tenta sempre di farmi giocare a World of Warcraft XD), per questo non immaginavo che venissero sviluppati in Corea.

    Comunque, giusto per curiosità, non mi è chiaro il perchè in Oriente pagano solo le ore effettive e in Europa un canone mensile. Se paghi a ore tendi a starci di meno, immagino...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •