Pagina 4 di 22 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 213

Discussione: Dragon Ball Online!

  1. #31
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    E' quello che farò infatti.

  2. #32

    Predefinito

    Mi sapete dire su quali console uscirà?

  3. #33
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire su quali console uscirà?
    Solo per pc, per quello che so. Come quasi tutti i giochi di quel genere, tra l'altro.

    Comunque non so se sia legale scaricarsi il gioco in coreano. Lo dico perchè qui non si potrebbe parlare di cose illegali.

  4. #34
    The Member L'avatar di Kabu
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    (_|_)
    Messaggi
    6,710

    Predefinito

    Mah non saprei... In teoria la Open Beta è aperta a tutti, non esistono controlli di alcun tipo.
    Non so se sia teoricamente illegale, ma in pratica non hanno modo di controllare quindi il divieto (qualora ci fosse) lascia un po' il tempo che trova.
    Di sicuro sarà illegale crearsi un account effettivo al momento della release. Arrivano anche a controllarti la carta di credito pur di non farti giocare alla versione orientale prima del rilascio della versione occidentale.
    Del resto non è che sia spassosissimo questare in coreano... Al massimo uno prova la beta per vedere com'è, ma poi per giocare effettivamente aspetta la release europea.
    Ultima modifica di Kabu; 13-01-2010 alle 21:41

  5. #35
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Si può scaricare legalmente dal sito ufficiale.

  6. #36
    -----> Wagliò <----- L'avatar di ACe
    Data Registrazione
    Mon Sep 2007
    Località
    Vieni a ballare in puglia, puglia pugliaaa......
    Messaggi
    2,525

    Predefinito

    Lo Voglio *__*

    ma si paga ??
    " L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

    Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

  7. #37
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Per colpa di Chrome, ho perso 4 ore di tempo a cercare un Codice di previdenza sociale ( non andate nemmeno a vedere che cos'è please ) perchè non mi installava un Plug-In. Con Internet Explorer, ci ho impiegato un minuto per far partire il download del gioco cioè alle 3:51 , ma meglio non arrabbiarsi.

    Se volete scaricare anche voi il gioco seguite attentamente questa procedura

    È tutto legale ovviamente e vi farò scaricare il gioco dal sito ufficiale; non preoccupatevi per le scritte in coreano perchè in maniera dettagliata, vi darò la spiegazione con relativo Stamp.

    Aprite
    Internet Explorer
    e andate sul
    sito ufficiale nella pagina di download riportata qui

    Una volta dentro noterete in mezzo alla pagina due rettangoli. Il primo a sinistra ha una freccia blu, e il secondo a destra ha una freccia rossa.

    Cliccate sulla freccia blu.



    Vi chiederà di installare il Plug-In e voi lo installerete. Dopo averlo installato, si aprirà una finestrella chiamata Netmarble Download. Scegliete la destinazione a vostro piacimento e cliccate una volta sola il pulsante di sinistra e aspettate che parta da solo, quindi per i più niubbi, cliccate una volta sola e aspettate, senza cliccare ancora.



    Finalmente comincerete a scaricare il gioco tanto atteso dal 2006.

    Mi raccomando, non voglio sentire commenti del tipo ( A me non funziona ) perchè vi fucilo all'istante.

    I requisiti minimi sono: Processore 1.500 Ghz Ram 512 Mb Scheda video Ge-Force Serie 4

    I requisiti consigliati sono: Processore 2.400 Ghz Ram 1 Gb Scheda video Ge-Force Serie 6.

    Il gioco è di 1.93 Gb e il download è abbastanza lento infatti scaricherete sulla media di 50/70 Kbite. Io lo proverò domani appena mi sveglio così almeno posso dirvi se ha avuto successo o no questa piccola guida. Spero sia stata almeno utile per me.

    Buonanotte
    Ultima modifica di Black Statico; 14-01-2010 alle 16:18

  8. #38
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, che dire, grazie mille delle informazioni.

    Io a dire il vero ora sono sotto esame, per cui non penso che lo scaricherò subito (oppure lo farò, ma non lo proverò).

    Spero che le tue informazioni attirino più utenti ad interessarsi a questo gioco.

  9. #39
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Solo che &#232; tutto coreano. Io mi ci butto lo stesso. Ho fatto la ricerca da google e quando scrivo Dragon ball online, questa discussione &#232; nella seconda pagina di Google. E io che speravo di essere il primo a giudicarsi il posto su Google

    P.s. Sono ancora al 44% nel dowload.

  10. #40
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Solo che è tutto coreano. Io mi ci butto lo stesso. Ho fatto la ricerca da google e quando scrivo Dragon ball online, questa discussione è nella seconda pagina di Google. E io che speravo di essere il primo a giudicarsi il posto su Google
    Dai, riusciremo ad essere primi. XD

    Magari mettiti il link a questo topic in firma, così anche quelli che non si muovono mai dal Libero lo vedono ("Volete scaricare legalmente Dragon Ball Online?" XD).

    Poi magari ogni utente potrebbe fare pubblicità a questa sezione in privato, linkandola alle persone che conosce.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •