Pagina 12 di 22 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 213

Discussione: Dragon Ball Online!

  1. #111
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, ma i server non ufficiali sarebbero teoricamente illegali o no?
    Giusto per saperlo.

  2. #112
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Teoricamente si. Non li paghi. Trasferirsi in Corea è teoricamente illegale?

  3. #113
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    thanks Nero!!!

    tutti i miei pensieri finalmente sn stati risolti,io giocherò su un server nn ufficiale,ma nn solo perchè nn pago,ma anche perchè,una volta su un server a pagamento,mi hanno rubato la password,cosa mai successa nei server nn ufficiali!

  4. #114
    Junior Member L'avatar di Skanta_Man
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Esistono tanti server unofficial (illegali) ma non è un problema. Ripeto, sto già testando con un mio amico e poi vi faccio sapere.

  5. #115
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Eh, il problema purtroppo è il regolamento di questo forum, per cui non si potrebbe parlare di cose illegali.
    Se fosse per me continuerei a farvene parlare tranquillamente, ma essendo moderatrice devo far rispettare le regole.
    Per ora comunque continuate a discutere. Ho chiesto il parere degli altri mod, poi vi farò sapere.

  6. #116
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Comunque qualcuno che studia il giapponese volendo su DBA c'è.
    Gt! XD.

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    Sicuramente, ma saranno per lo più fuochi di paglia.
    Questo tipo di giochi punta sulla longevità dell'utenza, quindi per lo più si rivolge a gente che dedica parecchio tempo ogni giorno al MMORPG di turno (forse sembrano poche alla NCsoft 5 ore al giorno attaccati ai loro giochini, ma nell'arco della giornata di una persona non sono certo briciole) senza stufarsi dopo un mese.
    Anche perchè in un mese fai e vedi poco o nulla di un MMORPG, si tratta di prodotti potenzialmente 'infiniti' che impegnano il giocatore anche per anni.

    ti quoto dato che qui da me su 30 ragazzi di una classe di una scuola sanno solo 2 cosa vuol dire Gdr,Mmorpg.(io e un'altroEL NORD


    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Capito, grazie del chiarimento.
    Certo, ci sono persone in Italia che sono molto orientali da questo punto di vista. Ma non la maggioranza, evidentemente. XD

    Comunque credo che Dragon Ball Online, se arriverà in Italia, richiamerà un vasto numero di utenti completamente diversi dai soliti appassionati di MMORPG. Dragon Ball è molto più commerciale, piace anche a chi va tutte le sere in discoteca e sa a malapena accendere un pc o il significato del termine "nerd", quindi secondo me ci sarà molta varietà da questo punto di vista.
    pianeta chiama Feleset!

    anche se il gioco si chiamerà:

    DRAGONBALL ONLINE.

    nn ha gli stessi personaggi perciò,chiunque lo acquisti e scoprirà il fallo stai certa che nn ci giocherà e poco a poco passerà la voce:si chiama dragonball,ma goku&co.?.

    questo è poco ma è sicuro.



    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    C'è da dire che legalmente non possiamo giocare. Ho installato il gioco, ma non posso registrarmi perché ho bisogno del Kssn. Possono averlo solo i Coreani.
    Vedo di trovare una soluzione sempre legale.
    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ah, beh, allora niente. Cioè, un modo per giocarci ci sarà, ma di sicuro non è legale. Se hanno impedito ai non coreani di giocare significa che è illegale per noi giocarci. Almeno penso. Farsi dare i codici o altri dati di accesso da qualcun'altro non si potrebbe, di questo sono sicura.
    visto che io avevo un amico coreano di nome chen jian chen,se qualche maledetto giorno tornerà da Roma,vorrei chiedere a lui il Kssn,primo,che cs'è,e poi Nero se questo molto probabilmente*
    mi dà il kssn lo potrei publicare sul sito.

    *dico probabilmente perchè è stato lui a parlarmi del gioco,quando io aprii il topic quì è stato grazie a lui,poi gli è morto lo zio ed è partito per Roma a cremarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Un modo per giocare c'è, ma non è legale. Mi dispiace.
    tramite chat,mi potresti dire qual'è?




    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Non mi interessa in sostanza che la gente posti qui. Mi interessa che la gente si interessi al gioco tanto quanto mi interesso io. Al contrario di qualcuno se una cosa mi piace vado fino in fondo come ogni altra cosa da quando ho 13 anni a questa parte. La gente dovrebbe essere più obbiettiva e non rinunciare mai ai fallimenti proprio come sto facendo io ora. Ora il mio scopo di far partire il gioco ormai è nullo e sono costretto a rinunciare, anche se non è quello che avrei voluto, però ci ho provato lo stesso, ed è questo quello che intendevo.
    tò,sparaflashati

    è un ruolo massively multiplayer online gioco sviluppato simultaneamente in Giappone e Corea del Sud da NTL, ambientato nell'universo di Dragon Ball , introdotto dal manga Dragon Ball giapponese nel 1984. Dragon Ball Online si svolge sulla Terra, 216 anni dopo gli eventi, a conclusione della serie di manga Dragon Ball. Il beta testing di Dragon Ball Online è stato inizialmente annunciato per iniziare in Corea del Sud durante l'estate del 2007 con un beta giapponese di poter presto seguire, [2], ma ha subito ritardi ed è attualmente prevista per la seconda metà del 2009. [3] Nel marzo 2009, è stato annunciato che la TBWA \ Corea ottenuto i diritti di commercializzazione per Dragon Ball Online e sarebbe una vera campagna di marketing su scala da aprile ad agosto 2009 [4].

    Creatore della serie Akira Toriyama ha un grande controllo creativo sul progetto, sia contribuendo alla supervisione e la storia dell'arte e del design, tra cui il carattere e le modalità location. È stato affermato che Toriyama ha lavorato su progetti di caratteri di questo progetto per gli ultimi cinque anni.



    Dragon Ball Online si trova in Età 1000, esattamente 216 anni dopo che Goku ha lasciato il 28 Budokai Tenkaichi per formare Uub in Age 784, in Dragon Ball Z. Durante questo periodo di tempo, una serie di eventi di rilievo si sono verificati, tra cui l'aspetto di un Majin razza, il Namekians rifugiandosi sulla Terra, l'arrivo di quelli che sembrano essere Yardrats nella Galassia del Sud, e, più recentemente, un golfo formando nel tempo.

    Il conflitto della storia dietro Dragonball Online è alimentato da una organizzazione malvagio conosciuto come il Dark Eye , che è guidata da un individuo misterioso. Le motivazioni della Dark Eye ruotano attorno ottenere DNA di Goku attraverso l'assimilazione di Freezer e dei resti del Red Ribbon Army, e la speranza di raggiungere i propri obiettivi attraverso il controllo di viaggio e la mente del tempo. Mente vittime controllata del Dark Eye sono caratterizzati da una gemma verde contrassegnato da una X che si basa sul loro fronte.

    Intromissione The Eye Dark con il tempo comprende in primo luogo il tentativo di modificare gli eventi che si sono verificati nel corso del manga, al fine di acquisire nuove reclute per mezzo di controllo mentale. Come il giocatore, vi invitiamo a tornare indietro nel tempo attraverso le perdite causate dalla Dark Eye per preservare questi eventi. I personaggi si gioca come sono da un periodo di tempo sconosciuti che sono stati involontariamente tirato in una di queste perdite di tempo e finisce nel 1000 con l'età senza possibilità di ritorno.

    Vale la pena notare che Dragon Ball Online ignora gli eventi di Dragon Ball GT, e sembra anche in contraddizione con alcuni aspetti del filler anime (per esempio, il Yardrats, che non appaiono nel manga, un aspetto completamente diverso in DBO e il Drago Anime Ball Z).
    [modifica] Gameplay

    Come con altri MMORPG, il controllo del giocatore un avatar carattere all'interno di un mondo persistente di gioco, dove saranno in grado di esplorare il paesaggio, di ricerca delle Sfere del Drago, il treno per competere nel Budokai Tenkaichi, che aspirano a diventare come i guerrieri della leggenda, come così come l'interazione con gli NPC così come altri giocatori. Come nella maggior parte dei MMORPG, i giocatori saranno in grado di ottenere denaro e l'esperienza che permetterà loro di salire di livello e ottenere nuove abilità. Si dice che i giocatori possono anche essere in grado di partecipare a "missioni Timemachine", in cui riceveranno la guida di Time Patrol Trunks (タイム パトロール トランクス, Taimu Patorōru Torankusu?) AKA Future Trunks, al fine di viaggiare indietro nel tempo e prendere parte in alcuni aspetti essenziali della storia di Dragon Ball.
    Umana

    * Martial Artist (武道家, 무도인?, Budoka) - Combattenti che si specializzano nelle arti marziali, paragonabile a personaggi come Yamcha e Crilin [2].
    * Spiritualista (気 功 家, 기공사?, Kikōka) - Mistici che si specializzano nelle tecniche di spirituale, come Chiaotzu e Tien [2].
    * Engineer (엔지니어?, Enjinia) - Meccanici e inventori che costruiscono armi e utilizzano la tecnologia, molto simile a Bulma [2].

    Namekian

    * Dragon Clan (竜 族, 용족?, Ryūzoku) - membri della casta Namekian sostegno che hanno abilità speciali tra cui la guarigione, come Dende [2].
    * Warrior (戦 士, 전사?, Senshi) - membri della casta Namekian guerriero, che comprende Piccolo e Nail [2].

    Majin

    * Wonder Majin (异 魔 人, 의마인?, Imajin) - Majin che, come gli spiritualisti, dipendono principalmente dalle loro tecniche spirituale.
    * Mighty Majin (大 魔 人, 대마인?, Daimajin) - Tough guerrieri pelle, con un'abbondanza di chiudere variava e serbatoio tecniche di base.

    [modifica] Beta Testing

    Aperto in Corea

    Speriamo che presto disponibile negli Stati Uniti, poi in tutto il mondo.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Come mai?
    Io invece l'ho sempre trovato facile da immaginare... alla fine combattere, aumentare di livello, esplorare mondi e personalizzare i personaggi è una cosa che si adatta tantissimo all'opera del Tory.
    dragonball si incentra su questo e nn sl sui combattimenti.



    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Mi ha corretto e ha detto una cosa più che sensata. Essendo ambientato 250 anni dopo rimangono sempre mezzo sangue.
    forse ti sbagli,già a quei tempo il tory in un dayshenzuu sul gt affermò che Pan,avesse pochissimo sangue sàyan,pensa i suoi avi di mille anni dopo!

    cmq sia ecco le ultime 2 cose che posso aggiungere:

    Nero:il 15 è già passato -.-.

    2 se vi serve un server http io forse so come fare a crearlo.














    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, l'importante è continuare ad aggiornare sulle novità.

    Ora dobbiamo solo aspettare di vedere le reazioni dei coreani. Magari qualcuno scriverà qualcosa in giro, in proposito, anche in inglese.
    Feleset,perchè nn blocchi questo forum in alto,tipo quello delle ft,dato che sei una mod.?

    Citazione Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
    A me potrebbe pure interessare ma non so il coreano quindi...
    Google è un amico,usalo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kabu Visualizza Messaggio
    A volte. Le ultime uscite per esempio hanno anche il tedesco, ma prima del tedesco viene comunque il russo.
    Va bn il tedesco,ma il russo mai sentito nominare

  7. #117
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    Feleset,perchè nn blocchi questo forum in alto,tipo quello delle ft,dato che sei una mod.?
    Scusa, non ho capito cosa intendi dire. Quale forum in alto?

  8. #118
    Utente Bannato L'avatar di Snake Bar
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Località
    Garden Balamb
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    l'hai presente quello delle fotografie?allo stesso modo questo!

    notizia dell'ultima ora:

    HO TROVATO DEI SERVER NON UFFICIALI POLACCHI,PERò NN Sò SE SN ATTENDIBILI.
    Ultima modifica di Kabu; 27-01-2010 alle 21:59

  9. #119
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vegeta es mito Visualizza Messaggio
    l'hai presente quello delle fotografie?allo stesso modo questo!
    Perchè dovrei chiudere il topic delle foto?

  10. #120
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Vegeta es Mito non puoi giocare come me e come tutti legalmente. Non puoi nemmeno giocare illegalmente, perchè hai bisogno di un tuo Kssn e quello di un tuo parente. Siccome tu non sei coreano e non puoi averlo non credo che giocherai mai. Mettetevi in testa che server ufficiali o no, bisogna registrarsi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •