Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 213

Discussione: Dragon Ball Online!

  1. #101
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Skanta_Man Visualizza Messaggio
    Salve a tutti raga. Sono un nuovo utente ma ho diverse esperienze nel campo MMORPG. Dragon Ball Online funzionerà come tutti gli altri, cioè ci sara un server OFFICIAL a pagamento, e altri server UNOFFICIAL hostati da altri Game Master per esempio italiani, gratuiti. Quindi oltre al client in italiano aspettiamo un server italiano ;D
    Ho capito, grazie delle informazioni!

    Comunque dato che ci sei ti consiglio di presentarti nella sezione Libero, così tutti ti potranno dare il benvenuto.

  2. #102
    Junior Member L'avatar di Skanta_Man
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    ok, grazie vado a presentarmi :-D

  3. #103
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Bravo.

    Comunque se hai qualche novità su DB Online che non abbiamo ancora detto dilla pure.

  4. #104
    Junior Member L'avatar di Skanta_Man
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Dal sito ufficiale in Inglese ho trovato il link per il download del client e poi la patch di traduzione in Inglese. Il problema sono i server da trovare, penso nonostante la patch che tutto il resto rimanga in koreano, quindi i server penso ce ne siano pochi Inglesi in giro.
    Ultima modifica di Feleset; 27-01-2010 alle 16:46 Motivo: Scusa, non posso lasciarti i link perchè è spam...

  5. #105
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Provo subito a vedere se funge

  6. #106
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ho capito. Beh, forse è ancora presto per provare a procurarsi questo gioco.

    Comunque scusami, ma per regolamento non posso lasciarti i link ad altri forum, perchè è spam. So che sei nuovo, quindi giustamente devi ancora conoscere bene le regole, però non si potrebbe.

    Edit: scusa, non ci ho nemmeno pensato, ma se vuoi puoi metterli in firma!
    Ultima modifica di Feleset; 27-01-2010 alle 16:50

  7. #107
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Non si può giocare a Dragon ball online legalmente e non si può giocare a Dragon ball online illegalmente. Bisogna registrarsi per forza al sito netmarble di CJ e aggiornare dopo il gioco. Il gioco si può scaricare, ma appena lo farete partire, vi darà un errore. Per registrarsi a Netmarble bisogna avere un Kssn che solo i coreani e i giapponesi possono avere, e se illegalmente ne riusciste a trovare uno, nella quarta fase di registrazione ( visto che accetta solo kssn dal 1997 al 2010 ) vi chiederebbe il kssn di un vostro parente, cosa impossibile ormai nel 2010 da trovare. Sono sicuro che la patch in inglese è un a patch fasulla come l'utente che ha voluto spacciare Ragnarok per Dragon ball Online.

  8. #108
    Junior Member L'avatar di Skanta_Man
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Non penso sia fasulla datoche sul forum inglese la usano tutti. Comunque mi sto informando meglio e sto cercando dei programmatori capaci di fare un server, cos' basterebbe avere la giusta versione del client e si potrebbe giocare.

  9. #109
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    No guarda... Non vorrei deluderti come ho fatto io, ma la patch converte il testo del gioco coreano in inglese, ma fa solo quello. Per giocare devi registrarti, cosa che non puoi fare come ho spiegato nel post sopra. Anche se lo sapevo già, ti ripeto che la patch che hanno postato, non funziona più perchè quando apri il gioco, converte il file da solo e rimane la lingua in coreano ( poi non si può più scaricare perchè il sito di Host l'ha eliminata ). Sono furbi loro.
    Ultima modifica di Black Statico; 27-01-2010 alle 18:08

  10. #110
    Junior Member L'avatar di Skanta_Man
    Data Registrazione
    Tue Jan 2010
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vabbè e allora aspetteremo un client in italiano, ormai abbiamo aspettato tanto E poi ci mettiamo a fare un server in italiano unofficial.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •