Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Pensate che siano giuste ?
    Personalmente ritengo di si. IL gesto nei confronti di Mutu non è stato per nulla carino .
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  2. #2
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    secondo me 8 è davvero esagerato.
    Al massimo gliene potevano dare 5,ci sono falli ben peggiori degli sputi che vengono puniti con meno giornate.

  3. #3
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Secondo me sono sostanzialmente giuste... tra sputi, calci a Mutu a terra ed espulsione, 8 giornate mi sembrano abbastanza. In più sembra che abbia insultato i dirigenti Uefa (correggetemi se sbaglio)
    Senza contare che all'Uefa non vedono per niente di buon occhio questi gesti e Mihaijlovic è stato considerato recidivo dopo gli insulti a Vieira... hanno dato 5 giornate a Zidane per una testata, tutto sommato a Mihaijlovic forse gli è andata pure bene

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Ma pensate davvero che Mutu non abbia fatto nulla?
    Ha dato accenni di gomitate ogni volta che saltava e nell'occasione dello sputo c'aveva provato un'altra volta, non è che Mihajlovic sia impazzito.
    Queste 8 giornate sn esagerate ma servono da esempio per far capire che ci fa così è destinato ad una super pena.
    Un pò come è successo al Napoli, ma sappiamo benissimo che se era Juve,Milan o Roma interessata le giornate erano di meno.
    http://utenti.lycos.it/corbynabe/yasharsign.JPG




    A tutti i possessori di ADSL o di Fastweb.Prego aderite alla mia campagna"regaliamo un pò di banda libera a Mr 56K"

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    76

    Predefinito

    nel calcio di gomitate ne prendi anche troppe se per ogni gomitata sputi all'avversario allora nn finiremo mai espellere giocatori...


    cmq son giuste perchè è esagerato sputare ad un avversario, poi è il capitano dovrebbe dar il buon esempio
    "io non lo posso,perchè sono un soldato venuto dal nulla. Il mio dominio non mi sopravviverà il giorno in cui avrò cessato di essere forte, e perciò temuto"
    http://www.demon-site.com/nl3/img/gothiC.jpg
    www.noccioli-elite.da.ru

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Che poi l'avesse piantata li...mentre usciva ha insultato arbitro guardalinee e quarto uomo . Certo è che da un giocatore dell'esperienza come sinisha non me lo aspettavo.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Purtroppo nn ho avuto modo di leggere la notizia,anche se sapevo a grandi linee cosa è successo,chi è così gentile da dirmi esattamente che cosa è successo?!
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #8
    il nick con troppe vocali L'avatar di Ieyasu
    Data Registrazione
    Tue Apr 2003
    Messaggi
    1,882

    Predefinito

    Vediamo un po'... a seguito di un'azione di gioco in cui Mutu ha cercato di tirare una gomitata a Mihaijlovic, quest'ultimo, a palla lontana, si è diretto verso il rumeno e gli ha sputato in faccia (bruttissima scena).
    In un'altra occasione Mihaijlovic ha rifilato un calcio, sempre all'attaccante del Chelsea, mentre era a terra.
    Poi Sinisa è stato espulso per doppia ammonizione (due brutti falli su Duff).
    Ciliegina sulla torta, uscendo pare si sia messo ad inveire contro la terna arbitrale. Direi che sono 8 giornate "meritatissime".

  9. #9
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Uhm...Si in effetti,le 8giornate ci stanno tutte...Anche se mi stupisce il comportamento di Sinisa,di solito è molto aggressivo...Ma a tal punto da essere cacciato per doppia ammonizione e cacciare imprecazioni contro la terna arbitrale...Insomma nn è da lui,anche per lo sputo...
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  10. #10
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    bè da come le terne arbitrali internazionali trattano le squadre italiane meriterebbero di essere insultate a ogni partita.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •