Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito VIDEO The Witcher 2: Assassins of Kings

    http://www.youtube.com/watch?v=Ku2Paodt1N0

    Ecco il link del nuovo witcher 2.

    Buona visione!!!

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Prendo in prestito questo topic per chiedere alcune cose sul gioco sperando in qualcuno che mi risponda:Ma esiste solo un'unica classe?Tenendo conto che è il mio primo witcher,avete qualche consiglio da darmi?

  3. #3
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non ci sono classi, controlli le azioni di Geralt, limitate ai suoi rami di abilità e sostanze mutagene che può assumere, al massimo puoi cambiare la spada di ferro o acciaio contro gli umani e quella d'argento efficace contro i mostri. Per i consigli non saprei, dal punto di vista narrativo potresti perderti alcune sfumature, ma in realtà il 2 è piuttosto scollegato dal primo escluse un paio di citazioni, se proprio vuoi cogliere ogni cosa della trama devi leggerti i libri, ti danno una visione d'insieme che nessuno dei due giochi ti fornisce. Per quanto riguarda l'esplorazione: fermati a parlare con tutti, raccogli tutto, usa le fonti e tante, tante, tante piroette e Segni. Dai priorità all'alchimia e sfrutta bene le bombe che in certi casi possono tirarti fuori da brutte situazioni. Cerca di pensare già prima a cosa ti interesserebbe potenziare, io l'alchimia non l'ho mai potenziata molto anche utilizzandola perché i composti alchemici base vanno bene anche a difficoltà elevate. Se l'hai iniziata a Oscuro ti faccio i miei più sentiti auguri, a difficoltà minori è più fattibile, solo l'inizio è decisamente più ostico. Compra libri, possono sembrarti uno spreco di soldi ma vedrai che molti mostri risulteranno più semplice da abbattere se hai cognizione di chi affronti. Stessa cosa per i dadi, braccio di ferro e lotte: vinci a tutte queste discipline e potresti alzarti un po' di soldi. Usa spesso il fabbro e compra solo quando sei certo di utilizzare un oggetto, fai incetta di schemi e non tralasciare le missioni secondarie. Troverai che la trama cambia completamente in base ad una scelta verso la fine del primo atto, non ti spoilero nulla ma è per farti capire la rigiocabilità del titolo.
    Ultima modifica di Sengu; 26-01-2014 alle 16:26
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #4
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dopo 6 anni questo topic riceve il suo primo commento

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Per quanto riguarda la difficltà,il prologo mi ha cosigliato di iniziare a facile e infatti ho iniziato con questa difficoltà
    Riguardo al livellare il pg ho letto che non si possono completare al 100% i vari talenti e abilità quindi ho pensato di dare priorità ad addestramente e spada e magari qualcosina in alchemia per le varie pozioni o altro.A proposito di spada,non riesco ad equipaggiare una seconda arma come ce l'avevo all'inizio ma che ho perso perché è stata conficata sulla bocca del drago,come si fa?Ok che sono all'inizio ma ci sono armi e armature delle quali dovrei sapere anticipatamente per non perdermele?
    Ogni tanto vedo dei puntini verdi e blu nella mappa,i verdi credo indichino delle varie subquest,giusto?e i blu?
    Grazie mille per la dritta dei libri,di norma non faccio mai caso a queste cose.

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Dopo 6 anni questo topic riceve il suo primo commento
    Ringraziami
    Ultima modifica di Star Platinum; 26-01-2014 alle 16:52

  6. #6
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Arrivai prima io che gamesurf nel postare il primo videogameplay di questo titolo

    Grazie Star, questo topic non doveva morire.

  7. #7
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    La spada puoi farla riforgiare dal fabbro, ma dovrai portargli tu monete e componenti, dalle priorità perché altrimenti contro i mostri è un vero delirio. Per il resto fai bene a sviluppare quelle abilità, io a Difficoltà Oscura sono andato benissimo con quelle. I puntini blu non saprei, ma comunque la mappa è abbastanza indicativa e non molto precisa, ti consiglio piuttosto di aprire quella dal diario che è molto più esaustiva. Dai uno sguardo ovunque, esplora bene tutto (anche dove credi di essere già stato) perché in alcuni posti sperduti ci sono un paio di missioncine secondarie interessanti. Abusa della pozione Rondine, è quasi un must, inoltre quando il gioco ti chiede di procedere in modo stealth consiglio di assecondarlo, solitamente ci sono dei grossi premi alla fine. Se poni attenzioni ad ogni subquest non avrai problemi neanche sulle armature dato che in quel modo è impossibile perderle. L'unico modo per mancarle è scegliere una via della trama invece di un'altra, entrambe hanno oggetti unici.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah Star comunque, non so se hai capito, per i libri inerenti alla trama io intendo proprio i romanzi di Andrzej Sapkowski, non quelli all'interno del gioco lol. Per quanto riguarda i libri dei mostri intendo quelli dentro il gioco invece
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Si,l'avevo capito

    Ascolta,i potenziamenti per armi e armature è meglio tenerseli ben stretti per equipaggiamenti migliori futuri o se ne trovano in abbondanza?Se la seconda opzione allora già da adesso inizio a potenziare armi e armature.

  10. #10
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Potenzia tranquillamente, dopo ne troverai di più e anche ben più forti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •