Pagina 90 di 127 PrimaPrima ... 40808889909192100 ... UltimaUltima
Risultati da 891 a 900 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Member L'avatar di Gianan
    Data Registrazione
    Sun Jan 2011
    Messaggi
    62

    Predefinito

    finito metal gear 1, verso la fine di metal gear 2 (grazie al disco bonus di MGS3 substistence)

    stupendi, ma senza una guida sarebbero stati davvero troppo frustranti.
    certo che il video iniziale di MG2 che prevede la situazione globale a fine anni 90 è fin troppo profetico

  2. #2
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Ricominciato FFVII.

    Se ne sente spesso parlare a causa della conversione per Windows 7 e mi è tornata la voglia di riprenderlo.

  3. #3

    Predefinito

    Giornata sfigata per me. Per colpa della morte della memory card, devo rifare daccapo Parassite eve 2 dopo averlo finito 5 volte e nel tentativo di finirlo almeno una volta nella bounty mode. "Se non bestemmio guarda..."" [cit]

  4. #4
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Consolati, a me un po' di anni fa successe lo stesso al 5o giro di Silent Hill... E considera che non era l'era di youtube dove con pochi click ti andavi a vedere tutti i finali... Mi aspettavo un super-mega finale (UFO ending)... Ma ora che ci penso forse fu meglio così
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #5

    Predefinito

    Seconda Memory Card morta con sopra MGS appena iniziato ieri. (dovevo combattere contro Revolver Ocelot) Ho l'impressione di essere cerchiato dalla sfiga.

  6. #6
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.

    stupid sexy greedo butt


  7. #7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    A quanto pare è una sfiga che circonda noi giocatori di MSG, ero al final boss e mi si è cancellato l'ultimo save, perdendo due o tre ore di gioco, almeno.
    A me mi si sono cancellati anche Dino crisis 1 e 2, Fear effect e altri titoli.

    Sono rimasti solo gran turismo 2 e i resident evil (perchè li ho su un altra MC.

  8. #8
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Occasionalmente un'oretta a Final Fantasy VII scaricato dal Psn <3
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #9

    Predefinito

    Ultimamente ho ripreso Pok&#232;mon Smeraldo per GBA. Lasciando Swellow a Lv 98 nel box insieme a Sceptile lv 81 sto allenando un gruppetto tra il lv 29 e 31.

    La ragione di aver ripreso in mano questa serie &#232; stata il creepypasta che c'era nelle versioni giapponesi di pok&#233;mon Verde e Rosso per Game Boy, e tutta la storia che gira attorno, (il suicidio di numerosi bambini giapponesi,la musichetta di Lavandonia e le sue conseguenze) avevo anche l'idea di aprire un topic su questo argomento.

  10. #10
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Lemmings

    quando l'ho trovato quasi mi commuovevo ..

    http://www.elizium.nu/scripts/lemmings/
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •