Pagina 83 di 132 PrimaPrima ... 3373818283848593 ... UltimaUltima
Risultati da 821 a 830 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #821
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Ed è l'unico della saga ad essere sottotitolato, gran bel gioco comunque

  2. #822

    Predefinito

    Mi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?

    Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?

    E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?

  3. #823
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?

    Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?

    E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?
    E' meglio iniziare con i Final Fantasy, perchè sono più semplici. Scegli tu con quale iniziare, ma scegli rigorosamente o il VI o il VII. Alundra lascialo per dopo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #824

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    E' meglio iniziare con i Final Fantasy, perchè sono più semplici. Scegli tu con quale iniziare, ma scegli rigorosamente o il VI o il VII. Alundra lascialo per dopo
    Non avendo molto tempo libero, mi preoccupa un po la durata, secondo te FF VII quanto può essere lungo in ore?

  5. #825
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Non avendo molto tempo libero, mi preoccupa un po la durata, secondo te FF VII quanto può essere lungo in ore?
    Per terminare la storia principale ne occorrono dalle 40 alle 50. Se vuoi cimentarti in tutti gli extra allora raggiunge dalle 80 alle 90 ore
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #826

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Per terminare la storia principale ne occorrono dalle 40 alle 50. Se vuoi cimentarti in tutti gli extra allora raggiunge dalle 80 alle 90 ore
    Vorrà dire che lo inizierò più in là, magari quando finirà la scuola e avrò più tempo.

  7. #827
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finito Silent Hill (il primo) su PSP.

    A parte la pixellosa grafica è un titolo di tutto rispetto e fa "paura".

  8. #828
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Parassite Eve 2 l ho finito 5 volte (1 all'inizio e 4 volte la modalità replay) è bellissimo e sono sicuro che non te ne pentirai affatto.

    E poi Aya Brea...
    Già, da piccolo l'ho giocato tantissimo, solo che non so come finisce perchè il secondo CD non partiva, e ora anche il secondo se n'è andato (posso fare solo la parte dove devo sconfiggere il tipo con la spada infuocata nel centro commerciale).
    La parte più bella era quella nel deserto.

    E poi si, Aya Brea...


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  9. #829
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Mi servirebbero consigli: premetto di non aver mai giocato seriamente ad un gioco di ruolo ma per iniziare, mi consigliate Alundra per la Playstation?

    Secondo voi faccio bene a non toccare (per ora) la saga di FF essendo inesperto in questo genere?

    E consigliabile iniziare la saga di Final fantasy dal VII?
    Alundra è molto carino come gioco. Essendo in 2D avrai l'impressione di giocare ad un titolo per SNES (beh più o meno l'epoca è quella), inoltre è tradotto in italiano.

    Per quanto riguarda Final Fantasy, l'ottavo capitolo è abbastanza facilino e il minigioco delle carte ti farà divertire molto. Il settimo è completamente in inglese ma è il migliore della serie, con una trama fantastica e dei personaggi molto carismatici. Potresti trovare qualche difficoltà in qualche punto ma come in tutti i GDR se spendi qualche oretta in più a livellare i personaggi vedrai che proseguirai senza problemi. Il nono è un pò enigmatico, ma sappi che teoricamente (e non solo) esiste pure una guida su come battere tutti i boss senza nemmeno salire di livello ma usando unicamente oggetti e abilità. Se non fosse per il prezzo stellare ti consiglierei anche Suikoden (il primo), che non è il massimo della longevità ma è un ottimo gioco di ruolo.

  10. #830
    Senior Member L'avatar di TURRICAN
    Data Registrazione
    Sat Sep 2007
    Messaggi
    1,165

    Predefinito

    Nintendo 64 classe 1998: Banjo-Kazooie uno dei giochi più significativi della mia infanzia sta per essere rigiocato da me tramite emulatore su PC.... emozioni uniche

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •