Pagina 31 di 132 PrimaPrima ... 2129303132334181131 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #301
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
    Per caso sai se esiste la traduzione? C'è l'ho, però l'avevo messo da parte perchè ero in attesa della traduzione che era stata annunciata...
    la traduzione c'è, alcune frasi sono tradotte male(tipo oblivion )pero' il senso delle frasi si capisce ,io ho anche installato delle patch non ufficiale per togliere dei bug...se vuoi ti linko il tutto tramite MP

  2. #302
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Final Fantasy VI Advance.

    Ragazzi, scusate, vorrei chiedervi una cosa: un mio amico mi ha prestato questa versione del game, mentre io giocai moltissimo tempo fa a quello su PS1...
    Mi confermate che in questa versione non è stata tagliata alcuna parte, e che il game è identico in tutto e per tutto alla controparte casalinga?

    Grazie mille.

    Ah, un'ultima cosa: sono arrivato nel punto in cui...
    Spoiler:
    ...bisogna scegliere uno fra i tre scenari, uno dove c'è Terra e i due compagni, uno dove c'è il gemello del re di Figaro e l'altro dove c'è il ladro. Ho già completato lo scenario con il gemello del re, ora sto facendo quello con Terra.

  3. #303
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    In quella GBA non manca nulla, piuttosto sono stati aggiunti dei dungeon accessibili una volta completato il gioco.

    Io ho rigiocato e finito Shadow Of The Colossus.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #304
    Yohohoho. yohoho-hoo L'avatar di SePhIrOtH93
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    4,477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Io ho rigiocato e finito Shadow Of The Colossus.
    una volta ho letto su una rivista di trucchi che c'era un 17simo colosso da affrontare, che si trovava sopra la cima del castello. io c'ero quasi arrivato a scalarlo solo che mio fratello ha cancellato i dati. dannato
    attualmente sto rigiocando jak and daxter the precursor legacy

    EDIT: inoltre sempre la stessa rivista parlava di un finale segreto
    Spoiler:

    se dopo esseresalito sul castello mangi i frutti sacri fino a rimanere a un fil di vita, cosi durante l'ultimo scontro quando usi la divinità, dovrebbe morire
    non ho mai avuto modo di provare, ma credo siano solo caz*ate
    Ultima modifica di SePhIrOtH93; 07-08-2010 alle 10:19
    Citazione Originariamente Scritto da la belva Visualizza Messaggio
    sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

  5. #305
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Final Fantasy VI Advance.

    Ragazzi, scusate, vorrei chiedervi una cosa: un mio amico mi ha prestato questa versione del game, mentre io giocai moltissimo tempo fa a quello su PS1...
    Mi confermate che in questa versione non è stata tagliata alcuna parte, e che il game è identico in tutto e per tutto alla controparte casalinga?

    Grazie mille.

    Ah, un'ultima cosa: sono arrivato nel punto in cui...
    Spoiler:
    ...bisogna scegliere uno fra i tre scenari, uno dove c'è Terra e i due compagni, uno dove c'è il gemello del re di Figaro e l'altro dove c'è il ladro. Ho già completato lo scenario con il gemello del re, ora sto facendo quello con Terra.
    Cacciatore di tesori, se permetti.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #306
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
    una volta ho letto su una rivista di trucchi che c'era un 17simo colosso da affrontare, che si trovava sopra la cima del castello. io c'ero quasi arrivato a scalarlo solo che mio fratello ha cancellato i dati. dannato
    attualmente sto rigiocando jak and daxter the precursor legacy

    EDIT: inoltre sempre la stessa rivista parlava di un finale segreto
    Spoiler:

    se dopo esseresalito sul castello mangi i frutti sacri fino a rimanere a un fil di vita, cosi durante l'ultimo scontro quando usi la divinità, dovrebbe morire
    non ho mai avuto modo di provare, ma credo siano solo caz*ate
    Prova a cercare su youtube: troverai parecchi video di gente che scala il tempio, così potrai verificare tu stesso.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  7. #307

  8. #308
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Sono all'ultima missione di Goldeneye e continuano a spararmi addosso dei maledetti laser OMEN uccidendomi tutte le volte.


  9. #309
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Non so perchè ma continuo a non considerare i giochi PS2 retrogame sono troppo fanboy.

    Comunque ultimamente ho finito Rainbow Six 3, Ghost Recon Advanced Warfighter e la storia di True Crime: New York City, ho ripreso in mano Viewtiful Joe con Dante e MGS2, che avevo lasciato a metà, e ho cominciato una nuova Master League in PES 6.

    Si vede che non ho molto da fare, vero?

  10. #310
    Senior Member L'avatar di matthazard88
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    4,577

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma continuo a non considerare i giochi PS2 retrogame sono troppo fanboy.

    Comunque ultimamente ho finito Rainbow Six 3, Ghost Recon Advanced Warfighter e la storia di True Crime: New York City, ho ripreso in mano Viewtiful Joe con Dante e MGS2, che avevo lasciato a metà, e ho cominciato una nuova Master League in PES 6.

    Si vede che non ho molto da fare, vero?
    Qua la mano!



    Questa playstation 2 ti fa proprio lavorare come uno schiavo!


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •