Pagina 102 di 132 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    Dopo aver provato per un'ora RE6 ho deciso di prendere in mano un vero RE quindi ho iniziato RE2
    E hai fatto bene. RE 2 è il capitolo che mi è piaciuto di più di tutta la saga. RE 6 è divertente giocarlo con un amico. (ho avuto l'occasione di finirlo con mio zio)

  2. #1012
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Uno dei migliori di tutta la saga
    Già.
    E appena lo finisco ricomincio il 6, con l'intenzione di finirlo stavolta.

  3. #1013

    Predefinito

    Con parasite eve sono arrivato al secondo giorno.

    Avendoci giocato in passato so cosa aspettarmi.

    Iniziato anche Heart Of Darknes, difficilmente nei primi 5 minuti di un gioco sono morto cosi tante volte, Dio santo se è difficile!
    Ultima modifica di Hal996; 01-01-2013 alle 02:16

  4. #1014

    Predefinito

    arrivato al quarto giorno con parasite eve, mi sta prendendo moltissimo la trama.

  5. #1015

    Predefinito

    Scimmiandomi con Super Mario Bros
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #1016
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    arrivato al quarto giorno con parasite eve, mi sta prendendo moltissimo la trama.
    Ricordati di risparmiare un sacco di munizioni
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #1017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Ricordati di risparmiare un sacco di munizioni
    Eh già,con tutti i nemici che ci sono nell'ospedale dovrò risparmiare anche un sacco di medicine.

  8. #1018
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Finito Chrono Trigger. Affascinante.

    L'elemento che sicuramente m'è piaciuto di più dell'intero game sono i personaggi (Tory rules) con relativa caratterizzazione, in particolar modo per quanto riguarda quelli del party (non avrei mai pensato che una rana umanoide avrebbe potuto raggiungere tali livelli di figaggine). Il gameplay inoltre m'ha appassionato più di quanto mi aspettassi, semplicissimo ma allo stesso tempo insolitamente coinvolgente, forse anche per l'azzeccata idea di collocare le battaglie nella stessa mappa adibita all'esplorazione. La grafica è ben fatta e gradevole, e l'OST ha dei momenti di vera eccellenza.

    La trama ha invece dalla sua dei pro e dei contro.

    Da un lato si sviluppa piuttosto velocemente e perciò tiene sempre abbastanza alto il ritmo, e bisogna anche considerare che ai tempi in cui venne sviluppato CT poteva vantare un plot ben al di sopra della media dei JRPG convenzionali. D'altra parte è evidente come JRPG anche solo di un paio d'anni più recenti riescano ad equilibrare molto meglio i due aspetti di gameplay e trama. In generale mi aspettavo qualcosa di più, ma d'altronde il retrogaming è fatto anche di compromessi purtroppo.

    Prima o poi cercherò di sbloccare anche gli altri finali, ma per ora...

    ...Xenogears a manetta.

  9. #1019
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Felicissimo che l'hai completato, la battaglia finale di Trigger è leggendaria. Ora vai avanti a Xenogears, su su
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #1020
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    L'ho trovata estenuante come poche, comunque sì è veramente ben fatta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •