Pagina 65 di 132 PrimaPrima ... 1555636465666775115 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #641
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    ripreso FF8 dopo un periodo di pausa, molto bello
    ..

  2. #642
    The Designer L'avatar di luck93
    Data Registrazione
    Mon Apr 2005
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    1,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da R-107 Visualizza Messaggio
    Oggi ho iniziato da capo il primo Dino Crisis.
    Ogni volta che mi capita di vedere il gameplay su you tube o la recenzione di Classic game room (non so se lo conoscete) mi viene voglia di giocarmelo.
    Stupendo!
    Al primo non ho mai giocato, ho passato un paio di volte il 2 fantastico! L'altro giorno ho rispolverato il mitico Gran Turismo 2 su ps1


    Live or die, make your choice.

  3. #643

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luck93 Visualizza Messaggio
    Al primo non ho mai giocato, ho passato un paio di volte il 2 fantastico! L'altro giorno ho rispolverato il mitico Gran Turismo 2 su ps1
    grande, ci sto giocando proprio in questi giorni a gran turismo 2

  4. #644
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ho fatto un'immersione totale negli Xenosaga, finiti i primi due, ora mi sto occupando di Also spracht Zarathustra. Fantastico.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #645
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Finalmente ieri ho recuperato in un mercatino Morrowind (prima edizione, completo e perfetto) per Xbox ad una manciata di euro e penso che mi terrà occupato per lungo tempo.

  6. #646
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri ho recuperato in un mercatino Morrowind (prima edizione, completo e perfetto) per Xbox ad una manciata di euro e penso che mi terrà occupato per lungo tempo.
    Il migliore della saga secondo me, i pochi euro che hai speso li vale fino all'ultimo centesimo, buon divertimento !
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #647
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Dopo non so quanto tempo (dato che il gioco è molto lungo) sono riuscito a portare a termine il bellissimo duke nukem 3D.
    Peccato non li facciano più giochi di un certo livello.

    L'unico vero difetto del gioco rimane, a mio parere, la suddivisione del gioco in tanti piccoli livelli che spezza il ritmo del gioco. Infatti mi è stato difficile giocare per più di 3 livelli consecutivi alla volta. :/

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #648
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Finalmente ieri ho recuperato in un mercatino Morrowind (prima edizione, completo e perfetto) per Xbox ad una manciata di euro e penso che mi terrà occupato per lungo tempo.
    peccato solo che la grafica sia invecchiata male, comunque un SIGNOR gioco
    ..

  9. #649
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    peccato solo che la grafica sia invecchiata male, comunque un SIGNOR gioco
    Già, graficamente è invecchiato male ma è tra i migliori giochi di sempre.

    Il bello di Morrowind (a differenza di Oblivion) è che ha un inizio più rapido e non devi passar tempo (a mio avviso inutile) nella prigione o aspettare secoli per potenziare il tuo personaggio.

    In Morrowind, già a Balmora puoi rubare un sacco di oggetti da rivendere per avere denaro e pagare l'addestramento, senza dimenticare che una volta che sei potenziato abbastanza puoi andare vicino al forte Moonmoth e uccidere i Golden Saint e i Dremora Lord che ti danno armi rare che poi rivendi...

    Sarò a una ventina di ore di gioco e ho portato il personaggio (ladro) al livello 53 (con quasi tutti gli attributi al massimo) e mi sono dedicato principalmente alle quest secondarie (sono quasi arcimago e maestro dei ladri), la quest principale l'ho iniziata ieri..

    L'unico difetto è (forse) rappresentato dalla mancanza del cosidetto "fast travel", in parte compensato dalla combinazione "Mark" & "Recall"..

  10. #650
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il fast travel è un punto di vista, io nè ad Oblivion nè a Skyrim l'ho mai usato, da un senso di profondità maggiore e anche più spazio all'esplorazione. In più Morrowind ha quella personalità che nessun altro Elder Scroll dopo di lui ha saputo ricreare
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •