Pagina 88 di 132 PrimaPrima ... 3878868788899098 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #871
    is the thing L'avatar di stimato ezio
    Data Registrazione
    Sun May 2010
    Località
    netherworld
    Messaggi
    473

    Predefinito

    diablo 2 per prepararmi al terzo

  2. #872
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Arrivato a un certo boss di Metal Storm non riesco a batterlo. Quante cazzo di trasformazioni ha?

    stupid sexy greedo butt


  3. #873
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Arrivato a un certo boss di Metal Storm non riesco a batterlo. Quante cazzo di trasformazioni ha?
    Immagino sia il quinto, il bast*****e che in base a come cambia colore spara laser differenti.

    Comunque i giochi NES sono davvero tosti, si vede che all'epoca eravamo un pò tutti hardcore gamers!

    Se ti piacciono i giochi IREM apprezzerai un simpatico cameo in un livello successivo.

  4. #874
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Verissimo, i giochi del periodo NES, SNES sono tutti a livelli molto alti, io ricordo ancora The Legend of Zelda 2 quanto fosse folle. Col tempo la difficoltà si è abbassata molto, perciò magari giochi come Demon's Souls o Dark Souls ora vengono considerati "Hardcore" quando magari anni fa sarebbero stati solo un pò più impegnativi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #875
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Diciamo che i giochi NES per lo più sono fattibili, solo danno a disposizione poche vite e salvataggi quasi assenti, venendo - suppongo - dalla logica degli arcades. Giocandoci su emulatore però posso salvare quando voglio, regolandomi da solo la difficoltà in base a quanto spesso uso i salvataggi (nel caso di Metalstorm ad ogni cambio di schermata).
    In questo modo la difficoltà diminuisce sensibilmente, tuttavia rimangono comunque giochi come Battletoads impossibili da finire nemmeno con questo metodo. Mi son dovuto fermare pure utilizzando i free save, del tipo che salvavo ogni quattro passi, giusto per tentare di avanzare. Ora che l'ho ricominciato salvo ad ogni checkpoint, così mi sono bloccato al livello del surf.
    In Metalstorm il problema è che mi trovo con un'arma inutile (Shield, che tuttavia non riesce a bloccare i proiettili del boss) e ho già sovrascritto il salvataggio del livello precedente.

    Sapete, a questo sito manca una parte di retrogaming.

    stupid sexy greedo butt


  6. #876
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Diciamo che i giochi NES per lo più sono fattibili, solo danno a disposizione poche vite e salvataggi quasi assenti, venendo - suppongo - dalla logica degli arcades. Giocandoci su emulatore però posso salvare quando voglio, regolandomi da solo la difficoltà in base a quanto spesso uso i salvataggi (nel caso di Metalstorm ad ogni cambio di schermata).
    In questo modo la difficoltà diminuisce sensibilmente, tuttavia rimangono comunque giochi come Battletoads impossibili da finire nemmeno con questo metodo. Mi son dovuto fermare pure utilizzando i free save, del tipo che salvavo ogni quattro passi, giusto per tentare di avanzare. Ora che l'ho ricominciato salvo ad ogni checkpoint, così mi sono bloccato al livello del surf.
    In Metalstorm il problema è che mi trovo con un'arma inutile (Shield, che tuttavia non riesce a bloccare i proiettili del boss) e ho già sovrascritto il salvataggio del livello precedente.

    Sapete, a questo sito manca una parte di retrogaming.
    Ti dirò io preferisco giocarci sulla piattaforma originale, per immedesimarmi com'era tutto una volta. Ho ancora un vecchio SNES in garage che ogni tanto tiro fuori per placare la mia sete di retrogamer.

    Non è poi così impossibile trovare vari giochi e console nei mercatini dell'usato, il tutto senza spendere cifre folli, pensa che iqualche anno fa trovai dei giochi SNES venduti in due blocchi da 10 giochi l'uno a 10 euro (5 per blocco) e il bello è che erano completi di scatole, istruzioni ecc... C'erano dentro giochi come Yoshi Island e i vari Donkey Kong, solo uno di sport.

    Poi beh, se guardi i prezzi di certi venditori su ebay ti fai due risate.... Console con scatola vendute a migliaia di euro, giochi a centinaia di euro e via dicendo e lì forse ti fai due domande sul perchè esistono gli emulatori..

  7. #877
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Ti dirò io preferisco giocarci sulla piattaforma originale, per immedesimarmi com'era tutto una volta. Ho ancora un vecchio SNES in garage che ogni tanto tiro fuori per placare la mia sete di retrogamer.

    Non è poi così impossibile trovare vari giochi e console nei mercatini dell'usato, il tutto senza spendere cifre folli, pensa che iqualche anno fa trovai dei giochi SNES venduti in due blocchi da 10 giochi l'uno a 10 euro (5 per blocco) e il bello è che erano completi di scatole, istruzioni ecc... C'erano dentro giochi come Yoshi Island e i vari Donkey Kong, solo uno di sport.

    Poi beh, se guardi i prezzi di certi venditori su ebay ti fai due risate.... Console con scatola vendute a migliaia di euro, giochi a centinaia di euro e via dicendo e lì forse ti fai due domande sul perchè esistono gli emulatori..
    Credo che comincerò a comprarle non appena inizierò a collezionare console, per ora gli emulatori me li faccio bastare, anche perché altrimenti la voglia di giocare mi svanirebbe subito.
    Comunque battuto il quinto boss e anche il sesto, parlando di Metal Storm.

    stupid sexy greedo butt


  8. #878
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    8,957

    Predefinito

    Sono particolarmente contento perché, grazie alle offerte sull'App Store, ho ritrovato un gioco del 1989 che ho letteralmente consumato nel lettore floppy della mia gloriosa Amiga 2000! Il gioco è North & South (http://en.wikipedia.org/wiki/North_%..._(video_game)), ci ho appena fatto un paio di partite ed è esattamente come me lo ricordavo... BELLISSIMO!

  9. #879
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Kagero: Deception II

    Divertente posizionare trappole letali in una magione e fare da esca per ignari civili e cazzuti soldati

    Sicuramente me lo divorerò.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #880
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Oggi (giusto per un'oretta) ho messo su Legend (Knights of Carnage) un gioco per PS1 che è una specie picchiaduro\scorrimento\orribile e devo dire che è stato veramente atroce non so neanche perchè l'ho fatto, l'ho trovato e l'ho messo su, per chiunque non lo conoscesse dateci uno sguardo, è davvero osceno

    http://www.youtube.com/watch?v=gDK02S1tryo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •