Pagina 66 di 132 PrimaPrima ... 1656646566676876116 ... UltimaUltima
Risultati da 651 a 660 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #651
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il fast travel è un punto di vista, io nè ad Oblivion nè a Skyrim l'ho mai usato, da un senso di profondità maggiore e anche più spazio all'esplorazione. In più Morrowind ha quella personalità che nessun altro Elder Scroll dopo di lui ha saputo ricreare
    Quoto.

    Sono diventato arcimago e portato avanti la quest principale.

    E invece in ambito PS2 ho ripreso in mano Odin Sphere, che dire un gioco unico, a volte frustrante ma che prende parecchio.

  2. #652
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Ultimo gioco NES che ho iniziato è stato Megaman. Il primo.

    stupid sexy greedo butt


  3. #653
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.

  4. #654
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    E' una cosa da mettersi le mani tra i capelli
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #655
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.
    Quoto tutto, il primo Hitam credo sia il più difficile, Stealth Assassin è già molto più semplice (ma comunque non ai livelli di Blood Money che ho trovato DAVVERO facilissimo).
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #656
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    Mazz, ma il primo Hitman sì che è tosto. Anzi, più che tosto, direi che spesso l'unico modo per risolvere una missione è studiare un percorso prestabilito e provare e riprovare - anche se bisogna dire che la struttura di gioco è di per sè abbastanza libera.
    Quotone, il primo Hitman (a parte le prime missioni) era davvero tosto e magnifico.

    Ricordo che ci impiegai parecchio tempo solo per la missione del ristorante con tanto di avvelenamento.

    E' un vero peccato che sia uscito solo su PC e non abbia mai visto la luce sulle console.

  7. #657
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Spoiler:
    Nella missione del ristorante di Hong Kong non ho neanche avvelenato il bestione, ho usato la corda di pianoforte per ammazzare Lee Hong e me ne sono scappato a gambe levate


    EDIT: Contento di poter dire di aver compiuto la missione a Rotterdam. Ora manca l'ultima...
    Ultima modifica di Batman AA; 09-02-2012 alle 19:14

  8. #658
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2012
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ciao a tutti sapete come posso trovare amici per giocare on line con virtual tennis 2009 con la wii?

  9. #659
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Ieri sera ho finito Canis Canem Edit (Bully) per PS2. Un gioco che consiglio a tutti (si trova facilmente per 5 euro o meno) e mi auguro che avrà presto un seguito.

  10. #660
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    che tipo di gioco è free roam?
    ..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •