Pagina 73 di 132 PrimaPrima ... 2363717273747583123 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 1315

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #721
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    C'era anche Il pianeta del tesoro, oppure Paperino alla riscossa

  2. #722
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il migliore Disney è Donald Duck Quack Attack.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #723
    Cosa posso mettere ? L'avatar di DarkGamer
    Data Registrazione
    Sun Jun 2011
    Località
    Messina
    Messaggi
    2,435

    Predefinito

    Da piccolo avevo Paperino Operazione papero per Gameboy Color http://static.videogame.it/kw/p/pape...t_ggv.T160.jpg

    Ma mi piaceva moltissimo Chi è PK per ps2 http://www.sedicifilm.it/giochi/gran...hiepk(ps2).jpg

    :,)

    Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

  4. #724
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Il mio preferito è Toy Story Racer, poi Toy Story 2. C'avevo anche Z la formica, oltre a alcuni dei già citati.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #725
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Fidati di bug ce ne sono ben pochi. Inizio rapido e subito si passa al free roaming, come piace a me.

    Che te ne pare di
    Spoiler:
    Dagoth Ur ?


    Io l'ho trovato un personaggio molto complesso e controverso. Davvero accattivante. In fondo l'ho sempre considerato come un personaggio buono, molto più buono di
    Spoiler:
    Vivec
    Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

    Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

    Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)

  6. #726

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con quanto hai detto, ma alla fine Morrowind lascia al giocatore una sua interpretazione sul mondo e sui suoi personaggi.

    Ad esempio il personaggio del giocatore può essere un bandito come un personaggio totalmente buono ma il risultato non cambia (o quasi).

    Ieri poi per restar in tema retrogame ho recuperato una ventina di giochi ps1 e ps2 (titoli discreti come Army Men, Crash Bandicoot, Destruction Derby 2 ecc.. a parte tre vecchi FIFA) a 20 euro in blocco e poi in un Open Games ho trovato a 6,90 euro Shadow Of The Colossus (cartonato versione UK ma senza le cartoline ma a quel prezzo...)
    che belli!!!

  7. #727
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    toy story 2 era fantastico
    ..

  8. #728
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Ogni volta sto topic mi riporta indietro nel tempo

    P.S.: finito Hitman: Codename 47, già da un po'.

  9. #729
    MBARA CASSAMN ZUMBARE L'avatar di ezio.auditore
    Data Registrazione
    Tue Oct 2011
    Località
    Ryoshima Coast
    Messaggi
    6,152

    Predefinito

    bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
    ..

  10. #730
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    bene o male tutti i giochi della disney nel periodo psone erano divertentissimi, anche monster and co mi piacque particolarmente
    Monsters & Co. era molto carino in versione PS2, anche la confezione cartonata era bellissima.

    E sempre a proposito di giochi Disney ho finito Gli Incredibili per Xbox 1 (e devo dire che per essere un gioco per bambini o presunti tali è difficile in alcuni punti).

    Inoltre in settimana ho recuperato un lotto di 17 giochi PS2 originali solo disco a 10 euro. A parte i soliti tre PES che verranno usati come sottobicchieri c'erano giochi carini tipo Capcom Classics Collection Volume 1 (quello con i vari Ghouls 'n' Ghosts per intenderci), Mortal Kombat, Samurai Warriors, The Warriors, Transformers ecc.

    E c'era pure nel mezzo un Resident Evil 3 per PS1 ma non funziona e mi sa che mi tocca spender 5 euro per far rigenerare il cd.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •