Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 442
  1. #41
    Eternal Master L'avatar di T.U.M
    Data Registrazione
    Thu Sep 2007
    Località
    Unknown
    Messaggi
    514

    Predefinito

    L'unica cosa che mi lascia dei dubbi è la colonna sonora: Jesper Kid sembrava aver sfornato una colonna sonora a dir poco eccezionale.
    Ho letto anche su metacritic & Co; tirando le somme*la media sembra attestarsi tra 8/9...

  2. #42
    Soldier Member L'avatar di Tw!ster
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Località
    Italy
    Messaggi
    2,862

    Predefinito

    Ritirato prima per ps3,peccato che non possa giocarlo perchè mi hanno ritirato il pad

  3. #43
    Junior Member L'avatar di tananai
    Data Registrazione
    Sun Oct 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!

  4. #44
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
    Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!
    Oppure sul fatto che l'8,5 di anni fa non è lo stesso di ora. Ma per cortesia....

  5. #45
    Junior Member L'avatar di helghast18
    Data Registrazione
    Sun Jul 2009
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Allora... ci sto giocando e perciò ancora non l'ho finito, vi do un'anteprima ancora sul mio commento. Gioco molto bello, la storia soprattutto ti appassiona, il personaggio Ezio ha molto stile ed è molto divertente. All'inizio il gameplay è legnoso, poco scorrevole, poi ci farete l'abitudine. Insomma il gioco diverte. Una cosa però a cui do 4 a questo gioco è la grafica, di cui le ambientazioni sono molto belle, ma le persone sono fatte malissimo, ma veramente male, soprattutto il padre di Ezio e altri personaggi. Quando giocherete non ci farete caso, ma quando ci sono filmati che parlano, ve ne rendete conto. Io sono un tipo che della grafica ci fa poco caso, poiché se mi piace il gioco, la grafica può essere anche orribile, ma devo ammettere che all'inizio mi dava noia, poi ci ho fatto l'occhio. Comunque per ora il mio voto è 8!!!!

  6. #46
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Ma perchè 8 di longevità? E avete dato 9 di longevità a Modern Warfare 2 che non dura un cazzo. 7,5 il sonoro e secondo me si merita di più. No non condivido nulla. Date voti altissimi a giochi che potrebbero prendere di meno e voti più bassi a giochi che si meritano di più. E mi riferisco agli sparatutto che in genere ricevono da parte vostra voti molto alti e i gdr. Sui giochi di avventura, horror e altro siete molto più tirati
    ti svelerò un segretone: MW2 probabilmente, grazie all'online, continuerete a giocarlo per anni, esattamente come MW1. se non è questa la longevità, non sappiamo cosa possa esserlo

  7. #47
    Thulir dell'Alba Cremisi L'avatar di Mefisto
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
    Su una cosa però non sono d'accordo....la struttura è sempre uguale....ma anche modern warfare " o uncharted " la struttura è sempre uguale...in uno uccidi avanzi proteggi ecc...e l'altro esplori risolvi enigmi ecc....giochi che ho ammirato entrambi...ma non fissiamoci sulla storia di innovazione del gameplay!
    Straquoto! La verità è che alcuni generi vengono discriminati, o meglio, si tende a essere più severi: AC è monotono, AC II non cambia il gameplay: si becca 8 e mezzo; uncharted che diavolo di gampley ha invece? nascondi-spara-nascondi-spara; e il secondo? uguale, ma qualcuno si è mai lamentato del gameplay di unc? Poi dai cm cazzo si fa a dare 9 di longevità a MW 2?

  8. #48
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Oppure sul fatto che l'8,5 di anni fa non è lo stesso di ora. Ma per cortesia....
    quindi spiegami, se ti presentassero un gran turmismo 5 come gran turismo 4, non abbasseresti il voto?

  9. #49
    Paracelso
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    quindi spiegami, se ti presentassero un gran turmismo 5 come gran turismo 4, non abbasseresti il voto?
    Ma il problema è che voi non lo fate con tutti i giochi. Con tekken 6 l'avete fatto? No. Perchè con questo sì? E ci sono dei miglioramenti netti. Almeno 9, non dico 9,5. E attenzione, siamo d'accordo che il multiplayer di Modern Warfare 2* allunga il brodo ma poco più di 5 ore di gioco*è lo stesso una miseria. E 9 alla longevità è un voto altissimo.*Uno che non può giocare o che non vuole il multiplayer non ha motivo*di comprare uno sparatutto così poco longevo. Io ho notato delle incongruenze nei vostri voti. Potrei citare altri giochi per i quali stravedete inspiegabilmente ma*aumenterei la polemica*

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    si ricomincia a criticare i voti ma perchè non ve lo comprate invece di perdere tempo a lamentarvi del voto?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •