Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 442
  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Feb 2009
    Messaggi
    1,427

    Predefinito

    Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!!
    UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
    eccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S ) Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive. per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema: 1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie 2) svolgere le missioni secondarie 3) attivare l'evento/trama 4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti Il secondo è diverso? NO! Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.
    il secondo è diverso?
    voi avete detto no
    grazie che il concetto di base deve essere simile ovvio che ragionamenti non ci si può aspettare che assassin creed 2 sia il seguito di resident evil
    la cosa più giusta è dire è migliorato? la risposta è si in tutto!!! è qui che diventa fazioso il voto non potete dargli un 8.5 a un gioco quando il suo predecessore ha avuto lo stesso voto assurdo è privo di logica questo 8.5




  3. #23
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!! UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!
    allora non hai mai visto i giochi dove la grafica arriva ai massimi livelli....e ac2 non è fra questi...per fare intere città e tanti personaggi che la popolano deve pur esserci un compromesso

  4. #24
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FedericoMercurio Visualizza Messaggio
    Innanzitutto ditemi che uscira presto anche per pc!!! UNa sola cosa non concordo, ovvero la grafica. Scusatemi ma cosa si puo chiedere di piu? Dettagliatissima, Pulita , chiara e fluida. Io al primo ci ho giocato quasi solo x quella, mi ha affascinato tremendamente, e non vedo l'ora di essere catturato dall'effetto notte di ACII . Sinceramente mille volte meglio di giochi come Fallout3!
    La grafica vive di alti e bassi. Dalle sontuose rappresentazioni delle città alle miserie di alcuni modelli poligonali veramente inguardabili. E questo se ci limitiamo solo all'aspetto estetico, senza andare ovviamente a toccare tasti quali la fisica prticamente inesistente etc.


  5. #25
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5*

    Sei fuori strada. Ma tanto.


  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Sei fuori strada. Ma tanto.
    non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io


  7. #27
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    non penso proprio di essere fuori strada se al suo predecessore gli dai 8.5 e mi dici che il seguito è migliorato ma lo accusi di avere lo stesso concetto (che doveva essere assassin* creed 2 per caso il seguito di resident evil?) non puoi dargli assolutamente 8.5 è privo di ogni logica dato che ci troviamo con un prodotto che ha lo stesso concetto (sfido è il seguito) ma completamente migliorato in tutto mi sa che stavolta fuori strada sono altre persone non io
    AC 1 è uscito 2 anni fa e quindi anche se il 2 è migliorato, in questo lasso di tempo sono usciti altri capolavori,dai obbiettivamente non merita il 9 di uncharted 2 o di gears of war 2

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    AC 1 è uscito 2 anni fa e quindi anche se il 2 è migliorato, in questo lasso di tempo sono usciti altri capolavori,dai obbiettivamente non merita il 9 di uncharted 2 o di gears of war 2
    infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica


  9. #29
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    infatti io non trovo assolutamente giusto il 9 a uncharted 2 li era giustissimo un 9.5 poi dai mi dici come si fa a dare 9 a tekken 6??? ma stiamo scherzando il gioco più riciclato della storia sullo stesso livello di uncharted 2 non vedo nessuna logica
    Qui si parla di assassin's creed.
    Poi scusa è logico che nel voto rientrano anche i gusti del recensore che non è lo stesso per tutti i giochi quindi se tu hai amato il primo è logico che avresti messo un voto più alto.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Qui si parla di assassin's creed. Poi scusa è logico che nel voto rientrano anche i gusti del recensore che non è lo stesso per tutti i giochi quindi se tu hai amato il primo è logico che avresti messo un voto più alto.
    leggi bene io il primo l'ho finito per inerzia data il notevole tasso di ripetitività che c'era
    se io leggo che il primo prende 8.5 (con tutti i suoi limiti)
    il secondo me lo migliorano in tutto!!! (su questo non ci sono dubbi) rendendolo mooolto più scorrevole molto meno ripetitivo mi aspetto logicamente un voto più alto almeno il 9 ma non è tanto per il voto
    io infatti non li avrei criticato se al primo assassin creed davi 7 e a questo 8 io critico che tu dai lo stesso voto ad entrambi quando il secondo è stato letteralmente migliorato mettendo come critica che il concetto non è cambiato? (ma cosa ci si aspettava da assassin creed 2 che diventava il seguito di resident evil per caso?) è normale che il concetto è lo stesso
    per questo è evidente la non logica ad attribuirgli lo stesso voto del primo accusandolo di avere lo stesso concetto di base e qui mi rifaccio a tekken 6 (uno dei giochi più riciclati della storia) che viene premiato con un 9 per me è francamente privo di logica questa cosa


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •