Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 442
  1. #11
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    GRAZIE GAMESURF!!!!!!!!!!!!!!!!!!per non aver dato il "9" a questo gioco che si porta dietro un bel po di problemi!!!!!!!!altri siti hanno dato voti altissimi e non ero daccordo!!!anche se qualche volta non sono stato molto daccordo con voi,credo che in chiave di recensione siete ancora i piu obbiettivi!

  2. #12
    Junior Member L'avatar di tananai
    Data Registrazione
    Mon Oct 2009
    Messaggi
    23

    Predefinito

    nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...il primo lo avevo apprezzato e questo spero sia ancora meglio....delle musiche sinceramente non mi interessa....di solito sulla maggior parte dei giochi le tolgo anche dai menù, uncharted e metal gear a parte...

  3. #13
    Utente Bannato L'avatar di fabiotesta82
    Data Registrazione
    Wed Apr 2009
    Messaggi
    1,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s
    infatti a chi è piaciuto il primo capitolo va a colpo sicuro...ma chi invece non piaceva il primo...consiglio di stare di nuovo alla larga perchè il gioco anchese migliorato non offre chissa che rivoluzione...anzi!!!a gamesurf dopo il 9 a tekken e il 9.5 di mw2 stavano un perdendo credibilità...anche se poi non è proprio eresia mettere certi voti...ma da gamesurf mi aspetto maggiore severità nei giudizi....

  4. #14
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tananai Visualizza Messaggio
    nonostante il basso voto (soprattutto di grafica...) io lo ritererò comunque...
    *
    8 e mezzo non è un basso voto.
    Io il primo lo ho giocato da amici e questo non penso lo prenderò(a meno che il prezzo non scenda subito e di molto)perché avrei preferito un modo d'agire più stealth e con*combattimenti*più frenetici.

  5. #15
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    ieri sera dopo la chiusura della rece ho riempito taz di dubbi e, quel paraculo, mi ha fatto venire voglia di comprarlo

  6. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali
    stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5
    i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 9.5
    uncharted 2 9.5
    assassin creed 2 9




  7. #17
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    *
    avrei preferito un modo d'agire più stealth e con*combattimenti*più frenetici.
    quoto se i combattimenti erano curati meglio il gioco sarebbe fenomenale,comunque penso che lo prendero' quando lo trovo sui 20 euro

    P.S. sembrerà strano ma sta volta concordo col voto e con la recensione
    P.P.S. volevo chiedere al recensore se è vero che il gioco è troppo facile?

  8. #18
    Requiem of Souls L'avatar di Jack_
    Data Registrazione
    Mon Mar 2009
    Località
    Aperture Science Enrichment Center
    Messaggi
    4,448

    Predefinito

    Ieri sera mi è venuta una voglia malata di riprendere il primo (giocato su 360 OMG) e comprare questo! :sconvolt:

  9. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    [QUOTE=ALILUIGI;1799932]Mi dispiace dirlo ma è una recensione che non mi trova molto d'accordo è tutto migliorato rispetto al primo assassin creed (ripeto tutto) per assurdo è più simile il bellissimo uncharted 2 al suo predecessore che assassin creed 2 al primo il voto in se per se non lo trovo giusto è un pò bassino questa grafica cosi sontuosa e questo doppiaggio cosi spettacolare sinceramente non l'ho visto a me assassin creed 2 colpisce per la tantissima varieta l'atmosfera la snellezza nei movimenti assolutamente falso il fatto che assassin creed 2 non porta nuovi giocatori io il primo l'ho giocato e finito per inerzia (per la notevolissima ripetitività del gioco) due miei amici vedendo assassin creed non rimasero colpiti e non l'hanno giustamente preso e giocato il secondo appena l'hanno visto e giocato l'hanno preso (anche se in comune) quindi come vedi la teoria che non porta nuovi giocatori è infondata il secondo è decisamente migliore del primo e non ammetterlo è assurdo le migliorie sono totali stimo tantissimo la redazione su tantissime recensioni sono stato d'accordo ma questa mi ha francamente deluso forse è per andare contro la massa che ha giudicato giustamente il titolo con voti giustissimi che vanno dal 9 in sù non mi spiego francamente questo 8.5 vedendo che a modern warfare avete dato 9.5 i voti a mio avviso riprendendo tre capolavori sono modern warfare 2 9.5 uncharted 2 9.5 assassin creed 2 9 mi era sfuggita la recensione di tekken 6 ma veramente ha avuto 9?!!! assurdo

  10. #20
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    eccomi (appena svegliato... consegnato la recensione alle 2... DI NOTTE... immaginatevi :S )

    Troppo facile? Mah, più o meno come il primo... è un gioco in cui i combattimenti non devono essere un ostacolo insormontabile, ma neanche roba da due colpi di spada e via. Quello che può letteralmente "rubare" tempo è la risoluzione di alcuni enigmi di carattere storico/mitico - da cui la mia osservazine relativa a digressioni financo eccessive.

    per quanto riguarda il discorso "il primo/ il secondo", rinnovamenti e rivoluzioni... qual'era il concept del primo? Seguire su per giù questo schema:
    1) scalare le torri per rivelare la mappa e le missioni secondarie
    2) svolgere le missioni secondarie
    3) attivare l'evento/trama
    4) svolgere l'evento/trama, ossia l'assassinio vero e proprio
    xx) il tutto muovendosi senza troppa foga tra la folla o saltellando tra i tetti

    Il secondo è diverso?
    NO!
    Il concept è LO STESSO. Quello che cambia è il substrato, il "come" farlo, gli intrecci di trama e di personaggi, la natura delle missioni secondarie, i premi extra... Ma chi avesse giocato "di corsa" il primo dall'inizio alla fine, ritroverà su per giù lo stesso gioco. Chi invece si mette a "fare di tutto" troverà nel secondo molte cose in più, ma il concept del gioco è lo stesso! Se non vi è piaciuto nel primo, non so quanto possa piacervi nel secondo... se invece il primo l'avete amato, il secondo è spettacolare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •