Pagina 15 di 45 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 442
  1. #141
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    ripeto a me non interessa il voto poteva prendere pure 3.5 purchč il primo prendeva 3 dato che il miglioramento c'č ed č evidente al mio paese se una cosa migliora la si premia se poi su questo sito vale una legge diversa me ne faro una ragione amen
    per quanto riguarda la persona che mi invitava a parlare in privato con la persona che ha usato squallidamente il termine ali babā non ho nulla da dirgli
    ripeto io posso non essere d'accordo con la redazione o con voi utenti ma mai utilizzero toni maleducati come la maggior parte degli utenti che vedo qui sono molto educati ma quando vedo persone volutamente maleducate che discussioni posso avere
    comunque finiamola qui con la discussione sul voto per me non č logico amen per voi č giusto ok stop polemica



  2. #142
    Senior Member
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Messaggi
    724

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    ripeto a me non interessa il voto poteva prendere pure 3.5 purchč il primo prendeva 3 dato che il miglioramento c'č ed č evidente al mio paese se una cosa migliora la si premia se poi su questo sito vale una legge diversa me ne faro una ragione amen per quanto riguarda la persona che mi invitava a parlare in privato con la persona che ha usato squallidamente il termine ali babā non ho nulla da dirgli ripeto io posso non essere d'accordo con la redazione o con voi utenti ma mai utilizzero toni maleducati come la maggior parte degli utenti che vedo qui sono molto educati ma quando vedo persone volutamente maleducate che discussioni posso avere comunque finiamola qui con la discussione sul voto per me non č logico amen per voi č giusto ok stop polemica
    Per un post del genere si rischia il ban sai?

  3. #143
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    le discussioni a due fatevele via pm. se qualcuno ha da parlare della recensione e del gioco bene. tutto il resto verrā falciato via.
    scusami ma che discussione dovrei avere con una persona che offende?


  4. #144
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Wheezy Visualizza Messaggio
    che divertimento leggere queste 15 pagine di liti furibonde per una stupidagine del genere con aliluigi che ripete sempre le stesse frasi l'abbiamo copito tutti che assassin's creed 2 non č il seguito di residen evil. in ogni caso aliluigi te l'hanno gia spiegato almeno 100 volte che se alnche AC2 č un miglioramento del primo non per forza DEVE prendere un voto pių alto. TEKKEN 6 DOVEVA PRENDERE 2 CODMW2 DOVEVA PRENDERE 1 IN LONGEVITA PERCHE DURA 5 ORE E UNCY2 DOVEVA PRENDERE 4 PERCHE HA LO STESSO GAMEPLAY DEL PRIMO. P.S. gs bella rece ma AC2 DOVEVA PRENDERE 11
    togliamo tekken non voglio assolutamente parlare se no si issa un altra polemica
    al mio paese se una cosa migliora in tutto e per tutto rispetto al versione precedente va premiata se poi vogliamo evitare di applicare questo concetto logico per un pregiudizio verso questo titolo facciamolo pure



  5. #145
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    scusami ma che discussione dovrei avere con una persona che offende?
    di la veritā, lo fai apposta, vero?

  6. #146
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    di la veritā, lo fai apposta, vero?
    no non lo faccio apposta tu mi inviti a parlare in privato con una persona che offende io ho solo declinato l'invito dato che non ho nulla da dirgli non mi sembra assolutamente di aver detto nulla di male


  7. #147
    A-TEAM member L'avatar di Quantocepiacegioca'!
    Data Registrazione
    Thu Jul 2009
    Messaggi
    3,147

    Predefinito

    Io in tutto cio' non sono riuscito ancora a capire se le missioni risultano ripetitive come nel primo.
    Perche' a me tutto sommato il primo e' piaciuto,ma onestamente mi romperei le scatole a rifarne un altro uguale....
    Qualcuno sa dirmelo obiettivamente?Grazie.

  8. #148
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    no non lo faccio apposta tu mi inviti a parlare in privato con una persona che offende io ho solo declinato l'invito dato che non ho nulla da dirgli non mi sembra assolutamente di aver detto nulla di male
    impara a leggere: come ho giā scritto, se hai da dire qualcosa sul gioco o la recensione bene, il resto lo cancello. se hai qualcosa da dire a me o altri, usa i pm.
    ti avverto, oggi hai abusato anche troppo della mia pazienza.

  9. #149
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bad_hunter Visualizza Messaggio
    Per un post del genere si rischia il ban sai?
    ok rischio il ban ma almeno dimmi solo dove sarei stato maleducato?
    non vi sembra di esagerare nel "darmi addosso" io ho solo espresso la mia perplessitā su una recensione ma ho sempre usato termini educati

  10. #150
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ALILUIGI Visualizza Messaggio
    ok rischio il ban ma almeno dimmi solo dove sarei stato maleducato?
    non vi sembra di esagerare nel "darmi addosso" io ho solo espresso la mia perplessità su una recensione ma ho sempre usato termini educati
    lo ammetto, da te di educato ho letto qualcosa, altre erano accuse gratuite alla redazione di comportamento scorretto e di favoritismi. a casa mia questa non è educazione.

    detto questo, ultimissimo avviso.
    o si parla del gioco o banno davvero.
    Chi volesse parlarmi di altre cose può usare i pm.
    Ultima modifica di El Fundo; 19-11-2009 alle 21:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •