Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 442
  1. #1

    Predefinito Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed 2

    Continua l'epopea di Desmond Miles e dei suoi antenati

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    Junior Member L'avatar di SonOfLiberty
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Forse è la recensione migliore sul gioco che abbia fino ad ora letto, di sicuro quello con cui concordo di piu'. Di certo però farsi un' idea precisa è difficile, quando un sito scrive che il gameplay è rivoluzionato, un altro ch è sostanzialmente identico.. :D

  3. #3
    solid L'avatar di enzo680
    Data Registrazione
    Fri Mar 2009
    Località
    "casa del gaudio"
    Messaggi
    7,520

    Predefinito

    grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito!
    ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15?
    ripeto onesto!


  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon May 2009
    Messaggi
    106

    Predefinito

    voto giusto secondo me....il primo mi è piacuto molto e sicuramente comprerò il 2

  5. #5
    Junior Member L'avatar di SonOfLiberty
    Data Registrazione
    Tue Jun 2009
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    grande e sopratutto onesto! io non ho finito il primo e quindi scaffale il seguito! ho visto da altre parti 9,2 e ai metal gear quanto avrebbero dovuto dare 15? ripeto onesto!
    Quotone

  6. #6
    ... L'avatar di frapo08
    Data Registrazione
    Sun Mar 2007
    Località
    Chioggia (un posto vicino Venezia)
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    io l'ho appena preso per ps3 (non penso cambi qualche cosa) sarà perchè il primo mi è piaciuto molto ma prevedo che questo mi piacerà ancora di più!!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Ezio Auditore
    Data Registrazione
    Mon Jun 2009
    Messaggi
    278

    Predefinito

    Vedo con piacere che avete ritrovato il lume della ragione, dopo il 9 a Tekken6 e il 9,5 a Modern Warfare2...non sono d'accordo sul sonoro, alcuni pezzi sono davvero belli. Personalmente lo trovo molto migliorato dal primo, piu' vario e divertente.

  8. #8
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SonOfLiberty Visualizza Messaggio
    Forse è la recensione migliore sul gioco che abbia fino ad ora letto, di sicuro quello con cui concordo di piu'. Di certo però farsi un' idea precisa è difficile, quando un sito scrive che il gameplay è rivoluzionato, un altro ch è sostanzialmente identico..
    A volte si tende a confondere una semplice "variazione" con una "rivoluzione".

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    oggi lo vado a ritirare,non vedo l'ora mi fa impazzire,gia il primo lo adorai questo sicuramente mi fara sbavare:s

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    Mon Feb 2009
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Beh scusate una cosa, come mai mettete cm voto nel sonoro 7 però poi dite che il doppiaggio è ottimo?ok che la colonna sonora la considerate anonima, ma a mio avviso deve contare di*più un doppiaggio fatto bene che le musiche...poi onestamente longevità 8 mi sembra poco perchè per un gioco senza online dare più di 15 ore di gioco non è da tutti anzi quasi nessuno!!comunque per il resto bella recensione!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •