Pagina 87 di 137 PrimaPrima ... 3777858687888997 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #861
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Guarda che i post che hai messo come esempio non sono +1, sono post in argomento, per quanto corti.
    I post +1 sono quelli con scritto "Yeah".
    Vabbeh vabbeh, a voi la scelta.

  2. #862
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    E allora non lamentatevi se ve ne tolgono un po'.
    Infatti ci si lamenta dei contenuti, per quanto poveri siano, che vanno totalmente perduti.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  3. #863
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
    Infatti ci si lamenta dei contenuti, per quanto poveri siano, che vanno totalmente perduti.
    Ripeto, è una cosa che sapete già in anticipo.

  4. #864
    Rise & Shine~ L'avatar di Lies
    Data Registrazione
    Wed Nov 2009
    Località
    Heaven beside you.
    Messaggi
    3,536

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ripeto, è una cosa che sapete già in anticipo.
    Sono un portavoce, poco me ne frega, non ci posto lì.


    Ma non vedo perchè le cose non possano cambiare
    Perchè rimane un topic pieno di schifo?
    Beeh, rimane comunque per 150 pagine, per poi ricominciare, quindi non cambia molto.


    "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

  5. #865
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Propongo di far decollare ogni Zig for great justice.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #866
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Arrivo tardi alla riunione: qual'è il problema?

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    E chissene, purtroppo non ci danno nessun premio per la quantità di messaggi
    Purtroppo...


  7. #867
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Volevo dirlo io e stavo aspettando la cancellazione del topic per postare, quanto ti odio.

    Completamente d'accordo, e penso che siamo in molti a pensarla così.
    Cancellare i messaggi già di per sé secondo me è una cosa sbagliata, figuriamoci poi quando si cancellano messaggi così in massa.
    I messaggi del topic dei commenti erano per la maggior parte brevi e poco seri, ma questo non autorizza a cancellarli. Gli utenti impiegano il loro tempo per scrivere dei messaggi, quindi cancellarli in maniera indiscriminata (e quando non ci si trova davanti a utenti fake e/o infrazioni) equivale a cestinare quello stesso tempo.
    Discorso demagogo e moralista che avevo già fatto altre volte e di cui non mi vergogno.

    Inoltre, tale regola di cancellazione fu introdotta quando io ero stesso ero moderatore, quindi ancor di più ora riconosco l'ingiustizia di un tale provvedimento. Sinceramente, non c'è alcun motivo per cancellare il topic. Facilità di consultazione? Ne dubito.
    L'unico problema è forse il post counter dei niubbi ( ) che aumenta in maniera indiscriminata, ma considerando che il post couter non regala privilegio alcuno (forse è addirittura il contrario) la cancellazione continua a non sussitere.

    È tutto.
    E dillo prima allora , tu intanto hai argomentato meglio e poi magari se l'avessi detto prima non lo avrebbero cancellato, a me era solo venuto in mente al momento perchè mi sono sentito qualcosa che non andava e che mi sembrava sbagliato (senza sapere cosa di preciso), ma adesso che leggo il tuo commento la cosa sbagliata prima di tutto è proprio la parte sottolineata
    E poi in effetti un po' la colpa è anche tua, approvi una regola per poi criticarla! E' come se quando eri mod avessi bannato qualcuno e poi dopo la carica ti lamentavi coi nuovi mod per il ban dato all'utente

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Allora che ti lamenti a fare con noi? Colpa tua.

    Dunque, vi dico come la penso io. La cancellazione dei topic è giusta finché si avvisano gli utenti in anticipo. Io stessa come sapete mi sono sentita offesa quando eliminarono il topic delle immagini di DB, ma questo proprio perché dopo mesi e mesi che ci postavo con passione non trovavo giusto che i mod avessero buttato tutto nel cesso. Il discorso però in questo caso è del tutto diverso. Se un utente SA che il suo post verrà eliminato, poi non si può lamentare. Si è impegnato tanto e gli dispiace non vederlo più? Beh, poteva pensarci prima di postare e magari dedicare quel tempo a un topic più serio. Io non posso accogliere le lamentele di chi non aveva voglia di leggere le regole, mi dispiace.
    Il motivo per cui apprezzo la cancellazione è perché questo sistema permette di concentrare il flood in un unico topic, in modo tale che gli utenti usino quello per sfogarsi e non insozzino tutta DBA. Possiamo anche smettere di eliminare il topic, è vero, ma in tal caso le regole cambierebbero: i messaggi di OT verrebbero eliminati (a maggior ragione perché il topic è in top) e si darebbero infrazioni per chi si mette a cazzeggiare. Volete davvero questo? Bene, contenti voi.
    Ma appunto secondo me è sbagliato proprio il modo in cui state considerando quel topic, cioè è un topic che serve a commentare le foto, ha quindi una sua utilità come tutti gli altri topic, non capisco perchè darci lo spazio per il cazzeggio gratuito per poi cancellare tutto compresi i post seri. Allora a questo punto è meglio creare un topic apposito per il flood e l'OT ma lasciare quello per i commenti dedicato appunto ai commenti e di conseguenza trattarlo come tutti gli altri topic. Poi quello per il flood (se proprio lo si deve aprire) giustamente dopo un po' di tempo lo cancellerete perchè appunto è inutile. Così almeno separiamo le due cose, tanto peggio adesso che sanno che in quel topic possono fare tutto lo schifo che vogliono non ne vale neanche la pena postare un commento serio su qualche foto, tanto non solo sarà postato in un punto pieno di flood e ot ma addirittura verrà eliminato come niente fosse...

  8. #868
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ma appunto secondo me è sbagliato proprio il modo in cui state considerando quel topic, cioè è un topic che serve a commentare le foto, ha quindi una sua utilità come tutti gli altri topic, non capisco perchè darci lo spazio per il cazzeggio gratuito per poi cancellare tutto compresi i post seri. Allora a questo punto è meglio creare un topic apposito per il flood e l'OT ma lasciare quello per i commenti dedicato appunto ai commenti e di conseguenza trattarlo come tutti gli altri topic. Poi quello per il flood (se proprio lo si deve aprire) giustamente dopo un po' di tempo lo cancellerete perchè appunto è inutile. Così almeno separiamo le due cose, tanto peggio adesso che sanno che in quel topic possono fare tutto lo schifo che vogliono non ne vale neanche la pena postare un commento serio su qualche foto, tanto non solo sarà postato in un punto pieno di flood e ot ma addirittura verrà eliminato come niente fosse...
    Il problema è che bisogna mettersi un pochino nei nostri panni. Provate a immaginare di essere moderatori, di aprire quel topic e di dovervi mettere a eliminare il 90% dei post, dopo aver selezionato i pochi da tenere. Capisco anch'io che sarebbe la soluzione migliore, ma si perde un sacco di tempo. Per eliminare un topic invece ci vogliono pochi secondi e possiamo dedicare il nostro tempo a moderare altre discussioni o a organizzare qualcosa per il forum.
    Ricordatevi che non ci pagano per moderare.

    Comunque sia ne discuteremo in sede privata e vi aggiorneremo sulla decisione.

  9. #869
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=102451

    Ho aperto questo topic su gamesurf,non so se sia utile aprirlo anche qui,potrebbe attirare nuova gente ma mi pare difficile.

  10. #870
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Proposta 1: sganciatemi 500 euro per il Pc nuovo.
    Proposta 2: perché non aprite qualche Top Topic per discutere di qualche manga cazzuto? Apritene uno su Berserk che mi pare attiri molte persone.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •