Pagina 7 di 137 PrimaPrima ... 567891757107 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #61
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Io penso che si dovrebbe puntare di più sulla sezione Anime & manga. Le altre sezione, a parte il Libero e Dragon fans, hanno ormai ben poco da dire.
    Anche il forum sui videogiochi non ha ormai quasi più niente da dire. Certo i videociochi di DB escono in continuazione ma credo che la gente interessata preferisca parlarne su GS che è interamente dedicato ai videogiochi.
    Per portare nuova utenza, infine, si dovrebbe cercare di apparire in una luce migliore su Gamesurf stesso dove gli utenti prolificano, ma molti evitano DBA a causa della nostra scarsa reputazione.
    Beh, ma un appassionato di videogiochi di DB potrebbe cercare un forum di DB, non necessariamente di videogame.
    E poi dove li vedi tutti questi utenti in più in GS rispetto a qui?

  2. #62
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Hostare il forum altrove.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  3. #63
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Beh, ma un appassionato di videogiochi di DB potrebbe cercare un forum di DB, non necessariamente di videogame.
    E poi dove li vedi tutti questi utenti in più in GS rispetto a qui?
    Da quando hanno migliorato il collegamento forum-sito ci sono tantissimi nuovi utenti.

  4. #64
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
    Da quando hanno migliorato il collegamento forum-sito ci sono tantissimi nuovi utenti.
    Sì, però in ogni caso non sono due realtà confrontabili.
    Comunque io sono d'accordo sul puntare su Anime&Manga (anche se penso che appunto anche altre sezioni andrebbero valorizzate).

    Abbiamo un recensitore disponibile (XD forever), ce ne sono almeno altri due?
    Non servono chissà quali requisiti e non si tratta di un'attività pesante: basta avere la passione per gli anime ed essere disposti a recensire brevemente alcuni titoli a scelta, dando un giudizio.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    se volete io recensisco i videogiochi di dragon ball anche se per quelo ci sarebbe gamesurf...

  6. #66
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Mi sono un attimo perso...
    Cos'è sta storia dei recensori di anime?

  7. #67
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    se volete io recensisco i videogiochi di dragon ball anche se per quelo ci sarebbe gamesurf...
    Infatti io ho messo il link di Gamesurf per l'ultimo gioco uscito.
    Però comunque potresti collaborare lo stesso per rendere più attiva la sezione Games: aprire topic interessanti, portare utenti che giocano a Dragon Ball, ecc. Se l'argomento ti interessa, qualcosa da fare lo trovi.

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Mi sono un attimo perso...
    Cos'è sta storia dei recensori di anime?
    Per migliorare la sezione Anime&Manga abbiamo pensato di aprire un topic in cui almeno 3-4 persone si offrono di recensire man mano gli anime che guardano (o che vogliono recensire), mettendo un'immagine di riferimento e dando un giudizio.
    Per ora c'è una persona che si è offerta, ne servirebbero almeno altre due, altirmenti il topic rischierebbe di avere vita breve.
    Se volete una volta sicuri di avere almeno queste persone si può anche decidere di permettere a chiunque di recensire cosa ha visto, senza limitare gli utenti ai soli commenti.

  8. #68
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Esattamente, si apra un topic in TOP nel quale ognuno possa recensire l'anime che vuole, in modo tale da che il topic stesso diventi un ottimo strumento di ricerca e analisi Anime e Manga, dove scambiarsi consigli.

  9. #69
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Esattamente, si apra un topic in TOP nel quale ognuno possa recensire l'anime che vuole, in modo tale da che il topic stesso diventi un ottimo strumento di ricerca e analisi Anime e Manga, dove scambiarsi consigli.
    Già. Però io per farlo funzionare bene credo che appunto servano almeno tre recensitori motivati, che diano l'input iniziale arricchendo poi di volta in volta la sezione.
    Altrimenti si rischia che come ha detto Daredevil un topic del genere abbia vita breve o post una volta ogni morte di papa.

  10. #70
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Località
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Però Dare ha anche detto che i tempi di visione di un anime sono molto più lunghi: perciò sarebbe bene, come hai detto te, di permettere poi a tutti di poter recensire. E poi, volendo, i recensori (ma non solo) potrebbero anche recensire anime visti già da molto, giusto per dare una certa costanza.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •