Pagina 52 di 137 PrimaPrima ... 242505152535462102 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 520 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #511
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitą
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Idem come sopra.

    Pensavo anche alla sezione Dream Music Videos, che dovrebbe essere basata sulle cose fan made. E allora si potrebbe aprire un torneo, o qualcosa di simile, per gli AMV (anime music video, per chi non lo sapesse).

    Giusto per rianimare un po', che così non ha senso di esistere.

  2. #512
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Tuttavia è da tempo che non si vedono AMV editor da queste parti: una volta c'era gente come Stratos e Stefano Colaci, ora il nulla.
    Nel caso di un torneo, io sarei disponibile come giudice o anche solo come fan di AMV.

    Per il gruppo fansub, non posso dare la mia disponibilità come traduttore, perchè non penso che le mie conoscenze di lingua inglese siano sufficienti, però come searcher di RAW posso darmi da fare.

  3. #513
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Tuttavia č da tempo che non si vedono AMV editor da queste parti: una volta c'era gente come Stratos e Stefano Colaci, ora il nulla.
    Il problema infatti č quello. Purtroppo da un po' di anni a questa parte č stato un interesse sempre un po' di nicchia. E comunque la gente che girava in quel forum era sempre un po' la stessa.
    Inoltre lo stop dell'aggiornamento del sito, e quindi la mancata pubblicazione di AMV, ha dato la stoccata finale.

  4. #514
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    Giustamente, un appassionato o un editor di AMV va nei siti specializzati, non in forum in declino dove la sezione AMV non viene aggiornata da anni.

  5. #515
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitą
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Se volete organizzare un torneo sugli AMW si può fare, ma vorrei prima sapere chi si prende l'incarico e quali sarebbero a grandi linee le regole. Per quanto riguarda la visibilità nel forum non preoccupatevi, mi basterà postare il link in questo topic e sarà visibile quasi come una normale discussione sul Libero.

    Detto ciò, se la cosa dei fansub dovesse essere fatta io proporrei di usare proprio quella sezione. Credo che in questo modo ci potrebbe essere più libertà nell'aprire topic dedicati ai vari "settori" in cui bisogna operare. Alla fine invadere il libero ha poco senso, mentre Anime&Manga preferirei lasciarlo a recensioni e tornei.

  6. #516
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    E' inutile organizzare un torneo senza mestieranti.

  7. #517
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Localitą
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Bhe, visto che non c'è nessun AMV maker si potrebbe fare come negli altri tornei. Ogni candida i suoi preferiti presi in giro per il web, e si prosegue di norma. Un torneo normalissimo.

    Peccato per l'assenza di gente.

  8. #518
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Localitą
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, o chiamate i "mestieranti", se avete ancora i loro contatti, oppure potete fare come dice Chuck.

  9. #519
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Localitą
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Maddai, basta co sti tornei. Non c'è discussione, non c'è "vita". Proponi e voti, proponi e voti. Non è certo roba che porta nuovi utenti o anima più di tanto quelli già presenti.
    Forse quando rimarrą solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  10. #520
    Re-build L'avatar di Lorenzo GOV
    Data Registrazione
    Tue Oct 2006
    Localitą
    Wonderland
    Messaggi
    16,126

    Predefinito

    No, il torneo di AMV animerebbe eccome se ci fossero quelli che li fanno gli AMV. Ma visto che non ci sono per me la cosa è inutile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •