Pagina 50 di 137 PrimaPrima ... 40484950515260100 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #491
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Sì, intendo quello.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  2. #492
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Io parteciperei volentieri anche se dubito si riuscirà ad organizzare un gruppo di subber, specialmente in questo periodo.

  3. #493
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Tornei, tornei e ancora tornei. Ho quotato te, Nick, come potevo quotare altri. Non prendertela a male. [-]
    Comunque, effettivamente ci sono troppi tornei ultimamente. Una persona non riesce a partecipare costantemente a tutti. Come sappiamo, in Anime&Manga ci sono già 3 tornei in corso. "Indovina chi lo dice" è stato abbandonato e anche altre competizioni simili sono state lasciate.

    Visto che la sezione Anime&Manga si sta ottimizzando, chiedo, con il vostro consenso, se si può creare un topic "madre", un TOP in cui inserire notizie, news eccetera sul mondo anime&manga (ovviamente non inseriremo tutto lì dentro). Possiamo aiutarci con un blog, magari. Però per quest'idea servono, persone disposte a perdere un pò di tempo della loro giornata. Che ne dite?

    Ho già buttato giù qualche idea e vorrei un admin disposto a parlare di questa iniziativa tramite PM, perchè le idee, a mio avviso, sono buone però devono essere discusse e organizzate.
    Scusa se te lo dico, ma credo che tu sia l'ultima persona qui a potersi permettere di parlare male dei tornei.
    Detto ciò, come hai fatto notare tu in Anime&Manga ci sono già tanti tornei e tante iniziative interessanti, quindi non è lì che c'è urgenza di agire. Pensate a votare Miss Animanga e a recensire, innanzitutto, poi vedremo se ci sarà bisogno d'altro.

    Sul gruppo di subber non so proprio cosa dire, perchè io personalmente non l'ho mai fatto e non sono informata a riguardo, quindi non saprei dove andare a parare.

  4. #494
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Per quel poco che so di inglese contribuirei

  5. #495
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Spero che Spooky sia solo un errore di digitazione.

    Comunque io potrei contribuire alla causa di sentinel.

  6. #496
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Ooops, lapsus, volevo dire Spoony

    @Felafel: Beh, ci sono essenzialmente quattro compiti in un gruppo di subber: i traduttori, che traducono ovviamente il video, gli encoder, che curano i sub, mettendoli fisicamente e sincronizzandoli, i tester, che testano i video per vedere la qualità e i raw finder, che trovano le versioni non subbate del video.

    Io, Snako e Chuck guardiamo spesso sta roba, quindi i traduttori li potremmo fare noi. Io però non riesco a fare i sub (ci ho provato btw), quindi gli encoder sono utilissimi. Quelli con una buona conoscenza dell'inglese faranno i tester, controllando la bontà della traduzione, e i raw finder lo possono fare tutti.
    Ultima modifica di sentinel; 22-07-2010 alle 22:59
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  7. #497
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Invece dei tornei, fate qualcosa che faccia sentire coinvolta l'utenza, e che aumenti la popolarità del forum.

    Pensate a tutti le serie net-only, machinime, corti flash, personalità d'Internet (AVGN, Nostalgia Critic, Spooky ecc...ecc..), in inglese, che sono ignorati a causa della cronica mancanza di sottotitoli.
    E' molto semplice: un gruppo di sub. Fa sentire gli utenti parte di qualcosa, partecipi di un'attività, aumenta la popolarità del forum e attira nuove persone.
    Per me ravviverà il forum molto di più di tornei dove purtroppo postano sempre le solite persone.
    sembra promettente


  8. #498
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Ooops, lapsus, volevo dire Spoony

    @Felafel: Beh, ci sono essenzialmente quattro compiti in un gruppo di subber: i traduttori, che traducono ovviamente il video, gli encoder, che curano i sub, mettendoli fisicamente e sincronizzandoli, i tester, che testano i video per vedere la qualità e i raw finder, che trovano le versioni non subbate del video.

    Io, Snako e Chuck guardiamo spesso sta roba, quindi i traduttori li potremmo fare noi. Io però non riesco a fare i sub (ci ho provato btw), quindi gli encoder sono utilissimi. Quelli con una buona conoscenza dell'inglese faranno i tester, controllando la bontà della traduzione, e i raw finder lo possono fare tutti.
    Ho capito. Credo che prima di pensare seriamente se attuare questo progetto dovremmo aspettare settembre, però. Questo mese sia io che Majin Broly siamo impegnatissimi con gli esami, e agosto... beh, un po' di vacanza concedetemela. Direi che il discorso è rimandato alla fine dell'estate. Mi dispiace, ma è una cosa che andrebbe organizzata al meglio, e ora sarebbe impossibile.

  9. #499
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ho capito. Credo che prima di pensare seriamente se attuare questo progetto dovremmo aspettare settembre, però. Questo mese sia io che Majin Broly siamo impegnatissimi con gli esami, e agosto... beh, un po' di vacanza concedetemela. Direi che il discorso è rimandato alla fine dell'estate. Mi dispiace, ma è una cosa che andrebbe organizzata al meglio, e ora sarebbe impossibile.
    Ah perchè bisogno pure aspettare i mod?
    L'iniziativa è buona e aiuterebbe pure il forum, quindi non credo ci sia niente di sbagliato se qualcun altro vuole cominciare prima.

  10. #500
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Serve l'approvazione dei mod per queste cose, e visto che si tratta di un'iniziativa importante non posso dare il consenso senza consultare i miei "colleghi" (scusate il gergo jennysta).
    Se volete mi autoproclamo dittatrice di DBA e faccio quello che mi pare, però poi sarete voi a pagarne le conseguenze.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •