Pagina 19 di 137 PrimaPrima ... 917181920212969119 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #181
    Utente Bannato L'avatar di Guren
    Data Registrazione
    Mon Nov 2008
    Località
    Pavia
    Messaggi
    3,049

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Sono l'unico che pensa di non far entrare persone a caso?
    Sopratutto con Facebook, più giungla di quello non ce n'è.
    L'obbiettivo, è di far entrare nel forum più appassionati di Dragon ball che a loro volta porteranno altri utenti di Dragon ball. Se ora ognuno di noi porterebbe mettiamo 20 persone, saremmo molto più numerosi, ma quanti appassionati di Dragon ball ci sarebbero? Quindi secondo me, l'utenza non manca, ma mancherebbero i fans. Io direi di cominciare di nuovo da zero con Dragon ball, e chiunque volesse ricordare o riaprire i topic precedenti, che sia libero di farlo. Se Gogeta non fa più niente, noi continueremo a fare ciò che ha fatto lui, quindi mettere in top le discussioni più importanti e ri-conquistare il vecchio Dragon ball Arena alla facciazza di chi dice che ormai il forum è in piedi solo per il libero. Possiamo cavarcela lo stesso. Nella sezione Trucchi e soluzioni, c'è una discussione riguardante un gioco di Dragon ball, e ha una sessantina di pagine; ora noi ( parlando a nome di tutti i fans ) dimostreremo a tutti i dubbiosi che se ci sono riusciti gli utenti della sezione Trucchi e soluzioni a far stare così in piedi una discussione su un gioco di Dragon ball, noi riusciremo a fare stare in piedi le nostre discussioni con nuovi utenti, nel nostro forum. È un grande sogno.
    Auguri, e figli corsivi.

  2. #182
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, quello che dici è giusto, però c'è da dire una cosa. Due-tre anni fa (e basta guardare le discussioni per crederci) non c'era molta differenza di utenza, ma differenza nella quantità. Anche una volta c'erano i troll, i niubbi, i bimbiminkia, i fake e quindi le discussioni inutili, solo che il numero di utenti iscritti era di più.
    Quindi ok, cerchiamo di raggiungere un obiettivo molto in alto, ma comunque non in tre persone.
    Ricordati poi che chi si iscrive su DBA è per forza interessato, almeno un minimo. Ci sono altri domini per trollare, in cui basta iscriversi una volta per andare dappertutto, quindi non vedo perchè qualcuno dovrebbe rompere proprio qui. Se poi arriva, i mod adesso, a differenza di un tempo, possono bannare direttamente, quindi...

  3. #183
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Quindi svogli un buon lavoro Mod e preparati alla tua ondata di utenti.

  4. #184
    Lol Member L'avatar di ghonnen
    Data Registrazione
    Wed Jan 2007
    Località
    Padania, capitale: Milano
    Messaggi
    7,791

    Predefinito

    Non capisco questo voler a tutti i costi obbligare l' utenza a postare in determinati posti determinate cose...
    Se il principale s'è impoverito ci sarà un motivo, no? Sarà perchè molti hanno smesso di visitare DBA, sarà perchè altri sono cresciuti e hanno cambiato interessi, sarà perchè alcuni ci stavano solo durante il periodo di trasmissione del cartone(io sono uno di quelli),sarà perchè altri si saranno stufati di discutere di Dragonball ecc... fatto sta che si è svutato e difficilmente ritornerà a com' era un tempo.
    Molto probabilmente la fortuna del 2006-2007(non so prima ma non m' interessa neppure sapere com'era) è stata quella che c'era il cartone in TV(con diversi anni di distanza dalla messa in onda precedente) e che questa generazione poteva facilmente accedere al pc e via web, non è un caso se negli ultimi anni c'è stato il vero e proprio boom di Internet, con culmine(attuale) la grande utenza su Facebook.
    Per ricominciare con DBA,vi ci vorranno altri anni, affinchè si presentino le stesse coincidenze che hanno portato tanti utenti nel 06-07(Cartone in TV e nuova generazione(quelli nati 2000-2001)che possa navigare su internet).
    Però dubito che pure così la cosa possa migliorare, visto sopratutto che ormai dopo la messa in onda di Naruto su Italia 1, stanno spopolando altri cartoni e quindi stanno nascendo nuovi forum dedicati.
    Sarebbe anche ora che accettiate che magari, e dico magari, alla gente fotta una sega ormai di dragonball, per quanto siate bravi a calcolare i gauss delle kamehameah,l' interesse per il cartone ormai non c'è più, eh.
    Ultima modifica di ghonnen; 17-01-2010 alle 21:40

  5. #185
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
    Quindi svogli un buon lavoro Mod e preparati alla tua ondata di utenti.
    A me va bene, io non ho paura dei troll. Meglio quelli che un mortorio.

    Ovviamente questa non è l'opinione di tutti i mod, ma la mia. XD

  6. #186
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Poi se un topic in una sezione raggiunge 60 pagine la causa è il contrario, ovvero che non c'è altro di cui discutere se non dell'argomento di quel topic.

  7. #187
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ghonnen Visualizza Messaggio
    Non capisco questo voler a tutti i costi obbligare l' utenza a postare in determinati posti determinate cose...
    Se il principale s'è impoverito ci sarà un motivo, no? Sarà perchè molti hanno smesso di visitare DBA, sarà perchè altri sono cresciuti e hanno cambiato interessi, sarà perchè alcuni ci stavano solo durante il periodo di trasmissione del cartone(io sono uno di quelli),sarà perchè altri si saranno stufati di discutere di Dragonball ecc... fatto sta che si è svutato e difficilmente ritornerà a com' era un tempo.
    Molto probabilmente la fortuna del 2006-2007(non so prima ma non m' interessa neppure sapere com'era) è stata quella che c'era il cartone in TV(con diversi anni di distanza dalla messa in onda precedente) e che questa generazione poteva facilmente accedere al pc e via web, non è un caso se negli ultimi anni c'è stato il vero e proprio boom di Internet, con culmine(attuale) la grande utenza su Facebook.
    Per ricominciare con DBA,vi ci vorranno altri anni, affinchè si presentino le stesse coincidenze che hanno portato tanti utenti nel 06-07(Cartone in TV e nuova generazione(quelli nati 2000-2001)che possa navigare su internet).
    Però dubito che pure così la cosa possa migliorare, visto sopratutto che ormai dopo la messa in onda di Naruto su Italia 1, stanno spopolando altri cartoni e quindi stanno nascendo nuovi forum dedicati.
    Sarebbe anche ora che accettiate che magari, e dico magari, alla gente fotta una sega ormai di dragonball, per quanto siate bravi a calcolare i gauss delle kamehameah,l' interesse per il cartone ormai non c'è più, eh.
    Ecco un altro col mio stesso punto di vista. Purtroppo la situazione è questa.
    Anzi io avevo messo un po' più di ottimismo cercando di non far sparire l'utenza attraverso una buona pubblicità o l'aggiornamento del sito (sono cose che comunque si possono fare), oppure di farla tornare ad alti livelli attraverso processi che però non possono essere effettuati.

  8. #188
    Black Statico
    Guest

    Predefinito

    Io continuerò a provarci. Tentar non nuoce.

  9. #189
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Beh, come ho già detto, è inutile guardare tanto al passato. Io parto dalla situazione che c'era quando ho aperto questo topic, e fra qualche mese valuterò se ci sono stati miglioramenti. Se non ci sono stati pazienza, almeno spero che la situazione non peggiori.
    Non si può tornare a come DBA era in passato, ma ciò non significa che debba essere abbandonata a se stessa. Chi è con me bene, chi non lo è pazienza. Spero che cambi idea, prima o poi.

  10. #190
    Futtatinni™ L'avatar di Allen Collins
    Data Registrazione
    Sun Jan 2008
    Messaggi
    3,732

    Predefinito

    Secondo me l'unica soluzione è incentrarsi molto anche su altri manga anime, magari così si attira più gente.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •