Pagina 126 di 137 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1251
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Vediamo intanto chi è interessato a cosa, io ci sono per tutti e due se si dovessero fare.

  2. #1252
    Dead Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2010
    Località
    Intermundia
    Messaggi
    5,767

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Meglio se siete scarsi, vinco più facilmente.
    Passerò nottate intere ad affinare la tecnica in attesa della sfida.

    Comunque anche io son disposto a fare sia il torneo di poker (che personalmente preferisco), sia quello di scacchi, fate voi. Per l'organizzazione (sempre se ve la sentite di affidare tutto nelle mani di un imbranato quale sono) potrei provare a fare qualcosa, ma prima dovreste informarmi sulla suddivisione dei compiti, così posso dirvi dove posso dare una mano e dove no.

  3. #1253
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ajeje. Visualizza Messaggio
    Per il torneo di poker è già più complicato, come già provato all'epoca. Al limite si può fare un tavolo un giorno con dentro chiunque voglia giocare (tanto i posti ci sono, il limite è 10) e chi vince vince direttamente il torneo.
    Bah, troppo semplice e sbrigativo.
    Meglio un campionato di scacchi, solo andata, alla fine i primi 4 si scontrano per le semifinali (1-4, 2-3) e poi la finale. Sarebbe già più interessante...

  4. #1254
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Io ci sono

  5. #1255
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Non vorrei sembrare come uno che si sia stancato di aspettare, non è per questo che lo sto dicendo, ma vorrei poter aprire il torneo sugli attori su GS in modo da avere più visibilità, dato che in fondo possono postarci anche gli utenti di DBA, essendo un hosted. E' vero, abbiamo sempre aperto i tornei tra di noi su DBA, ma avverto ormai poca voglia di intrattenerci e di parteciparci, ed è un peccato. Su GS potrei ripiegare su un'utenza di cavalleria

    Che ne dite?

  6. #1256
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Traditore, ban a vita e decapitazione

  7. #1257
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Fallo dove vuoi

  8. #1258
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Traditore, ban a vita e decapitazione
    E quindi il ban a che serve?

    Comunque preferirei fosse fatto qui per il semplice fatto di provare a rianimare un po' la sezione dato che al contrario gli daremmo soltanto il colpo di grazia, anch'io avevo pensato di aprire tornei in Free Talk, però fin quando il numero di partecipanti è sufficiente preferisco stare qui che da un altra parte solo per qualche utente in più. Poi però se ritieni migliore aprirlo da un'altra parte fai pure, penso seguiremo lo stesso tutti il topic...

    Per evitare l'attesa a questo punto, se decidi di aprirlo qui, direi di inviare un mp ai mod (in fondo è così che si dovrebbe fare), se poi continuano a non rispondere (o se lo hai già fatto e non ti hanno risposto) ti conviene aprirlo ugualmente, al massimo te lo chiudono e lo apri da un'altra parte su Gamesurf, ma in quel caso non credo lo chiuderanno.

  9. #1259
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    E' anche per questo che chiedevo il vostro parere, se no avrei agito senza rimuginarci. In fondo è grazie a qualche torneo occasionale che abbiamo modo di poter ancora postare con frequenza, anche solo per quei voti quotidiani, e quindi anche se ci guadagnerei dal profilo visibilità realizzando il torneo su GS, penso mi verrebbero comunque dei sensi di colpa se fossi proprio io il primo ad iniziare ad ignorare il forum per questo tipo di cose e magari finendo per scatenare una reazione a catena

    Comunque vedrò per il PM, anche se i mod avrebbero comunque visionato il topic una volta connessi al forum, quindi cambia poco finchè non si connettono a priori

  10. #1260
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Va be', il connettersi non implica il visionare questo topic. Infatti oggi sia Fel che MB si sono connessi e, a meno che non hanno voluto rispondere, non hanno visionato il topic. Invece è più probabile che almeno il PM lo visionano, ad esempio proprio oggi Fel ha risposto ad un mio PM.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •