Pagina 113 di 137 PrimaPrima ... 1363103111112113114115123 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1121

    Predefinito

    Quoto Sssebi.

  2. #1122
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Allora mettete dei titoli di film da votare e commentare di cui alla fine si farà la media, i 20 con maggiori voti faranno parte del torneo miglior film

  3. #1123
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Per la cronaca fight club è un thriller psicologico, quindi informati prima di sparare cazzate. Se non ti piace è perchè ti piacciono i film megastranieri africani, e non cogli il messaggio, lo scontro con sè stessi e molto altro.
    Oh santodddddio.

    Fincher è il mio regista preferito e il libro da cui è stato tratto è uno dei miei alltime favorite.

    E guardati l'enciclopedia o Wikipedia per sapere cos'è un thriller, non ho voglia di discutere con uno che si crede il massimo sistema del mondo.
    Poi basta, che questa non è la sede, se vuoi continuare lo faremo con gli MP.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #1124
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Lo so che in questo momento si sta dibattendo sul fare questo torneo/commenti e voti sui film,ma che ne dite di qualche contest di grafica/disegno/one shot per ravvivare il dragon fans?Si potrebbe fare qualcosa per invogliare la gente a imparare a disegnare o fare grafica,con dei tutorial...
    Lo so,propongo sempre cose che verranno ipoteticamente fatte da qualcun'altro,visto che di grafica non capisco niente e nemmeno di disegno
    A me piacerebbe, ma di disegnatori ormai non ce ne sono quasi più (GT! e quando si connette Ghonnen che comunque non credo abbia più molto tempo) e di grafici abbiamo Shira e Alex (e Dare, credo), la cosa funzionerebbe solo con il torneo di one-shot. La scorsa edizione mi sono ritrovato ad abbandonare senza avvertire per mancanza di tempo (e un po' di voglia), ma quest'anno, purchè la si faccia finita la sessione di esami dovrei essere in grado di portare a termine l'impegno.
    Appoggio

  5. #1125
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    A proposito dell'idea di Shadow anch'io sarei d'accordo col torneo di one-shot. L'unico problema è stato sempre il fatto che non si riesce mai a concludere perchè postare un racconto richiede del tempo, ma nonostante questo potremmo anche fregarcene se a partecipare ci sono utenti come Majin Broly, Shira, Feleset, Final Goku, Dargil, Il Nicco...cioè ne vale comunque la pena iniziare, io mi candido sempre come giudice, tanto li avrei letti a prescindere

    Per quanto riguarda il commenti e voti sui film aspetto la conferma di un mod per iniziare l'organizzazione...

  6. #1126
    Senior Member L'avatar di Majin Broly
    Data Registrazione
    Sat May 2007
    Messaggi
    4,995

    Predefinito

    Sarebbe fattibile, ma sarebbe necessario un utente che lo gestisca. Ovviamente sebi sarebbe ben accetto, tuttavia non voglio caricarlo di impegni, quindi chiunque voglia proporsi lo faccia, e noi modo valuteremo poi a chi dare la gestione.

  7. #1127
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Il fatto è che temo veramente di non trovare più il tempo a disposizione necessario, cioè in questi giorni lo trovo sicuramente, però più avanti non ho la certezza e mi dispiacerebbe troppo continuare l'organizzazione a singhiozzo o addirittura portarla al termine, anche perchè quando inizio qualcosa odio lasciarla incompleta. Poi addirittura nel torneo di one-shot è un classico l'incompiutezza nonostante tutto il mio impegno, ma al limite su questo ci si potrebbe passare sopra per i motivi già detti.
    Quindi, nonostante tutto, valuterò lo stesso la situazione però almeno a condizione che gli utenti nominati nel post precedente partecipino al torneo.

  8. #1128
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io sono d'accordissimo sul commenti e voti dei film. Una buona scusa per spararsi un bel film a sera e votare il giorno dopo.

  9. #1129
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Già...aspetto la conferma dei mod...

  10. #1130
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Però vorrei aggiungere che se facciamo un commenti e voti non bisogna fare delle categorie perchè i concorrenti vengono votati uno per volta e non con scontri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •