Pagina 112 di 137 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1111
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Sentinel ha ragione comunque, raggrupparli tutti farà uscire fuori un macello enorme

  2. #1112
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gastrok_s_DEVASTED^!? Visualizza Messaggio
    Cavolata, suvvia questa dei generi.
    Partendo dal presupposto che i cult non sono 10'00000.. è bruttissimo uno scontro tra saw e paranormal activity nella categoria horror. E si sa che fight club sfonda nel genere thriller, o altri. PEr ogni categoria non ci sono 1000 cult, quindi escluderei il torneo per generi.

    Quindi due cose:

    o torneo tutti i generi
    o locandina del film e voti e media ogni volta per decidere il film migliore secondo l'utenza,quello dei telefilm di ajeje era spettacolare per esempio.
    E infatti chi ha detto che devono essere tutti CULT? Uno propone i film che preferisce, poi il migliore ne esce.

    Poi aldilà del fatto che dire che Fight Club è thriller è la più grande stronzata che abbia mai sentito, questa è la tua opinione. Io, per esempio, lo trovo un film discreto e nulla più. Siccome non sei un dio, non è che se a TE piace Fight Club, debba piacere a tutti.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  3. #1113
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Diciamo che se si vota solo sui gusti personali e basta ha senso anche mischiare tutto, ma di sicuro uno si ritroverà a votare qualcosa solo perché "mi piace la fantascienza" o "mi fa ridere".

    Alle categorie di sentinel comunque aggiungerei l'animazione, la commedia ed evenutalmente il fantasy (sempre che non lo si aggreghi per esempio alla fantascienza).

  4. #1114
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Bene, c'è solo una via d'uscita: ''Commenti e voti''.
    Lo stile è questo.
    Per risolvere proprio tutti i problemi non metteremo una classifica totale ma la suddivideremo in 5 sottoclassifiche per generi, i 5 generi scritti da sentinel (Fantascienza - Drammatico - Storico - Azione - Thriller/Giallo), meglio non aggiungerne altre se no si genera confusione e meno chiarezza. Poi prenderemo le prime tre di ogni categoria (più la miglior quarta) e questi sedici film li faremo affrontare nel classico torneo a partire dagli ottavi. Chi vince anche il torneo sarà il miglior film in assoluto preferito dagli utenti.
    In definitiva ci saranno sia scontri che votazioni, le votazioni saranno suddivisi in categorie per evitare accostamenti strani, mentre gli scontri saranno limitati per lo stesso motivo ma con il vantaggio che partiremo comunque dagli ottavi su delle basi certe. In questo modo non mi pare ci siano più problemi.
    Se avete capito, bene! Se non avete capito datemela buona lo stesso sulla fiducia
    Siete d'accordo?
    Ultima modifica di sssebi; 08-04-2011 alle 16:29

  5. #1115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    E infatti chi ha detto che devono essere tutti CULT? Uno propone i film che preferisce, poi il migliore ne esce.

    Poi aldilà del fatto che dire che Fight Club è thriller è la più grande stronzata che abbia mai sentito, questa è la tua opinione. Io, per esempio, lo trovo un film discreto e nulla più. Siccome non sei un dio, non è che se a TE piace Fight Club, debba piacere a tutti.
    Niente, nessuno dice che devono essere tutti i cult, ma sinceramente in horror mi si distruggono i coglioni se devo votare uno tra paranormal activity e saw.

    Per la cronaca fight club è un thriller psicologico, quindi informati prima di sparare cazzate. Se non ti piace è perchè ti piacciono i film megastranieri africani, e non cogli il messaggio, lo scontro con sè stessi e molto altro.

    E non ho detto che debba piacere a tutti, semplicemente che siccome lo considero un cult, vederlo contro un altro thriller non del suo livello, mi fa cadere i coglioni al tappeto, diverso è con tutti i generi ma è confusionario, per questo avevo proposto voti e commenti.

  6. #1116

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bene, c'è solo una via d'uscita: ''Commenti e voti''.
    Lo stile è questo.
    Per risolvere proprio tutti i problemi non metteremo una classifica totale ma la suddivideremo in 5 sottoclassifiche per generi, i 5 generi scritti da sentinel (Fantascienza - Drammatico - Storico - Azione - Thriller/Giallo), meglio non aggiungerne altre se no si genera confusione e meno chiarezza. Poi prenderemo le prime tre di ogni categoria (più la miglior quarta) e queste sedici squadre li faremo affrontare nel classico torneo a partire dagli ottavi. Chi vince anche il torneo sarà il miglior film in assoluto preferito dagli utenti.
    In definitiva ci saranno sia scontri che votazioni, le votazioni saranno suddivisi in categorie per evitare accostamenti strani, mentre gli scontri saranno limitati per lo stesso motivo ma con il vantaggio che partiremo comunque dagli ottavi su delle basi certe. In questo modo non mi pare ci siano più problemi.
    Se avete capito, bene! Se non avete capito datemela buona lo stesso sulla fiducia
    Siete d'accordo?
    si...

  7. #1117
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Bene, c'è solo una via d'uscita: ''Commenti e voti''.
    Lo stile è questo.
    Per risolvere proprio tutti i problemi non metteremo una classifica totale ma la suddivideremo in 5 sottoclassifiche per generi, i 5 generi scritti da sentinel (Fantascienza - Drammatico - Storico - Azione - Thriller/Giallo), meglio non aggiungerne altre se no si genera confusione e meno chiarezza. Poi prenderemo le prime tre di ogni categoria (più la miglior quarta) e queste sedici squadre li faremo affrontare nel classico torneo a partire dagli ottavi. Chi vince anche il torneo sarà il miglior film in assoluto preferito dagli utenti.
    In definitiva ci saranno sia scontri che votazioni, le votazioni saranno suddivisi in categorie per evitare accostamenti strani, mentre gli scontri saranno limitati per lo stesso motivo ma con il vantaggio che partiremo comunque dagli ottavi su delle basi certe. In questo modo non mi pare ci siano più problemi.
    Se avete capito, bene! Se non avete capito datemela buona lo stesso sulla fiducia
    Siete d'accordo?
    Direi di sì.

  8. #1118
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Mah, secondo me così è ancora peggio.
    Il commenti e voti va benissimo tutto unito, tanto i film vengono commentati a parte e quindi i voti si danno già basandosi sul genere (io posso dare 9 a una commedia così come a uno storico, per dire). La divisione l'avevo proposta esclusivamente per gli scontri, proprio perché non ha senso dire la propria preferenza tra film diversissimi tra loro.
    E sinceramente non capisco perché considerare solo i generi di sentinel. Se uno vuole candidare Sherk o Mr.Bean dove li mette?

  9. #1119
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Non ne usciremo più
    Sui generi hai ragione, bisogna inserire anche commedia e animazione, fantasy lo aggreghiamo a fantascienza.
    Nel ''commenti e voti'' unito invece si rischia di avere più o meno gli stessi problemi del torneo, nel senso che possiamo trovare film diversi vicini in classifica nonostante ci fosse un divario tra di loro.
    Facciamo un esempio:
    Supponiamo che Saw fosse il mio film horror preferito e quindi gli do 10 perchè secondo me un film horror migliore di Saw non esiste. Però il mio film in assoluto preferito supponiamo fosse ''Pirati dei Caraibi'', quindi ovviamente gli do un bel 10. Ma per me c'è una netta differenza tra Saw e Pirati dei Caraibi, che ci fanno lì vicini in classifica?
    Invece prendere i migliori di ogni categoria e farli scontrare direttamente tra loro avrebbe più senso e risolverebbe anche questo problema.

  10. #1120
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Lo so che in questo momento si sta dibattendo sul fare questo torneo/commenti e voti sui film,ma che ne dite di qualche contest di grafica/disegno/one shot per ravvivare il dragon fans?Si potrebbe fare qualcosa per invogliare la gente a imparare a disegnare o fare grafica,con dei tutorial...
    Lo so,propongo sempre cose che verranno ipoteticamente fatte da qualcun'altro,visto che di grafica non capisco niente e nemmeno di disegno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •