Pagina 102 di 137 PrimaPrima ... 25292100101102103104112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1011
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Ma il thread sugli album?
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  2. #1012
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Allora azzardo: fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più.Non so se a te piace Sssebi,ma si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
    Bene, già questa è una proposta più interessante, o per lo meno può essere uno spunto da cui partire.
    Azzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
    Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
    Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
    Questo già mi attira di più, non so voi...

  3. #1013
    HoldMe~ L'avatar di Meaningless
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Hymen
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Philo, esiste un'intera sezione dedicata ai video realizzati dagli utenti. Puoi aprire un topic lì.
    già non guardiamo più il topic delle foto nel libero (principale, oramai); pretendi che qualcuno guardi la sezione riconosciuta come sfogo per gli amv? nessuno si caga più gli anime né i linkin park, nessuno apre più quella sezione. io stesso sto postando senza sapere se è vero, figurati se qualcun'altro ha guardato.

    edit: eh, infatti.

    e cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
    Ultima modifica di Meaningless; 12-03-2011 alle 02:58

  4. #1014
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più. si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.
    Citazione Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Ma il thread sugli album?
    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Azzardo io un'altra cosa: QUIZ di Dragon Piece!
    Cioè sarebbe il quiz di dragon ball con l'aggiunta di one piece, nel senso che un utente può scegliere se fare una domanda su DB o su OP a scelta.
    Se sarà possibile farlo, i vantaggi sarebbero molteplici: intanto possono partecipare anche quelli che non conoscono One Piece (io ad esempio l'ho seguito pochissimo e molto tempo fa, ma posso comunque fare punti puntando su dragon ball), l'aggiunta di OP invoglierà più utenti a partecipare dato che è un quiz nuovo e con tantissimi spunti per domande, da qui nasce l'altro vantaggio dove appunto non ci sarà il problema delle domande (soprattutto per quelli che li conoscono entrambi).
    Questo già mi attira di più, non so voi...
    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
    Sbaglio o il forum muore mentre nessuno si degna a cagare nemmeno di striscio le nostre proposte?
    Uno alla volta però, eh...

  5. #1015
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    sono interessato ai quiz di DB e di OP, separati

  6. #1016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Meaningless Visualizza Messaggio
    e cmq non ho capito se posso aprire il topic dell'ascolto di gruppo.
    C'è gente che lo sta aspettando da giorni, avevo capito avessi via libera.

  7. #1017
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Sì, Mean, aprilo, basta che sia organizzato bene (nel senso che se si riempisse di flood, spam e insulti vari sarei costretta a chiuderlo).

    Sssebi, se vuoi aprire un torneo di "Dragon Piece" a me va bene, però dato che si parla anche di Dragon Ball aprilo sul Principale. Poi metterò il link qui, tranquillo.

  8. #1018
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Il torneo del miglior antagonista è partito. Chiunque voglia votare può farlo fin da ora

  9. #1019
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Bella l'idea di Dragon Piece,ma ci saranno due topic identici per entrambe le sezioni?Oppure solo sul principale?

  10. #1020
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Due topic identici non avrebbe senso, quindi lo apro sul principale come dice Feleset, credo lo abbia detto anche (soprattutto) per cercare di risollevare il principale dato che è vuoto. Spero solo che l'aggiunta di OP riesca a renderlo più popolato, anche solo di qualche utente in più.

    In questi giorni lo apro...

    Citazione Originariamente Scritto da mr. utente Visualizza Messaggio
    sono interessato ai quiz di DB e di OP, separati
    L'unione fa la forza, se alla fine sei interessato a solo uno dei due puoi sempre considerarne solo uno, come probabilmente farò io.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •