Pagina 101 di 137 PrimaPrima ... 519199100101102103111 ... UltimaUltima
Risultati da 1,001 a 1,010 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1001
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Non vedo la differenza.


  2. #1002
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ..Jin Kazama.. Visualizza Messaggio
    Mi pare che DBA sia un pochettino pulito no?
    Sì, pulito anche dai vecchi mod però.

    Secondo me il libero così com'è per ora va bene, meglio organizzare qualcosa per Anime&Manga o per le altre sezioni.

    Sssebi, se il problema è non voler avere un brutto ricordo del quiz di Dragon Ball, potresti aprirne uno simile con un titolo e modalità diverse. In questo modo non rischieresti di "rovinare" il mito del vero quiz.

  3. #1003
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Sssebi, se il problema è non voler avere un brutto ricordo del quiz di Dragon Ball, potresti aprirne uno simile con un titolo e modalità diverse. In questo modo non rischieresti di "rovinare" il mito del vero quiz.
    Ma in realtà il problema non è proprio quello, alla fine potrei anche fregarmene

    Volevo dire con parole meno drastiche che in realtà l'interesse per Dragon Ball stava pian piano diminuendo e adesso siamo arrivati al punto, ormai previsto da tempo, della fine.
    Che lo si voglia accettare o no, ormai dragon ball non interessa più a nessuno, qualsiasi torneo o gioco organizzato sul tema di dragon ball non avrà nessun successo, sarà inizialmente seguito da qualche utente e dopo qualche settimana morirà.

    Purtroppo in questo caso non sono pessimista ma realista, i fatti lo dimostrano. Anche gogeta79 lo aveva detto, a mio avviso se proprio si vuol far qualcosa di utile è concentrarsi sul libero perchè è l'unica sezione che non ha ancora fatto le ceneri sempre grazie a qualche topic di anni passati.

  4. #1004
    Rain Dog. L'avatar di The Philosopher
    Data Registrazione
    Fri May 2010
    Località
    Pomona
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Philosopher Visualizza Messaggio
    Stavo pensando: Non si potrebbe aprire un thread sulla falsariga di quelle delle foto, però con al posto delle foto i nostri video? Nostri nel senso video in cui compariamo o video che abbiamo creato noi, che siano riprese sportive, musicali o di qualunque tipo.
    Sarebbe da mettere in top, però.
    ......
    "Don't you know there ain't no devil, there's just God when he's drunk"

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/signaturepics/sigpic41924_32.gif

  5. #1005
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    qualsiasi torneo o gioco organizzato sul tema di dragon ball non avrà nessun successo, sarà inizialmente seguito da qualche utente e dopo qualche settimana morirà.
    Ma scusa, non si può provare? Se poi nessuno lo considera amen, ma dire così prima di provarci ha poco senso. Secondo me non sarà un successo planetario, ma quei 4-5 utenti che entrano nel Principale risponderanno volentieri. Almeno, per me, mr.utente e qualcun altro è così.

    Philo, esiste un'intera sezione dedicata ai video realizzati dagli utenti. Puoi aprire un topic lì.

  6. #1006
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD

  7. #1007
    Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente
    Data Registrazione
    Tue Jan 2008
    Messaggi
    5,791

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.E sono sicuro di non essere il solo.Certo non si può fare qualcosa per una minoranza,si deve puntare a più utenza possibile,e in qualche modo si dovrebbe trovare un bell'incentivo.Che ne so,chi vince è mod per un giorno XD
    Total quote.

  8. #1008
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    La mia password non è un premio.

  9. #1009
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ma scusa, non si può provare? Se poi nessuno lo considera amen, ma dire così prima di provarci ha poco senso. Secondo me non sarà un successo planetario, ma quei 4-5 utenti che entrano nel Principale risponderanno volentieri. Almeno, per me, mr.utente e qualcun altro è così.
    Ma il problema è appunto che ci ho già provato, volevo rianimare il principale quando cominciò a spopolarsi, così pensai di ripetere il quiz, sì è vero che il quiz venne comunque seguito ma il principale non si rianimò più dato che alla fine era rimasto solo il quiz e soprattutto l'ultimo mese c'erano solo quei 4-5 utenti a tenerlo in vita e la situazione non era buona. Non perchè ero abituato al quiz di prima, ma semplicemente perchè 4-5 utenti non sono sufficienti. Anche se per assurdo a lungo andare il quiz non annoiasse e tutti risponderebbero per tutta la durata, resta comunque il fatto che nessuno posta più nuove domande, non possono 4-5 utenti fare sempre nuove domande di dragon ball. Per ''esperienza'' si arriverà al punto che toccherà sempre a me fare nuove domande, l'ultima volta negli ultimi mesi pur di finire il quiz degnamente ci ho provato cercando di inventarmi qualsiasi tipo di domanda tanto per continuare, anche al costo di non poter più partecipare ai punti (non potevo mica rispondere alle mie stesse domande), ma ora come ora vista la situazione non me la sento, anche se gli utenti arrivassero a 7-8. Organizzo qualcosa solo se mi piace e mi diverto a partecipare, come ho fatto con tutti i tornei o megasondaggi che ho organizzato.

    Al limite potrei organizzare qualcos'altro, qualche altro tipo di quiz, sul libero o su anime e manga, forse meglio qualche torneo tra utenti rispetto alle votazioni sugli scontri o ai commenti e voti, dato che questi ultimi mi toglierebbero parecchio tempo che ormai non trovo più visti i nuovi impegni universitari, mentre in un torneo/quiz non mi costa niente aggiornare la classifica quando mi connetto.

    Citazione Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
    Ssebi,io ai tuoi quiz di DB parteciperò sempre,se li farai.
    Eh lo so, sicuramente in generale sei stato l'utente più attivo nei miei quiz, mi fa piacere che non è cambiato niente

  10. #1010
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Allora azzardo: fan di One Piece ad esempio,ce ne sono di più.Non so se a te piace Sssebi,ma si potrebbe fare benissimo un quiz,perchè è un manga molto lungo e con tantissimi spunti per fare domande.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •