Pagina 137 di 137 PrimaPrima ... 3787127135136137
Risultati da 1,361 a 1,366 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1361
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Io sono il secondo folle.

    Suvvia, in tutti i topic c'è gente che spara frecciatine ma la maggior parte degli utenti era interessata.

  2. #1362
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Chiudere l'unico topic che garantiva una certa affluenza e condannare così il forum alla morte definitiva è stata senza dubbio una saggia decisione

    Oltre ad aver segnato la fine del record per la più lunga auto(?)presa per il culo dell storia. Ok i diecimila motivi per i quali tanti (compreso io, lo so) ne avevano chiesto negli anni più volte la chiusura, ma perché proprio ora che pgv sembrava quasi sul punto di mostrarsi come un essere umano con tantissimo e genuino senso dell'umorismo?
    Ultima modifica di Evil Ub; 04-09-2013 alle 17:41

  3. #1363
    [p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco
    Data Registrazione
    Mon Apr 2007
    Messaggi
    5,171

    Predefinito

    Aridatece Pedro!

  4. #1364
    Obiezione! L'avatar di Light 96
    Data Registrazione
    Sun Jan 2009
    Località
    Sono cittadino del mondo
    Messaggi
    3,086

    Predefinito

    Non so quanti di voi conoscano il gioco per smartphone "Online Soccer Manager-Manager di Calcio".

    Secondo voi si potrebbe fare un bel torneo DBA su quel gioco?

  5. #1365
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Rileggevo un po' di exploit dell'OP, e mi sono ritrovato a leggere questi post:

    Citazione Originariamente Scritto da Red, alla fine del 2009 Visualizza Messaggio
    Comunque penso che sarebbe stato più normale che tutte queste novità abbiano poi stimolato il forum, invece che deprimerlo.
    Sul perchè avrei una mia teoria, ma preferisco tenermela, tanto non cambierebbe niente
    Eh.

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Ma piuttosto ora dicci la tua teoria.
    Fatto.

    Questo è un forum che vive solo di hype, e di quello più dozzinale. Tralasciando le invasioni ogni volta che veniva trasmesso Dragon Ball in TV, c'è stata tutta una categoria di utenti, di "professionisti del forum" che sul Principale poteva recitare giusto il ruolo del finto fan che ne sa più del newbie di turno, accompagnato dal suo fedele amico che ripete sino alla nausea le quattro minchiate apprese dal suo senpai.
    Finito quello, salutatemi tutto il resto, che è meglio leggere/scrivere recensioni di dubbio gusto (se non proprio scritte da cani) su anime di dubbio gusto e pubblico, e videogiochi "hardcore" che questi sono troppo pro per Dragon Ball ma fatemi il cazzo di piacere, davvero.
    E poi... davvero ci si chiede ancora dove sia finita tutta l'utenza, in un forum in cui gli unici stimoli alla fine venivano dalle esegesi sui power level?

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per l'idea di innovazione io invece proporrei di distaccarci da dragon ball con nuove idee che non devono riguardare l'opera del Tory ormai sempre meno interessante. Questo per vari motivi:
    - Su dragon ball è stato detto e ridetto già praticamente tutto;
    - I luoghi riguardanti dragon ball sono già abbastanza;
    - Dragon ball è un'opera degli anni 80;
    - La sezione più popolata è quella del libero dove non si parla di DB;
    - DB attira la maggioranza di utenti bambini.
    Ovviamente senza toccare le sezioni su DB, ma anzi continuare a postarci per non farle morire del tutto, però se ci devono essere innovazioni pensiamo ad altro più interessante che attiri più utenti.
    Possiamo già vantarci di aver creato su dragon ball una biblioteca invidiabile da chiunque,
    A proposito, tralasciando la prima parte di questo post (che si può solo non commentare, come l'intero thread), si può sapere, al 2009, qual era la "biblioteca su DB" creata dall'utenza di allora?
    Lo chiedo perchè a questo punto vorrei vedere cosa ha creato l'utenza del DBA post 2006. Sono davvero curioso di vedere questa biblioteca e, soprattutto, invidiarla.

    Edit: va beh, tutto ciò che ho trovato è stato uno squallore di thread sui tipi di cyborg in Dragon Ball (thread che ho completamente deriso, non appena mi sono accorto della sua esistenza), e poi il famoso thread sull'Evergreen Edition a 4 anni dall'inizio della sua pubblicazione... ed era così striminzito e marginale, che mi sono sentito in dovere di arricchirlo (sì, proprio arricchire, che è 100 volte meglio della simpaticissima e sterile pignoleria su estratti minuscoli di un post, tanto per trasformarlo in un albero da cui raccogliere ciliegie).
    Hype dozzinale, appunto.

  6. #1366
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jan 2021
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Ma scusa che ti metti a rispondere a messaggi di 10 anni fa? che senso ha?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •