Ragazzi, guardate che la sezione mod esiste già da un bel pezzo.
E' sotto al libero, solo che voi comuni mortali non la potete vedere.

Io sono favorevole alla rimozione della sezione errori (senza però cancellare i topic, mi raccomando, ma spostandoli semplicemente nel principale), e all'inglobamento della sezione video a Dragon Fans.

Non sono però d'accordo con il creare una sezione di aiuto, perchè sinceramente il libero mi sembra già abbastanza adatto. Anzi, creando una sezione del genere si rischierebbe di lasciarla deserta, perchè difficilmente un utente ha voglia di andare a vedere apposta se può aiutare qualcuno in qualcosa. Eviterebbe la sezione e basta, secondo me. Poi magari mi sbaglio, eh.
Per quanto riguarda gli aiuti riguardanti DBA, invece, i nuovi utenti (e anche i vecchi, se vogliono) possono pure riempirmi di mp invece di insozzare il forum. Io da moderatrice sono disponibile, in questo senso.

La sezione spam non credo che sarà mai aperta: per sfogarvi createvi un forum da qualche altra parte ed invitate tutti gli utenti di DBA (come se non l'avesse mai fatto nessuno, tra l'altro ).

Comunque sto già notando che alcune nostre e vostre proposte sono condivise quasi da tutti. Direi che fra poco tempo potremmo già decidere in maniera definitiva e contattare Bix e Gogeta79. Lo dico perchè io non ho aperto questo topic per chiacchierare e basta, voglio arrivare a cambiamenti concreti.