Pagina 135 di 137 PrimaPrima ... 3585125133134135136137 UltimaUltima
Risultati da 1,341 a 1,350 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #1341
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Ah vero, vultur, com'è finita?

  2. #1342
    No all'islamizzazione!
    Data Registrazione
    Sun Apr 2007
    Località
    In your nightmares!
    Messaggi
    12,687

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Ah vero, vultur, com'è finita?
    Siamo in carenza di fame di...fama, Sssebi!
    e datevi 'na mossa, no?

  3. #1343
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Dai Fel, diamo a PGV l'ultima possibilità
    Se nella data da lui predetta scoppia la Terza Guerra Mondiale lo perdoniamo, ci scusiamo e ovviamente gli crederemo; se non accade ancora nulla allora chiudiamo tutto, PGV dovrà ammettere di essere stato un fesso e finirà di credere a queste storie

  4. #1344
    Ombra di DBA L'avatar di Shadow
    Data Registrazione
    Sat Oct 2007
    Località
    Nuovo Mondo
    Messaggi
    5,545

    Predefinito

    Sono d'accordo con Sssebi, assieme a quello delle immagini è il topic emblema di DBA, sarei contento nel vederlo chiuso con un lieto fine, non così. Un post finale di PGV ci deve essere!

  5. #1345
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ragazzi, io la pensavo come voi fino all'anno scorso (se il topic è rimasto aperto tutto questo tempo è "colpa" più mia che di Majin Broly, sicuramente ), ma capite anche voi che non si possono dare possibilità infinite. Il 21 dicembre 2012 doveva esserci la fine del mondo e non c'è stata, quest'anno doveva succedere chissà cosa e non è successo, cosa vogliamo aspettare ancora? Sono più di 7 anni che aspettiamo l'Apocalisse su DBA, PGV stesso si è messo a trollare e la stragrande maggioranza dei post sono insulti e frecciatine, non si può continuare in queste condizioni.

    I topic restano aperti finché la gente ci discute civilmente, quando non c'è più niente di civile di cui parlare vuol dire che il discorso è chiuso.

  6. #1346
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    PGV ha un secondo post da qualche parte in cui annuncia che il suo sempiterno topic sarebbe stato chiuso il 29/08/13.

  7. #1347
    Pensionato
    Data Registrazione
    Thu Jun 2006
    Messaggi
    4,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    I topic restano aperti finché la gente ci discute civilmente, quando non c'è più niente di civile di cui parlare vuol dire che il discorso è chiuso.
    Appunto, tipo il topic dei Trolloni che bisogno c'era di chiuderlo?
    Il discorso ormai si era esaurito o comunque si stava esaurendo.
    Stupido che poteva essere, era comunque un topic nuovo, stroncarlo in quel modo non mi è sembrato un gesto bellissimo.

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Ragazzi, io la pensavo come voi fino all'anno scorso (se il topic è rimasto aperto tutto questo tempo è "colpa" più mia che di Majin Broly, sicuramente ), ma capite anche voi che non si possono dare possibilità infinite. Il 21 dicembre 2012 doveva esserci la fine del mondo e non c'è stata, quest'anno doveva succedere chissà cosa e non è successo, cosa vogliamo aspettare ancora? Sono più di 7 anni che aspettiamo l'Apocalisse su DBA, PGV stesso si è messo a trollare e la stragrande maggioranza dei post sono insulti e frecciatine, non si può continuare in queste condizioni.
    Non si può approfittare della chiusura per dare adesso una ripulita?
    Intendo una bella cancellazione di tutti i messaggi fuori posto per poi riaprire il topic, tenendolo poi sotto stretta osservazione a riapertura avvenuta (nel limite del possibile ovviamente).
    Io anche sono del parere che quel topic ha esaurito la sua funzione anni or sono, e doveva giusto esserne fatta una breve riesumazione in coincidenza della (prevedibile) mancata fine del mondo; ma ormai è rimasto aperto ad oltranza per anni, tanto vale aspettare ancora.

    Scusate per il tono apparentemente acido e supponente di questo messaggio, dico tutto questo voler fare un'eccessiva polemica e con il massimo rispetto per voi e il lavoro che continuate a fare nel forum, che costa comunque tempo e pazienza.

  8. #1348
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
    Appunto, tipo il topic dei Trolloni che bisogno c'era di chiuderlo?
    Era un topic di flood, anni fa sarebbe stato chiuso immediatamente con tanto di giallo all'autore. Non mi sembra di esserci andata pesante, vi ho fatto giocare per giorni e non ho punito nessuno. Non è che adesso se vi do il dito dovete prendervi tutto il braccio.

    Non si può approfittare della chiusura per dare adesso una ripulita?
    Vuoi la verità? Non ne vale la pena.
    DBA ormai conta pochi utenti, perlopiù persone come voi che entrano ogni anno per rievocare i vecchi ricordi, non ha molto senso per noi moderatori lavorare selezionando messaggi (cosa che richiede comunque un certo tempo) che tanto poi verranno riscritti altre mille volte perché tanto gli utenti non prendono sul serio la discussione.
    Insomma, quel topic ha perso qualunque spunto interessante, ogni 2-3 pagine spunta il pirla di turno che insulta PGV o utenti random, poi parte la risposta di PGV, poi si prosegue inserendo link a cose a caso e via dicendo. Ha senso che lo staff perda tempo in queste cose, se comunque non portano a nulla?
    Scusate, ma abbiamo una vita anche fuori di qui, fino a prova contraria.

  9. #1349
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    DBA ormai conta pochi utenti, perlopiù persone come voi che entrano ogni anno per rievocare i vecchi ricordi
    Come il topic di PGV.
    1-0 palla al centro.

  10. #1350
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Come il topic di PGV.
    1-0 palla al centro.
    Veramente con "rievocare" non intendevo in senso pratico "riuppare i topic con i ricordi", ma come vuoi.

    Intendevo che a volte basta che uno della vecchia guardia compia gli anni perché arrivino i suoi "colleghi" di un tempo a fargli un topic di auguri. E questo alla fine è bello da vedere. XD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •