Pagina 37 di 137 PrimaPrima ... 2735363738394787 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 370 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #361

    Predefinito

    Che ne dite di creare anche un gruppo musicale?

  2. #362
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gohan96 Visualizza Messaggio
    Allora, discostandomi dall'idea di creare nuove sezioni, mi riallaccio ad un tema che puo' sempre servire parlando di forum.
    Di solito ci sono molte persone (anche stranieri) che cercano notizie nel web, e se si imbucassero nel nostro forum ovviamente non capirebbero nulla.
    Bene, per attirare più visite e, semmai, iscrizioni da utenti del web stranieri, mi è balenata l'idea di aggiungere all'home della pagina di Dragon Ball Arena le bandierine di traduzione, così da aiutare un ipotetico utente di lingua straniera.
    Questa è una cosa che esiste già nel sito, ma non penso sia molto utile farla per i forum. Ci sono espressioni che gli utenti usano comunemente e che nessun traduttore potrebbe comprendere. XD

  3. #363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
    Questa è una cosa che esiste già nel sito, ma non penso sia molto utile farla per i forum. Ci sono espressioni che gli utenti usano comunemente e che nessun traduttore potrebbe comprendere. XD
    Una cosa già esistente nel forum, ma non funzionante, vedo. Prima di proporre l'immissione delle bandierine di translate, ho provato a verificare l'efficieza della "Scelta Lingua Rapida", ma traduce solamente un inconsistente numero di parole, per non dire nulla, perché è proprio il post ad essere omesso dalla traduzione.

    -- Italiano.

    Spoiler:


    -- English (US).

    Spoiler:


    Poi sulla questione dei termini non traducibili, non c'è problema, rimarranno tali; E poi solitamente gli utenti che aprono le discussioni, non utilizzano termini particolarmente intraducibili. Quindi questo problema potrebbe anche non sorgere.

  4. #364
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Ultimo avviso: il prossimo che posta qualcosa non inerente al topic si becca:
    - un giallo se ultimamente non ha ricevuto infrazioni;
    - un rosso se ha ricevuto un giallo negli ultimi giorni (o se ultimamente si è preso un sacco di gialli);
    - un ban di 20 giorni se ha ricevuto un rosso negli ultimi giorni.

    Questo topic, essendo in top, va tenuto pulito dal vostro sarcasmo. Un conto è qualche post ogni tanto, un conto è fare pagine e pagine di flood.

    D'ora in poi non faccio sconti qui.

  5. #365
    iShouldGoPro L'avatar di Chuck
    Data Registrazione
    Wed May 2008
    Località
    Haus of Chuck
    Messaggi
    8,609

    Predefinito

    Vi siete messi d'accordo per la lettura del manga?...

  6. #366
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Vi siete messi d'accordo per la lettura del manga?...
    Purtroppo no.
    Tieni conto però che (giustamente) nel fine settimana ci connettiamo poco o niente, quindi vedremo di recuperare.
    Io comunque sono favorevole a questa iniziativa, quindi intanto è qualcosa.

    Ne approfitto per ricordare agli utenti che possono votare il manga con cui iniziare la lettura in questo topic:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95795

  7. #367
    Utente Bannato L'avatar di Pedro*Yeah
    Data Registrazione
    Mon Aug 2009
    Messaggi
    675

    Predefinito

    Voglio che dba venga trasformato in OPA

  8. #368
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Vi inviterei a fare un giro nel Principale, che ultimamente si sta rianimando.
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/forumdisplay.php?f=40

  9. #369
    Senior Member L'avatar di sssebi
    Data Registrazione
    Thu Jan 2008
    Località
    Catania
    Messaggi
    7,448

    Predefinito

    Propongo di aprire un topic su ''aiuti e consigli'' in TOP. Si potranno chiedere aiuti su problemi di ogni genere (malfunzionamenti del computer, problemi su certi programmi, altri problemi elettronici che vengono spesso chiesti nei topic, problemi scolastici, aiuto nel cercare una canzone, un video o un film, ecc.) oppure consigli su qualsiasi tipo di scelta o indecisione.
    Per non sovraffollare i topic in TOP consiglierei di eliminare ''I Nostri Annunci'', usato in casi veramente rarissimi e quando accade è fatto addirittura ancor più raro arrivare ad accordi concreti.
    Molto meglio questa sostituzione, a mio avviso più utile ed intelligente.

  10. #370
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Propongo di aprire un topic su ''aiuti e consigli'' in TOP. Si potranno chiedere aiuti su problemi di ogni genere (malfunzionamenti del computer, problemi su certi programmi, altri problemi elettronici che vengono spesso chiesti nei topic, problemi scolastici, aiuto nel cercare una canzone, un video o un film, ecc.) oppure consigli su qualsiasi tipo di scelta o indecisione.
    Per non sovraffollare i topic in TOP consiglierei di eliminare ''I Nostri Annunci'', usato in casi veramente rarissimi e quando accade è fatto addirittura ancor più raro arrivare ad accordi concreti.
    Molto meglio questa sostituzione, a mio avviso più utile ed intelligente.
    Sì, sulla modifica dei topic in TOP sono d'accordo. Anche il topic dei raduni è quasi inutile.
    Il problema è che per rimuovere i topic dal TOP bisogna sentire cosa dicono anche gli altri mod. Non dico tutti, però almeno due preferirei sentirli per correttezza.
    Terrò conto della tua proposta, comunque. Grazie.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •