Pagina 5 di 137 PrimaPrima ... 345671555105 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 1366

Discussione: Proposte e News

  1. #41
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
    Secondo me ci vuole una nuova skin. Darebbe una ventata d'aria fresca al forum.
    Sicuramente darebbe l'idea di innovazione, che è un po' l'aria che vorrei portare. Però non so come la pensino gli altri mod a riguardo, nè se la cosa sia fattibile.

    Citazione Originariamente Scritto da XD forever Visualizza Messaggio
    Interessante,io credo di poter fare alcune recensioni di vari anime/manga nel tempo libero (anche se non dò tempistische).
    Allora intanto potremmo considerarti uno dei recensitori disponibili. Basterebbe averne almeno altri due e si potrebbe aprire il fantomatico topic.
    Si può recensire anche anime visti non troppo recentemente, eh, purchè ci si ricordi la trama.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    credo che uno dei problemi principali del forum sia che ci si perde troppo tempo nela sezione forum libero, in pratica di dragon ball non se ne parla quai mai, nonostante le teorie sui livelli o i fan art, credo che si debba invogliare di più ad andare nelle sezioni dedicate, forse limitando il forum libero

  3. #43
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    credo che uno dei problemi principali del forum sia che ci si perde troppo tempo nela sezione forum libero, in pratica di dragon ball non se ne parla quai mai, nonostante le teorie sui livelli o i fan art, credo che si debba invogliare di più ad andare nelle sezioni dedicate, forse limitando il forum libero
    Se nelle sezioni ci fosse qualcosa di interessante da vedere e utenti interessati, di certo ci andrebbero.
    Limitare il Libero non lo trovo possibile nè tantomeno giusto: ognuno posta dove lo ritiene opportuno.
    Certo, se ci fossero più utenti fan di videogiochi di DB, fanarter e fanwriter la cosa non guasterebbe. E dire che in giro per internet ce ne sono. XD

  4. #44
    Cane nero! L'avatar di Evil Ub
    Data Registrazione
    Tue Jan 2007
    Località
    Vagando di male in peggio.
    Messaggi
    4,806

    Predefinito

    Io non credo che serva una campagna pubblicitaria, dato che l'utenza arriva comunque, magari a ritmi meno elevati di un tempo, ma comunque i nuovi scritti non mancano. Punterei sicuramente sul rivalutare le altre sezioni, visto l'indegno stato di abbandono in cui versano e per quanto riguarda le sottosezioni starei attento a non prenderci la mano visto che so per esperienza che un eccessivo frazionamento delle sezioni provoca confusione e poche discussioni.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    ma il problema secondo me sta proprio nel libero, in pratia si posta quasi solo li, forse, essendo un po più severi o attenti, si può cercare di far cambiare idea a quelli che ci vanno solo a spammare, facendo fare lo stesso alla massa, dba non deve essere più il regno dell'ot, dba deve essere dragon ball allo stato puro

  6. #46
    Yay L'avatar di Feleset
    Data Registrazione
    Thu Jun 2007
    Località
    Castello errante
    Messaggi
    12,180

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Io non credo che serva una campagna pubblicitaria, dato che l'utenza arriva comunque, magari a ritmi meno elevati di un tempo, ma comunque i nuovi scritti non mancano.
    Mah, per un certo periodo di nuovi utenti non se n'è proprio vista l'ombra. Poi io ho iniziato a spargere la voce in giro e a chiedere (più o meno fortemente ) a qualcuno se poteva portare gente, e così è stato. Forse qualcuno approda da solo entrando da Gamesurf, ma comunque con il sito di DBA chiuso il rinnovo dell'utenza non c'è più. Di utenti ce n'è tanti, ma quasi tutti "anziani".

    Punterei sicuramente sul rivalutare le altre sezioni, visto l'indegno stato di abbandono in cui versano e per quanto riguarda le sottosezioni starei attento a non prenderci la mano visto che so per esperienza che un eccessivo frazionamento delle sezioni provoca confusione e poche discussioni.
    Sono d'accordo.
    Però, appunto, serve utenza interessata. Su internet c'è, perchè lo so. Bisogna solo attirarla in qualche modo. Alla maggior parte degli utenti che postano sul libero non interessano le altre sezioni, purtroppo, escludendo forse Anime&Manga.

  7. #47
    XD power L'avatar di XD forever
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Località
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD
    Messaggi
    1,722

    Predefinito

    Ora che ci penso nella sottosezione dei fans in cui vengono messe le fanfic converrebe che vengano messe complete magari mettendo in un altro topic della sezione i commenti.

  8. #48
    il camaleonte L'avatar di Jarod
    Data Registrazione
    Wed Jul 2004
    Località
    Nei pressi di un lago....
    Messaggi
    7,534

    Predefinito

    Belle le vostre proposte tranne una: cancellare, spostare, occultare il forum "errori" non é proprio fattibile. É stato un forum pilastro di DBA per molto tempo, inoltre ora funge, come il sito, da biblioteca

  9. #49
    Seeker of Darkness L'avatar di Emis~
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    Scala ad Caelum
    Messaggi
    3,922

    Predefinito

    Ma allora attaccatela al forum principale! Tanto non ci posta più nessuno.
    So many are waiting for their new beginning, their birth by sleep.
    Even me..
    and even you.

  10. #50
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Ma che fastidio vi dà?
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •